Disney Epic Mickey: The Power of Two - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Nintendo Wii
Segna forums come letti

Nintendo Wii La rivoluzione dei videogiochi passa di qua: Nintendo, Wii e la N-difference.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-08-2011, 22.41.09   #1 (permalink)
Portable

L'avatar di Lower

Registrato il: 26-08-2008

Predefinito Disney Epic Mickey: The Power of Two

Il primo, almeno USA, ha venduto oltre il 1.5 mln. Perchè no?

Un sondaggio di marketing suggerisce un Epic Mickey 2

A Destructoid sono arrivate alcune immagini tratte da un misterioso sondaggio di marketing, inviate da un utente anonimo, che hanno evidentemente a che fare con un Epic Mickey 2.

Il titolo è infatti presente nelle immagini in questione, che si presentano come una sorta di studio per eventuali copertine del prodotto. Il gioco non è mai stato annunciato ufficialmente, dunque si potrebbe trattare di una sorta di pianificazione ancora in fase embrionale. In effetti, il successo del primo capitolo suggerisce la possibilità che un secondo possa raggiungere il mercato.

Presenti anche possibili variazioni del titolo: Epic Mickey 2: Return of the Mad Doctor, Epic Mickey 2: The Power of Two, Epic Mickey 2: Mystery on Mean Street e un semplice Epic Mickey 2. Tra le caratteristiche possibili c'è il multiplayer con split-screen con Mickey e Oswal The Lucky Rabbit e come piattaforme Wii, PS3 e Xbox 360.
- M.it

Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868
Lower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2011, 20.02.51   #2 (permalink)
Galluccio Generoso

L'avatar di Wario

Registrato il: 06-07-2010

Predefinito

Il primo l'ho trovato, nel complesso, un titolo discreto.
Anche se rimane un titolo discreto e niente più. Troppi difetti. La grafica era buona, ma erano presenti abbastanza rallentamenti, e la telecamera era proprio un disastro un alcuni punti.
Poi io migliorerei il sistema di controllo. Scuoti il telecomando e fai la piroetta. O meglio: slogati il polso e Topolino farà la piroetta.
Ah non dimentichiamoci il puntatore traballante che non stava mai fermo.
Uh, cercare di rendere il gioco un po' più vario? Va beh, questo non è un problema grave.

Io lo comprerei questo Epic Mickey 2, perchè il primo l'ho finito e voglio vedere il proseguo della storia. Ma comunque il primo non mi è piaciuto molto. E se non fosse perchè "L'ha fatto Spector", solito luogo comune dello sviluppatore famoso che "ha fatto Deus Ex", credo che in tanti appassionati, sarebbero d'accordo con me. Deluso, sono rimasto deluso dal primo...

Ora sto giocando a:The Legend of Zelda Wind Waker (NGC) Pandora's Tower (Wii)
Arrivato Wind Waker...
Impressioni a caldo, IMHO e lo Zelda con la miglior grafica... sembra un cartone animato in movimento....PS: Un topic del gioco non c'è?

Codice amico Nintendo 3DS : 4511-0457-7076
Wario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2011, 08.56.20   #3 (permalink)
Spettro

L'avatar di Fargio

Registrato il: 10-10-2002

Predefinito

Io se esce lo prendo sulla fiducia, i giochi di Mickey mi sono sempre piaciuti fin da piccolo.
Il primo Epic mi è piaciuto abbastanza pur riconoscendo diversi difetti, mi ha riportato ai vecchi platform del N64 senza annoiarmi. Se riescono a migliorare delle cosette potrebbe uscire un gran bel gioco. Io ci spero, non vorrei il prossimo, ultimo anno della WII, senza bei giochi!

WII: 0893 3873 3604 4185

3DS: 0044-2816-1905

Fargio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2011, 18.02.02   #4 (permalink)
The show is now

L'avatar di Palke92

Registrato il: 05-07-2008

Predefinito

A me è piaciuto un sacco il primo, però ha ragione Wario avevo un bel pò di problemi, però nel complesso ripeto mi è piaciuto un sacco, ben venga questo secondo capitolo se mai lo faranno.

Io ho un sogno!!!

