|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Music Zone La Musica in tutte le sue forme, come potremmo farne a meno? |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
E' morta Whitney Houston - Spettacolo - ANSA.it
Un'altra grandissima voce se n'è andata. La adoravo. R.I.P. ![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
era brava. rip
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
addicted
|
Copia incolla da OS
La notizia mi ha spezzato il cuore, ma non mi ha sorpreso piu' di tanto. Era una delle cantanti che piu' mi piaceva, ero andato a vederla in concerto a Milano, una voce unica, probabilmente irripetibile. Mi fa incazzare vedere come si possa buttare via una vita (nel suo caso da 20 anni a questa parte) in questo modo. Ad ogni modo spero possa riposare in pace adesso, senza piu' i suoi demoni interiori a fotterle la vita. ![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Viaggiatore Mentale
|
Riposa in pace.
![]() Mmorpg :
Daoc : Berserker - Vortigern, Eroe - Galahad, Berserker - Lancelot World of Warcraft : Paladino - Crushridge Star Wars Galaxies : Bounty Hunter/Carbineer - Bloodfin Everquest 2 : Troubador - Permafrost Vanguard : Paladino, Ranger - Sartok Warhammer Online : Predone - Gorthor |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
rip whitney.
sei una dei pochi cantanti che porto davvero nel cuore. non capisco perchè i migliori debbano a tutti i costi buttare via la propria vita così,pazienza,fa parte della loro leggenda probabilmente. ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Aurea mediocritas
|
Copio e incollo, visto che è la stanza più adeguata:
E' stato un brutto colpo, sono veramente dispiaciuto per la sua morte. Una tale meraviglia di voce e una tale bellezza, almeno da giovane...Tutto buttato via. Per altro non entro nel merito della sua vicenda personale, se non per aggiungere che non tutti reagiscono allo stesso modo davanti agli orrori della vita, evidentemente dietro quello voce angelica e quell'ovale perfetto si nascondeva una personalità delicatissima e fragile. Che possa aver trovato la tanto agognata pace, cara Whitney! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|