|
|
#1643 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
cmq grande hai fatto bn ad aggiungermi..... e cmq caro PIggy a me dici se ho gli occhi... ma forse nn hai capito nll io nn ne ero nexunno di tutti e 2 giocatori erano due miei amici diciamo (2 allievi) che hanno vinto loro contro tuo fratello nn io....... io entravo a giocare sl se giocavi te.....
|
|
|
|
|
|
#1645 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
scs ma te che cazzo voi????? ma uno che si chiama toccio ha pure il coraggio di parlare che poi nn hai il coraggio nemmeno di sfidarmi 6 RIDICOLOOOOOOOOOOOOOO.......cm il tuo amico Piggy che x paura di perdere nn mi faceva entrare nll partita che lui aveva creato......
Ultima modifica di schipkid : 11-09-2008 alle ore 13.16.07 |
|
|
|
|
|
#1648 (permalink) | |
|
Ace Attorney
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1649 (permalink) |
|
Io me Nintendo
|
Ahahah,una balla dietro l'altra.
![]() Poi dici a toccio di non parlare,ma almeno lui SA parlare. Per avere 16-17 anni devi essere ritardato,se no lo sapresti il verbo avere. Luca mi spiace,ma io partite con te e lui non le faccio,visto che l'ho cancellato dalla lista. ![]() I lamer mi son sempre stati sulle balle,ancor di più chi non ammette le proprie responsabilità e i propri errori. ![]() Codice Wii:1963-6346-3371-5341
Codice Amico BRAWL:2320-7563-0098 (Piggy) |
|
|
|
|
|
#1651 (permalink) |
|
Nuova era
|
Hahaha... voi vi eravate persi questo: http://www.multiplayer.it/forum/wii/...hppero-24.html
Cominciate a leggere dal primo post di puffi. ![]() Comunque avreste dovuto leggere anche gli altri topic di quel giorno (dove i post poi sono stati cancellati) per capire la sua grandezza. Ah, noterete che puffi e puma sono la stessa persona. Hanno lo stesso indirizzo di msn.
![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 |
|
|
|
|
|
#1653 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
sl xkè ti ho detto che nn mi sn impegnato nn vuol dire che nn ammetta i miei errori e poi nn insegnare a me cm si parla dato che 7.5 a italiano nn c'è l'hai te.(e poi nn so te ma io quando scrivo nn guardo la tastiera xkè forse scriivo almeno il triplo + veloce di te e quindi nn so se ci arrivi ma ho il doppio dll possibilità di fare + errori scrivendo così veloce) visto che c'è qualcuno cm te che x scrivere ci mette 100 anni ecco xkè scrivi bn..XDXDXDXDDXDXD, piskello poi cm cavolo ti permetti di offendermi???
Ultima modifica di schipkid : 11-09-2008 alle ore 13.33.11 |
|
|
|
|
|
#1657 (permalink) |
|
Nuova era
|
schiapkid, esiste un tasto che si chiama "Modifica".
![]() Quando devi modificare un msg, usa quello. Non scriverne altri. ![]() Mi dispiace, ma se continuerai, sarò costretto a prendere seri provvedimenti. ![]() Non so se lo sai, ma spammare in questo modo è contro la legge italiana. L'Art. 2 comma 4 del codice comportamentale in rete, dice chiaramente che lo spam continuo è perseguibile penalmente. ![]() Ovviamente te lo dico per informarti visto che probabilmente non lo sapevi. Ora però lo sai, e spero tu non voglia continuare con questo comportamento. ![]() Ah, ricorda che ogni singola traccia, ogni singolo messaggio che lasci in rete, è facilmente riconducibile a te. Ci metto poco rintracciare il tuo IP. Dopodichè mi basta una semplice operazione per ricollegarlo alla tua linea telefonica, e quindi a ricollegarlo alla tua identità. ![]() Ripeto, non è una minaccia, ma è un consiglio. Ora lo sai, vedi di non sbagliare più.
|
|
|
|
|
#1658 (permalink) | |
|
Ace Attorney
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1659 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi qui ci vuole veramente un mod, ha ragione pigwiz!
mi sembra che i più presenti siano lo stesso pigwiz, drake, sisma, piggy e jgun, oltre ad essere nintendari doc io proporrei come mod anche un certo schipkid, si è iscritto da poco ma è il re di smash ![]()
|
|
|
|
|
|
#1660 (permalink) |
|
Nuova era
|
Comunque ci siamo chiariti in pm io e schiapkid.
Ora che l'ho informato, cercherà di spammare meno.
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|