Quale sogno?

Avere un sogno!!!
Palke92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2011, 22.10.09   #5 (permalink)
Spettro

L'avatar di reedslegend

Registrato il: 08-09-2010

Predefinito

Il primo ce l'ho ma non sono ancora riuscito a finirlo... Non per la difficoltà, ma per la lentezza! Il fatto che per trovare un oggetto da portare ad un personaggio dovevi tornare all'inizio del livello e poi tornare indietro... Se esce ci faro' un pensiero ma per adesso sono più interessato a sonic generations e rayman origins, per quanto riguarda i platform (che poi praticamente e' il mio genere preferito).
reedslegend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2011, 11.19.07   #6 (permalink)
Galluccio Generoso

L'avatar di Wario

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da reedslegend Visualizza messaggio
Il primo ce l'ho ma non sono ancora riuscito a finirlo... Non per la difficoltà, ma per la lentezza! Il fatto che per trovare un oggetto da portare ad un personaggio dovevi tornare all'inizio del livello e poi tornare indietro... Se esce ci faro' un pensiero ma per adesso sono più interessato a sonic generations e rayman origins, per quanto riguarda i platform (che poi praticamente e' il mio genere preferito).
Stessi gusti!
W i platform!!

Arrivato Wind Waker...
Impressioni a caldo, IMHO e lo Zelda con la miglior grafica... sembra un cartone animato in movimento....PS: Un topic del gioco non c'è?

Vecchio 04-09-2011, 11.52.23   #7 (permalink)
Spettro

L'avatar di Nintendo4ever95

Registrato il: 20-06-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Wario Visualizza messaggio
Stessi gusti!
W i platform!!
Siamo in tre
Platform secondi a nessuno
Nintendo4ever95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2011, 12.18.09   #8 (permalink)
Portable

L'avatar di Lower

Predefinito

Confermato?

Una newsletter, ora modificata, inviata a portale Stitch Kingdom. confermava l'arrivo di Epic Mickey 2, il sequel dell'action-platform uscito su Wii nel 2010, questa volta anche su X360, PS3, oltre che su Wii.
Novità sembrano essere l'utilizzo simultaneo di Topolino e Oswald in una co-op a 2 giocatori.

Vecchio 30-12-2011, 13.27.34   #9 (permalink)
Cursed

L'avatar di Blasor

Registrato il: 01-12-2004

Predefinito

E' il "remake" del rumor che girava quest'estate, possiamo quindi alzare l'asticella verso il fake...

Blasor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2012, 20.13.02   #10 (permalink)
Cursed

L'avatar di Blasor

Predefinito

Junction Point cerca personale: Développeurs, graphistes, testeurs... Junction Point recrute - Divers - Nintendo Master

C'entrerà qualcosa? Comunque è indice di buona salute del team, che con i tempi che corrono e la condotta Disney un po' rischiava.

Vecchio 15-01-2012, 16.55.29   #11 (permalink)
EA Fanlover

L'avatar di The King

Registrato il: 03-10-2008

Predefinito

peccato, se esce su Wii Ps3 e Xbox.

A parte che è un'esclusiva persa , ma poi comunque avrei preferito uscisse su next gen, considerando che Wii U è in dirittura d'arrivo.

Mai dire mai, anche considerando che non sappiamo neanche se esista, questo titolo.
Ad ogni modo però le premesse ci sono, ha avuto una buona accoglienza di critica (72,64%) e anche un buon successo di pubblico (2.55 milioni di venduto), Epic Mickey.

codice amico 3DS: 2878-9646-7231
The King non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 02.06.14   #12 (permalink)
Cursed

L'avatar di Blasor

Predefinito

Ancora legna per il fuoco: Junction Point Is “Implementing Wii U Support For Epic Mickey 2″ | My Nintendo News

Con eventuali implementazioni per Wii-U, stavolta.

Vecchio 16-03-2012, 16.26.03   #13 (permalink)
Portable

L'avatar di Lower

Predefinito

Il 27 marzo 2012, Disney Interactive Studio e Warren Spector hanno programmato un annuncio ''epico'' in un evento apposito.

