|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Music Zone La Musica in tutte le sue forme, come potremmo farne a meno? |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5314 (permalink) |
|
Utente registrato
|
A me sembra Nu Jazz
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#5318 (permalink) |
|
siddolo666 [tag psn]
|
Artista: Alice in chains
Titolo: Dam that river Album: Dirt Durata: 3:09 Genere: Grunge Anno: 1993 Che dire...uno degli album migliore degli alice in chains, se non IL migliore. Anche se va ascoltato quando si è di buon umore, perchè tratta di depressione e droghe. Poi a mio parere, in questa canzone il riff dell'intro di chitarra (Jerry cantrell!) spacca di brutto |
|
|
|
|
|
#5321 (permalink) |
|
SquizZio²
|
Artista: The Tossers
Titolo: St. Stephen's Day Album: On a fine spring evening ![]() The Tossers su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali. |
|
|
|
|
|
#5323 (permalink) |
|
il mondo da un oblò
|
![]() Spetsnaz/Paul Leni Port-Royal Flares 2005 Post-rock/elettronica/ambient (insomma fanno il cazzo che vogliono con gli strumenti che vogliono e il ritmo che vogliono) E' una bomba. Sono pure italiani (ma hanno un respiro assolutamente internazionale). Grazie Dio che ogni tanto mi fai scoprire queste cose. |
|
|
|
|
|
#5327 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Direttamente dall'ipod di Funker
traccia di qualke giorno fa. (ci tenevo a metterla) ![]() Titolo: So Easy Autore: Röyksopp Tratto da: Melody A.M. Durata: 4' 09'' Anno: 2001 Genere: Downtempo Label: Wall of Sound Link: Wikipedia, So trippy Tracce: 1. So Easy 2. Eple 3. Sparks 4. In Space 5. Poor Leno 6. A Higher Place 7. Röyksopp's Night Out 8. Remind Me 9. She's So 10. 40 Years Back/Come mi devi dare l'altra metà (avevo finito lo spazio su hd)
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#5328 (permalink) |
|
il mondo da un oblò
|
![]() L'estetica Uochi Toki Laze biose Rap? 2006 Non è assolutamente il mio genere né mi gusta la cadenza, ma questo pezzo è davvero interessante. Li ho approfonditi un attimo dopo aver schifato per i primi 10 ascolti Libro Audio e, una volta imparato a sopportare il tono della voce si rivelano nella loro bontà. |
|
|
|
|
|
#5330 (permalink) |
|
Same as it ever was.
|
.::.Titolo: Into something
.::.Autore: Richard Durand .::.Durata: 7' 17" .::.Album: / .::.Genere: Trance .::.Anno: 2009 ![]() Questa traccia mi è capitata sottomano qualche giorno fa, e devo dire che - cassa un po' più leggera a parte - mi ha ricordato moltissimo delle vecchie produzioni di Cosmic Gate, Yanny & Gollum. Sonorità molto melodica e, per quanto mi riguarda, trance molto piacevole. |
|
|
|
|
|
#5339 (permalink) |
|
Casualmente presente
|
Ora vaso a dormire incazzato, ho letto cosa che non avrei mai dovuto leggere.
Mi sfogo un po' qui, tra amici come oso considervi, nella speranza di calmarmi quei 3 secondi necessari a prendere sonno. Purtroppo la versione del video non è quella ufficiale, ma è la prima non censurata che ho trovato. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|