|
|
#81 (permalink) |
|
Guest
|
.:Title: Cling and clatter
.: Autor: Lifehouse .: Album: No name face .: Genre: Rock Stupendo pezzo tratto dal cd d'esordio dei Lifehouse, un esordio convincente come ne ho visti pochi. Canzone molto particolare, che può piacere o non piacere, ma che bisogna sicuramente ascoltare più volte per capirne la levatura. Io inizialmente non la sopportavo, ra la trovo stupenda. El-Dox, della canzone che dici tu potrei addirittura aver visto il video, un bimbo che costruiva un aereo... ma non ne sono sicurissimo (comunque la canzone è di un genere distante anni luce da quelli che sono i miei gusti)EDIT: si konferma, è proprio kuella.
Ultima modifica di The El-Dox : 03-10-2002 alle ore 18.49.43 |
|
|
|
#82 (permalink) |
|
...sadness...
|
.: Title: The Final Chapter
.: Autor: Hypocrisy .: Album: The Final Chapter .: Genre: Death Metal Stupendo pezzo da quell'incredibile band che sono gli Hypocrisy! Oltre 5 minuti di pura atmosfera straziante, lenta e sofferta, dall'inizio alla fine! Ottima la prestazione vocale di Peter, che va dalle voci pulite, sussurrate, al growl potente e violento in classico stile death una canzone geniale, un concentrato di emozioni, per chi comprende il genere! Ultra-consigliata! They've been tourturing me my whole life. I cannot understand. Why! for how long can I go on when they have already raped every inch of me why won't they leave me alone this is not the life I've chosen. It's time to put an end to this pain. I wanna get away from this hell. ![]() Loveless so real
Lifeline of mortality Condemned to misery Restless oblivion forever A bleak garden to cry When my inamorato died... |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Click
|
Canzone --> Run to the Hills
Album --> The number of the beast Gruppo --> Iron Maiden Genere --> NWOBHM Note --> Inno al metal. Bellissimo il ritornello che urla a squarciagola "Run to the Hills". Ogni volta che l'ascolto (insieme a The evil that man do e Hallowed be thy name) mi vengono i brividi! Uno dei classici dei maiden. Da avere per forza nella prorpia collezione di mp3! ![]()
![]() Clicca quì per vedere le mie ragazze! | Ciao Sparpa
Membro del club voglia di fare un cazzo! DEVI PATIII! DEVI PATI ANCHE TEEE!!!! 'ONTOOOOOO??? | Otnorp |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Crydamoure
|
.: Title: Metalwheel
.: Autor: Curtis .: Album: Transfer (2002) .: Genre: Filtered French House _______________________________ Una sorpresa kuesto Curtis, indubbiamente uno dei miei diski preferiti kuest'anno. Suona molto Daft Punk, forse eccessivo nell'utilizzo di strumentazione analogika, ma orekkiabile kome Benjamin Diamond, guardakaso dietro le kuinte nella produzione di kuesto disko. www.curtistranfer.com |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
...sadness...
|
.: Title: DeathCrush
.: Autor: Mayhem .: Album: DeathCrush .: Genre: Black metal Da qui passa la storia, c'è poco da fare... Una canzone di una semplicità disarmante (la prima che ho imparato alla kitarra!) composta da appena 3 riff ripetuti per 3 min e mezzo, ma che sono riusciti a ispirare decine di band negli anni successivi. Il disco in questione dura appena 17 minuti e comprende un intro fatta tutta in batteria e una cover dei Venom (Witching Hour) rifatta in stile Mayhem, ovvero dura la metà del tempo ed è le parole sono vomitate a raffica da quella bestiaccia di Maniac Molto bello e merita decisamente di essere ascoltato, fosse solo perche è passato alla storia negli anni successivi!L' LP originale di Deathcrush uscì in edizione limitata di 1000 copie e oggi la versione autografata da Euronymous vale parecchi milioni... ![]() Loveless so real
Lifeline of mortality Condemned to misery Restless oblivion forever A bleak garden to cry When my inamorato died... |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
.: Title: Dialogue With The Stars .: Autor: In Flames .: Album: Whoracle .: Genre: Death Metal Bellissimo pezzo strumentale della band svedese: è la traccia che più mi ha colpito di tutto l'album, che mi trasmette quel non so che... Esagerando potrei paragonarla ad un pezzo di musica classica, ma è davvero stupenda... Ascoltare per credere !!! Ultima modifica di *toccio* : 04-10-2002 alle ore 19.47.24 |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Crydamoure
|
.: Title: Fit Your Heart
.: Autor: Benjamin Diamond .: Album: Fit Your Heart (SINGLE) (2001) .: Genre: Filtered French House _______________________________ Uno degli esponenti più importanti francese nel panorama house. Giudikato da molti molto elettro pop (ma dove? se nn si esklude l'ultima versione essendo un singolo) nn ha fatto molta presa sul pubbliko, tranne ke a me. Giro di Moog klassicissimo, ritornello orekkiabilissimo e bona. L'artista ve lo rikorderete per We Gonna Make It e per essere stato vokal line degli Stardust. Inoltre fu legato a un periodo della mia vita molto importante. |
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Guest
|
.: Title: Fino in fondo
.: Autor: Articolo 31 .: Album: XKé sì .: Genre: Rap/Rock _______________________________ Bella canzone diversa dal genere solito degli Articolo 31, in collaborazione con un gruppo rock di cui non ricordo il nome, una canzone con un bel ritmo ma soprattutto con un testo che io ritengo fanatastico. Quando la si ascolta bisogna innanzitutto ascoltare le parole. |
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Click
|
Canzone --> Feelings
Album --> Americana Gruppo --> Offspring Genere --> Punk Note --> Questa canzone l'ho messa perchè mi ricorda uno dei periodi + belli e spettacolari che abbia mai vissuto! la 2a superiore! Che spettacolo! Come canzone poi è parecchio divertente e pogosa! ![]() Clicca quì per vedere le mie ragazze! | Ciao Sparpa
Membro del club voglia di fare un cazzo! DEVI PATIII! DEVI PATI ANCHE TEEE!!!! 'ONTOOOOOO??? | Otnorp |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Crydamoure
|
.: Title: Caribbean Blue
.: Autor: Enya .: Album: Shepherd Moons (1991) .: Genre: Celtic Pop _______________________________ Sono sognante ultimamente. Un pò malinkoniko, ekko ke vi kosiglio oggi kuesta song di Enya e ke nn mi si venga a dire ke askolto solo elektro! Non ho molto da dire, dato ke Caribbean Blue è l'unika ke mi piace di kuesta artista. |
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
...sadness...
|
.: Title: I am the Wargod
.: Autor: Destroyer 666 .: Album: Phoenix Rising (1991) .: Genre: Death/Thrash Metal La canzone dalla quale ho preso il mio nick! Molto bella, parte lenta con melodie di chitarra trascinanti e avvolgenti, per poi scoppiare in un turbine musicale di pura violenza spietatissima... da avere assolutamente!!!!
![]() Loveless so real
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Patrizio
|
Title: flattening of emotions
Autor: Death Album: Human Genre: Death ke dire della song, ma soprattutto dell'album??? uno spartiacque nella carriera dei death e una netta svolta del genere.... dal thrash violento e oscuro di Scream Bloody Gore si passa alle prime influenze progressive, ke lasceranno spazio poi ai capolavori successivi... Ah, al basso suona un certo Steve Di Giorgio..
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Uomo Umile
|
Premessa 1: mi pare che i post si stiano progressivamente accorciando... O è una mia idea?
Premessa 2: sempre per amore della pignoleria, mi accorgo solo ora che fin dall'inizio stiamo scrivendo la parola "Author" senza "h"... Rimedio subito... .: Title: Fairytale of New York .: Author: The Pogues feat. Kirsty MacColl .: Album: If I should fall from grace with God (1987) .: Genre: Punk-Folk irlandese ---------------------------------------- La più bella canzone dei Pogues. Sicuramente qualcuno avrà da ridire, ma io mi commuovo ogni volta che la sento. Mi è ricapitato stamattina dopo parecchio tempo, è una canzone magica, che riesce magnificamente a rendere l'immagine della storia di cui parla, due amanti ubriachi che litigano ma poi si dichiarano eterno amore sullo sfondo della notte di Natale a New York... La solita voce impastata di Shane MacGowan insieme alle note squillanti della povera Kirsty MacColl, un pianoforte decisamente inusuale in un pezzo dei Pogues, insieme alla solita allegra banda che mette impiedi una ballata che sembra quasi un valzer sotto la luna. ...The boys of the NYPD choir were singing "Galway Bay" And the bells were ringing out for Christmas day... Umilmente...
Ultima modifica di Abigail : 06-10-2002 alle ore 16.11.08 |
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Duca
|
[B].: Title: Everywhere
.: Autor: Michelle Branch .: Album: Spirit Room (2001) .: Genre:Rock Questa ragazza, oltre ad essere mooolto topa, è anche mooolto brava! Consigliata ad Alexakis, Hanamichi ed amanti del genere!!! Maggiori dettagli nell'apposito topic!
![]() .::. Numero di ICQ: 149552637 .::.
.::. E-mail: stoccoalex@katamail.com .::. .::. Forum dedicato ai Linkin Park e non solo!!! .::. .::. Il più grande esordio nu-metal dell'anno .::. .:::. .:::..::. Altri gruppi nu-metal da non poter permettersi di non conoscere .::. \|/ Blindside \|/ Chevelle \|/ Dope \|/ Taproot \|/ Trust Company \|/ |
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
Crydamoure
|
.: Title: In Two Minds
.: Author: Andrea Parker .: Album: Kiss My Arp (1999) .: Genre: Elektro _______________________________ Kuesta DJ ha un gusto per l'elettronika fatta di break beats, giri ipnotici di basso e sub bassi, melodie molto fredde e ripetitive e una ricerka dei suoni molto akkurata. Una grande pupa di 27 anni. per ovviare alla kuriosità vi posto anke una foto. Una bela bionda. ![]() tornando in reply trovate un Klip Audio KUI |
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Oh Jeez
|
.: Title: Bleak
.: Author: Opeth .: Album: Blackwater Park .: Genre: boh... diciamo metal gothic o quel che volete ![]() Ascoltateli.. non ci sono parole per descriverli
![]() There are only two tragedies in life: one is not getting what one wants, and the other is getting it.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|