|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Nintendo Wii La rivoluzione dei videogiochi passa di qua: Nintendo, Wii e la N-difference. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) |
|
Spettro
|
E' dannatamente divertente,... inoltre ha un gameplay esagerato, controlli eccezionali, trama da film.
La grafica è da primi giochi ps2 purtroppo... ma vale assolutamente la pena giocarlo!! ![]() Codice Wii: 2586 1429 3219 7200
Codice Super Smash Bros Brawl:3866-9456-2074 Codice Mario Kart Wii:3308-7339-0577 (Mii: jU4Ns) Pm se mi addate, grazie! |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Portable
|
L' ho preso ho giocato alcuni capitoli: che dire, veramente molto coinvolgente, non riesci a dire basta! Il Wiimote è sfruttato veramente bene. E' un' accozzaglia di diversi generi, ma è tutto ben amalgamato. Imho uno dei migliori titoli per Wii del 2008! Ne sono rimasto soddisfatto.
Ah la grafica fa un po' schifo, ma il resto è un capolavoro. ![]() Consiglio l' acquisto. |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | ||
|
Portable
|
Su altri lidi ho scoperto che nel gioco ci sono molte modalità sbloccabili. Una di queste è la Real Disaster, una modalità molto diffcile da superare ( da quanto leggo ) che dà la possibilità di trasfromare Ray in un cyborg invincibile. °°
Gli effetti: Citazione:
![]() ![]() ![]() Altri costumi: Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|