|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Nintendo Wii La rivoluzione dei videogiochi passa di qua: Nintendo, Wii e la N-difference. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#68 (permalink) | |
|
Archeovideoludologo
|
Sì.
Comunque, l'ho finito anch'io ieri, e sto facendo il "secondo giro" per prendermi tutti gli extra. Effettivamente 'sto gioco tecnicamente è orrendo, e non parlo solo del framerate: per esempio, le auto si limitano a girare per le strade e fermarsi o quando è rosso o quando li passa qualcosa vicino (anche ai lati). Come logica sembrerebbe soddisfacente, solo che poi m'è capitato di vedere file di macchine inchiodate agli incroci, visto che si bloccavano la via a vicenda. Provate a mettere la moto in mezzo alla strada: si formerà una coda di auto pronta ad aspettare per l'eternità che vi muoviate, senza neanche suonare il clacson... Rispondendo ad encounter, più che la censura (che "grazia" un paio di braccia...) io me la prendo con la traduzione italiana, che fa acqua da tutte le parti ("Ottimo lavoro tempo impiegato"... ma che cosa si fumavano?). Poi, non è che la storia sia proprio chiara, eh:
|
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Sinceramente i sottotitoli non li ho nemmeno calcolati : il parlato era parecchio chiaro ( non come lo slang americano di Killer 7 ) quindi da quel lato non m' ha dato problemi.
Io me la spiego così
|
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | |||||
|
Archeovideoludologo
|
Citazione:
Non so chi si è occupato dell'adattamento (Rising Star? Ubisoft? Atari? Perché qui in Italia è distribuito da quest'ultima, in effetti), ma meriterebbe una katanata in un occhio. Citazione:
|
|||||
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Le missioni se ti toccano perdi mi riescono una volta su 5, non muori, fallisci semplicemente la missione. ![]() ![]() Edit: non credo lo rigiocherò. |
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Archeovideoludologo
|
Voglio vedere quanto tempo ci metterai a comprare la scheda di memoria per la terza spada. E comunque, solo al secondo giro puoi comprarti il FASHIONISSIMO completo rosa delle Pure White Lover Bizarre Jelly
![]() Codice Wii -::- 2275 9700 5775 2554
Super Smash Bros Brawl -::- 5069 6170 8311 |
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | ||
|
モンハンバカ
|
Citazione:
.. comodità assoluta devo dire
|
||
|
|
|
|
|
#78 (permalink) | |||
|
Archeovideoludologo
|
Citazione:
![]() Codice Wii -::- 2275 9700 5775 2554
Super Smash Bros Brawl -::- 5069 6170 8311 |
|||
|
|
|
|
|
#79 (permalink) | |||
|
モンハンバカ
|
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Eh si, il doppiaggio italiano solitamente fa abbastanza schifo ( pochissimi i giochi tradotti fedelmente, il migliore che ricordo è Eternal Darkness )
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|