|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Nintendo Wii La rivoluzione dei videogiochi passa di qua: Nintendo, Wii e la N-difference. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Archeovideoludologo
|
Come, ancora nessun topic ufficiale?
Esce tra qualche giorno (il 14, se va bene), e nessuno ancora ne parla? Sto tampinando i negozi che conosco per cercare di prenderlo al day one (o anche prima ), sebbene so già che non troverò il tempo per gustarlo come si vede (come Zack & Wiki, purtroppo).Voi che dite? ![]() Codice Wii -::- 2275 9700 5775 2554
Super Smash Bros Brawl -::- 5069 6170 8311 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Io me Nintendo
|
Citazione:
![]() No More Heroes edit: Gun,non dirmi che stai ancora giocando a Zack & Wiki.
![]() Codice Wii:1963-6346-3371-5341
Codice Amico BRAWL:2320-7563-0098 (Piggy) |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Archeovideoludologo
|
Uhm, effettivamente andavo di corsa e non ho controllato la seconda pagina.
Più che altro, mi stupiva il fatto che non ci fosse ancora un topic ufficiale, e sì che il titolo dovrebbe essere già in viaggio per i negozi. Comunque, Jgun, per finire Zack e Wiki intendi completare tutti i livelli o proprio prenderti tutto? No, perché, c'è una bella differenza... ![]() Codice Wii -::- 2275 9700 5775 2554
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Archeovideoludologo
|
Ma insomma, è già uscito si o no?
Perché da me sono già in vetrina da ieri Fire Emblem e Harvest Moon, ma di NMH nessuna traccia. Comunque, domani scatta la caccia grossa... ![]() Codice Wii -::- 2275 9700 5775 2554
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Io me Nintendo
|
Citazione:
hai abbandonato Z&W sul più bello. Tenente,i giochi logici non fanno per lei. ![]() RE non mi è mai piaciuto molto. Nemmeno NMH mi ispira,pero' sembra carino,poi vedrò. Non dovrebbe essere ancora disponibile perchè la data d'uscita ufficiale è domani,ma alcuni negozi l'hanno già.
![]() Codice Wii:1963-6346-3371-5341
Codice Amico BRAWL:2320-7563-0098 (Piggy) |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Archeovideoludologo
|
Citazione:
Solo Fire Emblem, Harvest Moon e quel gioco di magia per DS sono già stati spediti (e i negozianti li vendono in barba agli accordi con Nintendo), mentre invece di NMH, almeno dove ho visto io, non sanno neanche che esiste. Dipenderà forse dal fatto che è distribuito da Ubisoft, e non da Nintendo stessa? |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
>>> G.I.T. <<<
|
Io questa storia della censura la capisco sempre meno... anche e soprattutto perché Suda 51 ha ribadito più volte come non sia vero che sia stata limitata la versione europea o asiatica, ma che al contrario sono state effettuate delle modifiche per introdurre il sangue in quella americana.
In sostanza, il gioco così come l'aveva pensato lui è la versione che arriva a noi, non quella per gli yankee. Mi sa che qui ti sbagli tu. Ho anche a casa uno degli ultimi numeri di Game Pro con un'intervista fatta a Milano a Suda 51 dove dice chiaramente quanto sopra. Se ti interessa è il numero del mese scorso con in copertina Far Cry 2. ![]() Fondatore e Traduttore del Game Italian Translation (G.I.T.)
git.diariotraduttore.com Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima, e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale - Ugo Foscolo [Diario di un traduttore] Ultima modifica di CavaliereOmbra : 14-03-2008 alle ore 10.17.19 |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Troppa poca azione, la logica alla zelda mi piace tantissimo, ma zack dopo un po' mi annoiava... In compenso RE UC è a tratti inguardabile però è divertente, ho finito il primo capitolo ieri, in 2 sere, lo finisco entro sett prox poi inizio NMH |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|