GTTV, oggi, ha confermato che anticiperà qualcosa del progetto con Warren Spector il 22 marzo 2012: http://multiplayer.it/notizie/100655...o-su-gttv.html

Che sia Epic Mickey 2, quel progetto ''epico'' di cui hanno parlato? ...probabilmente sì. O comunque qualcosa legato a questo.

Vecchio 16-03-2012, 19.55.07   #14 (permalink)
Galluccio Generoso

L'avatar di Wario

Predefinito

Spero sia il porting HD per Play360...
Per Epic Mickey 2 è un po' presto, meglio che si prendano un po' più di tempo, senza fare le cose di fretta e che ascoltino le critiche.

E poi lo voglio con annuncio in una fiera di un certo peso, come l'E3, non con un video sul sito in cui "lavora"... Patcher

Arrivato Wind Waker...

Vecchio 17-03-2012, 01.16.45   #15 (permalink)
Uprising

L'avatar di Wiizpig

Registrato il: 06-04-2007

Predefinito

Intervista nuova, EM 2 ormai confermato:

Warren Spector: A Lifetime of Achievements | GamesIndustry International

Il modo giusto per fare hype: "ma che caz, non capite una sega, la telecamera nel primo era perfetta!"

Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig
Wiizpig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2012, 01.49.50   #16 (permalink)
Cursed

L'avatar di Blasor

Predefinito

La striscia

Vecchio 20-03-2012, 13.58.53   #17 (permalink)
Cursed

L'avatar di Blasor

Predefinito

Nintendo Magazine Fr fa lo scoop? ONM France: Epic Mickey 2 to be presented next week | VG247

Annuncio previsto per la prossima settimana, con versione 3DS. Mi sembra che il tweet non sia stato interpretato bene però, mi sembra più "è prevista anche una versione 3DS denominata Power of Illusion (la versione 3DS solo) più improntata sul 2D (sempre solo la versione 3DS)".

Qualcuno che sa dignitosamente il francese che ci da una mano?

Ultima modifica di Blasor : 20-03-2012 alle ore 14.01.15
Vecchio 20-03-2012, 14.11.54   #18 (permalink)
Galluccio Generoso

L'avatar di Wario

Predefinito

Questa si che è una notizia che mi ha lasciato a bocca aperta
No, non mi riferisco allo scontatissimo Epic Mikey 2, ma a quello per 3DS.
Cioè, bella notizia, perchè mi hyppa di più del 2. Voglio vedere cosa si inventano nel passaggio da home a portatile.
Allo stesso tempo ho paura che ci sia poco di portatile e che sia un gioco inutile
Vedremo...

Di Epic Mickey 2, me ne fotto, è troppo presto per l'annuncio...

Arrivato Wind Waker...

Vecchio 20-03-2012, 16.59.17   #19 (permalink)
Portable

L'avatar di Lower

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Blasor Visualizza messaggio

Nintendo Magazine Fr fa lo scoop? ONM France: Epic Mickey 2 to be presented next week | VG247

Annuncio previsto per la prossima settimana, con versione 3DS. Mi sembra che il tweet non sia stato interpretato bene però, mi sembra più "è prevista anche una versione 3DS denominata Power of Illusion (la versione 3DS solo) più improntata sul 2D (sempre solo la versione 3DS)".

Qualcuno che sa dignitosamente il francese che ci da una mano?
Sì, in teoria dovrebbe essere così: Epic Mickey 2 (in teoria multipiatta) + versione 3DS ''Power of Illusion''.
Vedremo comunque.

Citazione:
Messaggio inviato da Wario Visualizza messaggio
Allo stesso tempo ho paura che ci sia poco di portatile e che sia un gioco inutile
Da quando in qua un platform 2D non è adatto a un portatile?
Non iniziamo con ste paranoie facili del tipo: ''Oddio, brand apparso prima su home = speriamo non sia poco portatie!! Gioco inutile'', per favore.

Vecchio 20-03-2012, 17.02.24   #20 (permalink)
Spettro

L'avatar di reedslegend

Registrato il: 08-09-2010

Predefinito

power of illusion? mi ricorda un certo castello...
reedslegend non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione