|
|
#5567 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
.::.Titolo: Forma e sostanza
.::.Autore: C.S.I. .::.Durata: 6' 15" .::.Album: Tabula Rasa Elettrificata .::.Genere: Rock .::.Anno: 1997 ![]() Conosco le abitudini, so i prezzi e non voglio comperare né essere comprato Attratto fortemente attratto Civilizzato sì civilizzato Comodo ma come dire poca soddisfazione Comodo ma come dire poca soddisfazione Soddisfazione Signore Conosco le abitudini, so i prezzi e non voglio comperare né essere comprato Attratto fortemente attratto Civilizzato sì civilizzato Uno sguardo più puro sul mondo che la civiltà è ora, pagando Decidi: cosa come quando Comodo ma come dire poca soddisfazione Comodo ma come dire poca soddisfazione Soddisfazione Signore Voglio ciò che mi spetta lo voglio perché mio m'aspetta Voglio ciò che mi spetta lo voglio perché mio m'aspetta Ventiquattromila pensieri al secondo fluiscono inarrestabili Alimentando voglie e necessità Voglio ciò che mi spetta lo voglio perché mio m'aspetta Voglio ciò che mi spetta lo voglio perché mio m'aspetta Voglio ciò che mi spetta lo voglio perché mio m'aspetta Voglio ciò che mi spetta lo voglio perché mio m'aspetta ![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• |
|
|
|
|
|
#5575 (permalink) |
|
Grande Z
|
![]() Title: Disloyal Order of Water Buffaloes Artist: Fall Out Boy Album: Folie à Deux Genre: Punk-rock/alternative È la mia canzone del momento mi gasa molto sia per il testo che per la canzone in sé dal punto di vista musicale .Ho cominciato ad ascoltare i Fall Out Boy da 2-3 mesi e già li adoro, peccato si siano sciolti... |
|
|
|
|
|
#5576 (permalink) |
|
Tachikoma!
|
Autore: Richie Havens Canzone: Freedom Freedom è una reinterpretazione di un vecchio brano (motherless child). E' da ieri che me la riascolto. E' magnifica. E adoro come si "piega" tenendo la sua chitarra quando suona e canta. Specie quando si mette a camminare. Attendendo nell'ombra, FALLEN ANGEL 664 Ultima modifica di FALLEN_ANGEL_664 : 14-03-2010 alle ore 15.33.54 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|