|
|
#3627 (permalink) |
|
State of Trance
|
Codice:
<?xml version="1.0"?> <song> <title>Vanuatu (Marcos Euphonic Mix)</title> <artist>Eastern Star</artist> <album>Tranceformation (Vol.1)</album> <year>2006</year> <tag>Progressive Trance</tag> <length>420098</length> <size>7837824</size> <filetype>AAC MP4 Audio MPEG Layer-4 (Protected)</filetype> <bitrate>128</bitrate> <samplerate>44100</samplerate> </song> ![]() Ultima modifica di Mister X : 13-05-2007 alle ore 10.51.45 |
|
|
|
|
|
#3632 (permalink) |
|
la vittoria è mia
|
![]() Autore Rush Album Snake & Arrows Traccia Far Cry Genere Progressive Rock Anno 2007 Link Utili http://it.wikipedia.org/wiki/Rush una band impressionante...al diciottesimo album della loro infinita carriera, sfornano questo disco che sancisce una certezza: hanno stretto un patto con il diavolo! Veramente non si spiega...immensi!!! ![]() cioè questi suonavano quando ancora non ero nato...incredibile ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3633 (permalink) | |
|
masculinféminin
|
Citazione:
ma falla finita, gli ultimi tre che hai postato li ho piazzati qui io stessa un anno fa. ah!ah!(cit. nelson muntz) ora, di dovere: ![]() Titolo: Photograph Autore: Air Tratto da: Pocket Symphony Traccia: 07 Anno: 2007 Genere: ambient pop Link: http://www.pocket-symphony.com/ qui 'colti la traccia Tracklist. 1. Space Maker 2. Once Upon A Time 3. Hell Of A Party 4. Napalm Love 5. Mayfair Song 6. Left Bank 7. Photograph 8. Mer du Japon 9. Lost Message 10. Somewhere Between Waking And Sleeping 11. Redhead Girl 12. Night Sight |
|
|
|
|
|
|
#3640 (permalink) |
|
il mondo da un oblò
|
Quando Kiara l'ha postato io dovevo fare ancora il primo ruttino, quando funazza l'ha suggerito mangiavo ancora l'Orzobimbo. Fottetevi con adeguato anticipo.
![]() traccia.. Smile around the face artista... Four Tet album... Everything Ecstatic genere.. Elettronica |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|