|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Music Zone La Musica in tutte le sue forme, come potremmo farne a meno? |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
T๏read๏r
|
Chi li conosce? Vi piace la dnb in generale? o la darkstep? Qualche artista da consigliare? Io non riesco a vederlo il video che ho postato, comunque è Suicide degli Hallucinator ![]() Blood! Its your new leg of lamb, your new
champagne, your new fucking heroin! Ultima modifica di Dezz1911 : 10-01-2012 alle ore 14.40.13 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Nirvana at last
|
ascoltato dopo LULU di Lou Reed & Metallica è quasi piacevole...
... quasi ...
![]() ![]() Ultima modifica di blackseedboy : 14-01-2012 alle ore 12.11.23 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Crydamoure
|
Naaaaah, darkstep non rientra nei miei ascolti. più classico e canonico. più jungle che dnb.
Goldie, Kosheen, Photek, High Contrast, squarepusher, asian dub foundation. In ogni caso è un genere che ho accarezzato in passato per qualche mesetto. non tra i preferiti in ogni caso. cmq in tuo aiuto c'è sempre la rete. da Wikipedia, the free encyclopedia ad esempio. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
La DnB non mi dispiace. Rimane uno dei miei generi preferiti quando vado a correre. Più improntata su roba di questo genere:
O se vogliamo andare su qualcosa di più maledettamente intrigante: O ancora, più sulla jungle vecchio stile:
![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• Ultima modifica di djnat : 15-01-2012 alle ore 07.02.23 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|