|
|
#5941 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
.::.Titolo: Inspector Norse
.::.Autore: Todd Terje .::.Remixer: / .::.Durata: 6' 38" .::.Album: It's the arps EP .::.Genere: Nu Disco .::.Label: Smalltown Supersound .::.Anno: 2012 ![]() Sonorità che riprendono un po' il synth pop anni '80 mescolandolo ai groove puliti a 120 BPM della deep house attuale. Gran bel lavoro di Todd Terje, che con questa "Inspector Norse" riporta indietro nel tempo senza dimenticare che siamo nel 2012. Jerry Calà sound!
![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• Ultima modifica di djnat : 23-01-2012 alle ore 06.39.44 |
|
|
|
|
|
#5942 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
.::.Titolo: Sonar
.::.Autore: Anzo .::.Remixer: / .::.Durata: 6' 40" .::.Album: Evil Eyes EP .::.Genere: Electro House .::.Label: Burn The Fire .::.Anno: 2012 ![]() Non sarà Jon Gooch, non sarà Joel Thomas Zimmerman, non sarà Joey Youngman, non sarà Anton Zaslavski ma questo disco suona veramente bene. Da tenere d'occhio. Di questo Anzo si sa poco: che si chiama Angelo Lorenzo ed è statunitense. Ma questa è la sua prima produzione seria. ![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• |
|
|
|
|
|
#5946 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Lacuna Coil - Trip the Drakness - 2011 (in versione singolo)
E' da due ore che la riascolto in loop :\ ![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#5947 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
.::.Titolo: You are my high
.::.Autore: Demon .::.Remixer: / .::.Durata: 5' 28" .::.Album: You are my high EP .::.Genere: Filtered French House .::.Label: Help Yourself Records .::.Anno: 2012 ![]() Per il DoX. Un gran ritorno del Demon nel vecchio stile che tanto ci piaceva una decina d'anni fa.
![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
|
|
|
|
|
#5948 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
.::.Titolo: Single blip
.::.Autore: VCMG .::.Remixer: / .::.Durata: 5' 47" .::.Album: EP2 / Single Blip .::.Genere: Techno .::.Label: MUTE Artists .::.Anno: 2012 ![]() Probabilmente i nomi di Vince Clarke e Martin Gore (che si sono uniti per questo progetto derivato dalle iniziali dei loro nomi, VCMG) non suoneranno affatto nuovi nel panorama musicale, soprattutto ai fan dei Depeche Mode. Dopo la loro prima release insieme, "Spock" (che segnalai nell'episodio 7 del mio techno podcast di Dicembre), sono tornati con il secondo lavoro che prelude all'album che uscirà tra non moltissimo (il 13 Marzo), "SSSS". Se "Spock" era un lavoro più minimal e anche meno facilmente associabile a loro, questa nuova traccia, intitolata "Single blip", porta proprio il marchio di fabbrica delle sonorità che hanno portato tanto in alto i Depeche. Nel singolo sono inclusi anche remix di autori abbastanza celebri nello scenario techno internazionale, tra cui Mathew Johnson. Se il buongiorno si vede dal mattino, SSSS sarà un album da non lasciarsi scappare. Sito ufficiale ![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• Ultima modifica di djnat : 24-02-2012 alle ore 08.00.22 |
|
|
|
|
|
#5951 (permalink) |
|
terza stella
|
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#5954 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Band: Rainbow
Titolo: Wolf to the Moon Album: Stranger in us all (1995) ![]() Genere: Hard Rock / Heavy Metal Formazione: Ritchie Blackmore - Chitarra Doogie White - Voce Paul Morris - Tastiere Greg Smith - Basso John O'Reilly - Batteria Dopo i fenomenali album degli anni '70, dopo la parentesi anni '79-'83 in cui sfornavano album a non finire pieni di ballate mielose e che si potevano accostare al massimo al rock, ma non di certo al metal; in Rainbow ritornano nel '95 con un album che li rilancia nel metal nel migliore dei modi, purtroppo è anche il loro ultimo album. La canzone di apertura dice tutto. ![]() ![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo Ultima modifica di 3cod3 : 22-03-2012 alle ore 23.35.56 |
|
|
|
|
|
#5955 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
.::.Titolo: It's yours
.::.Autore: Mat Zo .::.Remixer: / .::.Durata: 7' 15" .::.Album: The Bipolar EP .::.Genere: Progressive House .::.Label: Anjunabeats .::.Anno: 2012 ![]() Probabilmente tra i miei produttori EDM preferiti al momento, Matan Zohar, in arte Mat Zo, ha realizzato un bell'EP su Anjunabeats, le cui tracce migliori sono la TdG di oggi ed anche Bipolar. Stile che ricorda per certi versi la progressive house e per altri anche la filtered French house, ma che comunque riesce a rimanere abbastanza riconoscibile al di fuori della massa. La cosa che mi piace di 'sto ragazzo è che non si fossilizza su un sottogenere, ma sperimenta davvero un po' di tutto, dalla trance alla house. L'ho anche sentito suonare dal vivo a Milano e nonostante l'impianto un po' ridicolo dell'Amnesia mi è davvero piaciuto. Uno dei nomi che si sentirà - credo - abbastanza spesso in futuro. ![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
|
|
|
|
|
#5956 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Band: Dio
Titolo: We Rock Album: The Last in Line (1984) ![]() Genere: Heavy Metal Formazione: Ronnie James Dio - Voce Vivian Campbell - Chitarra Jimmy Bain - Basso Claude Schnell - Tastiera Vinny Appice - Batteria Secondo album per la Band fondata da R.J. Dio, dopo lo strepitoso Holy Diver (1983), la band continua con un nuovo successo, The Last in Line, che grazie al sound aggressivo ripreso dall'album precedente e la superba voce di R.J. Dio riesce ad essere un altro lavoro azzeccato (più tardi perderanno colpi :\), dove la canzone d'apertura introduce subito nel metal puro ![]() ![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo Ultima modifica di 3cod3 : 22-03-2012 alle ore 23.28.19 |
|
|
|
|
|
#5957 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Band: Dio
Titolo: Stand Up and Shout Album: Holy Diver (1983) ![]() Genere: Heavy Metal Formazione: Ronnie James Dio - Voce Vivian Campbell - Chitarra Jimmy Bain - Basso, Tastiera Vinny Appice - Batteria Primo album di R.J. Dio con la sua band, un album che non conosce la parola mediocrità, ogni canzone sa esaltare od estasiare, un capolavoro del metal ![]() Quest'album ti fa proprio venire voglia di Alzarti ed Urlare ![]() ![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo Ultima modifica di 3cod3 : 22-03-2012 alle ore 23.26.28 |
|
|
|
|
|
#5960 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|