|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Music Zone La Musica in tutte le sue forme, come potremmo farne a meno? |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() buahahahahhaa |
|
|
|
|
|
#142 (permalink) |
![]() |
Le cose che ho notato:
1°Un tizio(presumibilmente un vagabondo o un poveraccio)che fa delle scommesse,parlando di cose delle quali non sa una sega. Questo dimostra la mia tesi per la quale questo posto è pieno di gente che non capisce un cazzo di niente e ancor meno di musica. 2°Dalla partenza presumibilmente seria,argomentata e non offensiva si ono ricavati immediatamente reply inutili e offensivi. Questo denota scarsa educazione,un basso Q.I.,e una scarsa capacità di agromentare. 3°Una miriade di pecore stupide in cerca di flame su cui divertirsi e che inseguono un gruppo ristretto di stupidi individui che parlano giusto per darie aria alla bocca. Da notare che un paio hanno cercato invano di rendersi divertenti e come risultato un presunto umano,probabilmente cerebroleso,si è messa una di queste frasi goliardiche in signature. Questo denota una scarsa personalità e capacità di iniziativa. 4°Un moderatore che a quanto pare si solleva dal suo incarico e addirittura scrive "Quande avete finito di scannarvi fatemi un fischio".Tale essere non è nemmeno mai intervenuto per calmare i toni della discussione(presenza addirittura di più offese esplicite.Cosa contro il regolamento.Ripetute e quindi meritevoli di ban e riportare I.T. il topic. Questo denota scarsa capacità di moderare e/o di argomentare riguardo alla musica o qualsiasi altro argomento. Eh beh...i motivi per sentirmi migliore,superiore,borioso,geniale,dite quello che vi pare,ci sono tutti. Hola
![]() Finalmente di nuovo Asldkuj
Ecco perchè l'Uomo può ballare. Dio un tempo ci regalò la Congaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Come on shake your body, baby; do the conga I know you can't control yourself any longer Feel the rhythm of the music getting stronger Don't you fight it 'til you tried it--do the conga beat Ultima modifica di Asldkuj : 18-11-2002 alle ore 22.27.29 |
|
|
|
|
#143 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() p.s. grazie per il cerebroleso
|
|
|
|
|
|
#145 (permalink) |
|
.:AbbaPlappo:.
|
HOLA...CIAOOOOOOOOOO.
Vai va che non ti ferma nessuno Finalmente(?) di nuovo Asldkuj Ecco perchè l'Uomo può Lollare!! Dio un tempo ci regalò Asldkuj....non aveva un kazzo da fare il buon uomo!!!!!!!!!!!! ![]() Non sono logorroico...sono solo un pò prolisso...
![]() ![]() |
|
|
|
|
#147 (permalink) | |
|
Click
|
Citazione:
![]() Di palloni gonfiati ne ho visti, ma lui li batte tutti! Pardon, batteva!
![]() Clicca quì per vedere le mie ragazze! | Ciao Sparpa
Membro del club voglia di fare un cazzo! DEVI PATIII! DEVI PATI ANCHE TEEE!!!! 'ONTOOOOOO??? | Otnorp |
|
|
|
|
|
#148 (permalink) | ||
|
Cavaliere
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() Redattore di Emuitalia Hmmm... ci serve del legname |
||
|
|
|
|
#150 (permalink) |
|
telefonare ore pasti
|
ma no, perchè? perchè bannare Asldkuj??
voglio dire, era un Troll ma almeno ci faceva divertire. Non insultava, non diceva parolacce, vestiva solamente i panni di un personaggio. Ci regalava pagine e pagine di motivi per cui prenderlo in giro. E poi così gli fornite un alibi per non averci mai fatto vedere il suo diploma. Speriam che torni.
![]() ![]() |
|
|
|
|
#156 (permalink) | |
|
Infinite Looper
|
Citazione:
Io ti auguro di avere sempre questa fortuna, ma se un giorno dovesse capitarti di dover sul serio lavorare come si deve, per magari mantenere una famiglia con uno stipendio che magari va ben sotto i 3 milioni al mese, vorrei proprio vedere come ti comporteresti. Io non c'e' l'ho con te in maniera piu' assoluta, però in questo frangente sei stato molto superficiale e maleducato. Ti ricordo che anche se in questo momento stai parlando con 3 - 4 persone cio' che viene detto puo' venire letto da TUTTI gli utenti dei forum multiplayer. Ma del resto non ci puo' aspettare niente di piu' da un ragazzino immaturo come tu hai dimostrato di essere. Vorrei fare una precisazione agli altri utenti...so che il caro Asldkuj è stato bannato è che questo mio post è forse inutile, pero' ci tenevo a esprimere il mio parere in questo frangente ciao |
|
|
|
|
|
#157 (permalink) |
|
LSD USer
|
Dio sceso in terra sale al secondo posto nella classifica della categoria "persone più bannate con vari accounts". Al primo posto resta sempre in sella Cartman, irraggiungibile coi suoi fake.
1. Cartman 2. Adslkummcazztkiamm ![]() Nella categoria persone che si tirano le lollate appresso per le kazzate ke cercano di farci credere siano vere resta sempre in testa Adslkummcazztkiamm ![]() 1. Adslkummcazztkiamm ![]() 2. Diamond In questo thread le uscite più belle sono quelle di: 1. Deep Purple ( E sti cazzi non ce lo metti? )2. *toccio* ( E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata )Adslkummcazztkiamm ( ) ritorna in altre forme, ti prego!Asldkuj - abcdefg aka Mr. Alfabeto - Kazam...quale sarà la sua prox reincarnazione? Ti aspetiamo x altre lollate... |
|
|
|
|
#159 (permalink) |
|
Cavaliere
|
MUAHAHA ora mi diverto
:EDIT: nn kredo. ora nn si diverte nessuno. ![]() -------------------------------------------
<<Non importa vincere. L'importante è partecipare>>.......tipica frase da perdenti. ------------------------------------------- Ultima modifica di The El-Dox : 19-11-2002 alle ore 16.56.24 |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|