|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Nintendo Wii La rivoluzione dei videogiochi passa di qua: Nintendo, Wii e la N-difference. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
モンハンバカ
|
Citazione:
No cmq capisco perfettamente. Quando scrissi le 2 righe di rece di 'sto gioco è stata la prima cosa che ho messo in evidenza. Potrebbe non piacere
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Però preferisco riprenderlo e giocarlo 15-20 minuti per volta quando sarò nel periodo Wii dedicato ai giochi "senza trama"... Cioè PES, MK e SSBB... Tanto RE UC lo finisco in 4-5 giorni scarsi, poi attacco NMH e poi, finito quello dovrei aver tempo di riprendere e finire Zack prima di Okami. Discorso simile con Super Paper MArio... bellissimo fino al 5 mondo... poi... però...tutto uguale... ho fatto una fatica a finirlo.... Preferisco rigiocarmi Metroid3 ad hyper piuttosto che star lì a scervellarmi (di cervello noi nintendari non ne abbiamo molto dicono ) con zack..
|
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Archeovideoludologo
|
Sono tornato dalla caccia.
E se finora non ho postato è perché ci stavo giocando... 'Sto gioco è una tamarrata, in tutti i sensi. In senso buono perché tutti i personaggi sono esagerati, c'è un retro-feeling assurdo e in generale è probabilmente la cosa più "anarchica" sul Wii fino a quando non toglieranno la censura a Manhunt 2. In senso cattivo perché non hanno fatto uno straccio di ottimizzazione, scatta quando ci sono più di due personaggi su schermo, Santa Destroy è realizzata al minimo sindacale di tecnica e realismo - praticamente puoi passare in mezzo alle persone senza che succeda niente - e boss a parte, perfino a livello difficile non c'è molta sfida. E se per caso mi scordo di prendere qualche figurina/mossa? Eppoi, avrò forse visto male, ma NON si può scegliere da quale salvataggio ripartire? Mi sembrano scelte di design parecchio controverse, anche per un retrogamer come me... Quello che mi lascio più perplesso è il testo tradotto. In generale sembra decente, ma piazza in bella vista strafalcioni della madonna tipo "Pulsa A" quando inizi, o al fatto che nei salvataggi c'è scritto "Liv." invece di "Pos."... ma farle fare a un italiano no, eh? Poi, solo una cosa: qualcuno sa PERCHE' questi giochi di terze parti costano SEMPRE (a parte i titoli budget) 10 euro in più dei titoli Nintendo? Ma che razza di differenza c'è? ![]() Codice Wii -::- 2275 9700 5775 2554
Super Smash Bros Brawl -::- 5069 6170 8311 |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
comunque credo che tra poco lo prendo anche io, magari domenica, spero mi piaccia, ma ne sono quasi convinto, sarà una perla
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|