|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Music Zone La Musica in tutte le sue forme, come potremmo farne a meno? |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Black Sabbath Online Home Page
Citazione:
Sto godendo come pochi esseri al mondo
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Nirvana at last
|
![]() no, seriamente, non ho parole.. li avevo visti nel 1999, "the last supper tour" e già sembravano al limite umano/fisico, sapere che li rivedrò nel 2012, 13 anni dopo quello che doveva essere il loro ultimo tour... ho solo paura per quanto riguarda l'album, si rendono conto che non ci sono alternative al "fottuto capolavoro" e che devono fare un qualcosa che lasci il segno nei secoli dei secoli ?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Almeno hai livelli di sta robina qui ![]() ![]() Dai che ce la fanno
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo Ultima modifica di 3cod3 : 12-11-2011 alle ore 13.33.27 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Io però ho smepre preferito Dio ad Ozzy. RIP Dio
![]() There's another side of Heaven, this way! To technical Paradise! ![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Long Live Play
|
I biglietti sono già acquistabili, io ci sarò! Potete comprarli qui : TicketOne Biglietti, Concerti, Spettacolo, Sport & Cultura
![]() Ultima modifica di anto96ct : 04-12-2011 alle ore 20.00.41 |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Nirvana at last
|
oddio, gods of metal più patetico di sempre, manowar di giovedì, guns n' roses di venerdì e sabato coi Motley Crue. Insieme ai Black Sabbath si arriva ai mille anni di età complessiva solo coi 4 gruppi di cui sopra
![]() stendiamo un velo pietoso sui gruppi che suoneranno prima dei sabbath, tanto vale andare all'arena verso le 18.00 - 19.00
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Però ci sono i within temptation
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Legend Lives On
|
Citazione:
Anche devildriver e august ci stanno un sacco (soprattutto per gli amanti del metalcore) ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|