|
|
#3662 (permalink) | ||
|
State of Trance
|
Citazione:
Vedrò di procurarmente una copia, poi ti saprò dire come mi è parsa, editando questo post. EDIT: Noto elementi di Dance, ma a me piace anche cerca dance, quindi... ![]() Citazione:
![]() Quelli di iTunes Music Store sono dei bastardi e non mi fanno acquistare la canzone visto che è in omaggio con l'album. Cattivi, mi hanno costretto a riccorere a "fonti alternative". ![]() Morissero tutti...
![]() Ultima modifica di Mister X : 14-05-2007 alle ore 22.47.02 |
||
|
|
|
|
|
#3663 (permalink) |
|
masculinféminin
|
Marco Tonni tra Rimini e Berlino.
![]() Titolo: Fruhstuck Autore: Touane Tratto da: Figura Traccia: 02 Anno: 2007 Genere: indietronica Link: http://www.myspace.com/touane Tracklist. 1.: Intro - A Thought 2.: Fruhstuck 3.: Curious Neighbours 4.: She Let Some Light In 5.: Pioggia 6.: Junk Food 7.: Autoerotica 8.: Di Sotto 9.: Take Off (prelude) 10.: Take Off (Dive) 11.: Take Off (Learning To Swim) 12.: Figura 13.: Promenade |
|
|
|
|
|
#3664 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
se mi ascolti puoi venire su bene tu ![]() e subito in download il disco di Kiara, oramai i suoi non sono solo consigli, è diventata il mio orecchio sinistro
|
|
|
|
|
|
|
#3666 (permalink) | |
|
State of Trance
|
Citazione:
Mi ricorda l'Uri Caine Ensemble, un gruppo che fa musica elettronica campionata in tempo reale, anche con vocalizzi. Aries... ![]() Titolo: Protonic (Ronki Speed Mix) Artista: Sonorous Album: Protonic - Single Genere: Trance Durata: 9m06s Anno: 2002
![]() Ultima modifica di Mister X : 16-05-2007 alle ore 00.01.42 |
|
|
|
|
|
|
#3669 (permalink) |
|
Lashed
|
.::.Titolo: Sleepy seven
.::.Autore: Bonobo .::.Durata: 5' 22" .::.Album: Animal magic .::.Genere: Chill out .::.Anno: 2000 ![]() Adoro questo progetto. Un album estremamente ben fatto, questa è forse una delle tracce più "soft". Sicuramente la più celebre dell'intero CD resta "Terrapin", che ha fatto maggiormente "colpo" per via delle sonorità orientaleggianti e decisamente gradevoli, ma il brano che ho voluto proporre oggi lascia immaginare veramente un quadretto delizioso, un'isola tropicale, o una dimensione sconosciuta dello spazio. In ogni caso, qualcosa di molto pregiato, o anche distante, volendo. Chill out is da way. |
|
|
|
|
|
#3670 (permalink) |
|
Utente registrato
|
![]() ma tu sei uno di quelli ke prima di andare a dormire ripongono le pantofole una accanto all'altra ai piedi del letto stando attenti a formare un angolo di 90° con l'asse laterale del letto? ![]() Io prima di andare a dormire mi ci metto a giocare a pallone con le ciabbatte, e termino con la rovesciata per buttarmi sul letto, infatti spesso la mattina ritrovo le calzature accappottate sulla terza mensola della mia scrivania. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 15-05-2007 alle ore 20.48.16 |
|
|
|
|
|
#3672 (permalink) |
|
masculinféminin
|
![]() Titolo: Lights out Autore: Daedelus Tratto da: Denies the Day's Demise Traccia: 07 Anno: 2006 Genere: experimental Link: http://www.lastfm.it/music/Daedelus/...he+Days+Demise qui previw e scaricatevi pure la Free che rulla (non fatevi ingannare dall'inizio) Tracklist. 01 At my heels 02 Sundown 03 Nouveau nova 04 Viva vida 05 Samba legrand 06 Like clockwork springs 07 Lights out 08 Bahia 09 Our last stand 10 Patent pending 11 Sawtooth EKG 12 Dreamt of drowning 13 Sunrise 14 Petite samba 15 Never none the wiser |
|
|
|
|
|
#3674 (permalink) |
|
State of Trance
|
Titolo: Die for Metal (Bonus Track) Artista: Manowar Album: Gods of War Genere: Heavy Metal Durata: 5m17s Anno: 2007 Sito: http://www.manowar.com/ Created with TracciaDelGiorno Script (TDGScript v0.1) ( )
![]() Ultima modifica di Mister X : 16-05-2007 alle ore 10.24.46 |
|
|
|
|
|
#3678 (permalink) |
|
masculinféminin
|
mi è capitata anche Often a bird e.... HAIL!!!
per introdurre il loro nuovo disco, un rimando al precedente The Sun: ![]() Titolo: Long Singing Autore: Fridge Tratto da: Happiness Traccia: 09 Anno: 2005 Genere: post rock Tracklist. 01. Melodica and Trombone 02. Drum Machines and Glockenspiels 03. Cut Up Piano and Xylophone 04. Tone Guitar and Drum Noise 05. Five Four Child Voice 06. Sample and Clicks 07. Drum Bass Sonics and Edit 08. Harmonics 09. Long Singing Ultima modifica di Kiara : 16-05-2007 alle ore 23.55.45 |
|
|
|
|
|
#3680 (permalink) |
|
State of Trance
|
Titolo: Liberation Front Artista: Thievery Corporation Album: The Richest Man in Babylon Genere: Lounge, Dub Durata: 5m03s Anno: 2002 Sito: http://www.thieverycorporation.com/ TracciaDelGiorno Script v0.1.1 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|