|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Music Zone La Musica in tutte le sue forme, come potremmo farne a meno? |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
...
|
Ascoltatevi questa!
Rihanna - We found love (Triky Dj RMX) by trikydj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
Dance intesa come commerciale attuale per il 99% mi fa cacare a spruzzi icosaedcrici, mediamente si salva un disco ogni 5 mesi.
House dipende, se è deep o tech ci può stare e suona parecchio bene nei club, anche la progressive melodica è interessante in determinate situazioni, anche se la migliore storicamente rimane la Filtered French House del quinquennio glorioso 97-02. La tribal da tamarroidi invece proprio non la reggo più ormai, è più forte di me, se la sento cambio canale o locale. ![]() Rihanna non mi entusiasma. Credo di aver risposto a tutto.
![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
L'ultimo commerciale assunto nell'Olimpo degli Dei è stato Junior Jack.
ma solo perkè ha fatto del gran underground. Di quest'anno mi piace La Banda, sperando di non essere visto come un tamarro da Nat.
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 06-01-2012 alle ore 05.03.42 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|