|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Nintendo Wii La rivoluzione dei videogiochi passa di qua: Nintendo, Wii e la N-difference. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Portable
|
Il primo, almeno USA, ha venduto oltre il 1.5 mln. Perchè no?
Un sondaggio di marketing suggerisce un Epic Mickey 2 A Destructoid sono arrivate alcune immagini tratte da un misterioso sondaggio di marketing, inviate da un utente anonimo, che hanno evidentemente a che fare con un Epic Mickey 2. Il titolo è infatti presente nelle immagini in questione, che si presentano come una sorta di studio per eventuali copertine del prodotto. Il gioco non è mai stato annunciato ufficialmente, dunque si potrebbe trattare di una sorta di pianificazione ancora in fase embrionale. In effetti, il successo del primo capitolo suggerisce la possibilità che un secondo possa raggiungere il mercato. Presenti anche possibili variazioni del titolo: Epic Mickey 2: Return of the Mad Doctor, Epic Mickey 2: The Power of Two, Epic Mickey 2: Mystery on Mean Street e un semplice Epic Mickey 2. Tra le caratteristiche possibili c'è il multiplayer con split-screen con Mickey e Oswal The Lucky Rabbit e come piattaforme Wii, PS3 e Xbox 360. - M.it
![]() Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Galluccio Generoso
|
Il primo l'ho trovato, nel complesso, un titolo discreto.
Anche se rimane un titolo discreto e niente più. Troppi difetti. La grafica era buona, ma erano presenti abbastanza rallentamenti, e la telecamera era proprio un disastro un alcuni punti. Poi io migliorerei il sistema di controllo. Scuoti il telecomando e fai la piroetta. O meglio: slogati il polso e Topolino farà la piroetta. Ah non dimentichiamoci il puntatore traballante che non stava mai fermo. Uh, cercare di rendere il gioco un po' più vario? Va beh, questo non è un problema grave. Io lo comprerei questo Epic Mickey 2, perchè il primo l'ho finito e voglio vedere il proseguo della storia. Ma comunque il primo non mi è piaciuto molto. E se non fosse perchè "L'ha fatto Spector", solito luogo comune dello sviluppatore famoso che "ha fatto Deus Ex", credo che in tanti appassionati, sarebbero d'accordo con me. Deluso, sono rimasto deluso dal primo... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
Io se esce lo prendo sulla fiducia, i giochi di Mickey mi sono sempre piaciuti fin da piccolo.
Il primo Epic mi è piaciuto abbastanza pur riconoscendo diversi difetti, mi ha riportato ai vecchi platform del N64 senza annoiarmi. Se riescono a migliorare delle cosette potrebbe uscire un gran bel gioco. Io ci spero, non vorrei il prossimo, ultimo anno della WII, senza bei giochi! ![]() WII: 0893 3873 3604 4185
3DS: 0044-2816-1905 ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
Il primo ce l'ho ma non sono ancora riuscito a finirlo... Non per la difficoltà, ma per la lentezza! Il fatto che per trovare un oggetto da portare ad un personaggio dovevi tornare all'inizio del livello e poi tornare indietro... Se esce ci faro' un pensiero ma per adesso sono più interessato a sonic generations e rayman origins, per quanto riguarda i platform (che poi praticamente e' il mio genere preferito).
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Galluccio Generoso
|
Citazione:
![]() W i platform!!
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Portable
|
Confermato?
Una newsletter, ora modificata, inviata a portale Stitch Kingdom. confermava l'arrivo di Epic Mickey 2, il sequel dell'action-platform uscito su Wii nel 2010, questa volta anche su X360, PS3, oltre che su Wii. Novità sembrano essere l'utilizzo simultaneo di Topolino e Oswald in una co-op a 2 giocatori. ![]() Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Cursed
|
Junction Point cerca personale: Développeurs, graphistes, testeurs... Junction Point recrute - Divers - Nintendo Master
C'entrerà qualcosa? Comunque è indice di buona salute del team, che con i tempi che corrono e la condotta Disney un po' rischiava. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
EA Fanlover
|
peccato, se esce su Wii Ps3 e Xbox.
A parte che è un'esclusiva persa , ma poi comunque avrei preferito uscisse su next gen, considerando che Wii U è in dirittura d'arrivo. ![]() Mai dire mai, anche considerando che non sappiamo neanche se esista, questo titolo. Ad ogni modo però le premesse ci sono, ha avuto una buona accoglienza di critica (72,64%) e anche un buon successo di pubblico (2.55 milioni di venduto), Epic Mickey. ![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Cursed
|
Ancora legna per il fuoco: Junction Point Is “Implementing Wii U Support For Epic Mickey 2″ | My Nintendo News
Con eventuali implementazioni per Wii-U, stavolta. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Portable
|
Il 27 marzo 2012, Disney Interactive Studio e Warren Spector hanno programmato un annuncio ''epico'' in un evento apposito.
GTTV, oggi, ha confermato che anticiperà qualcosa del progetto con Warren Spector il 22 marzo 2012: http://multiplayer.it/notizie/100655...o-su-gttv.html Che sia Epic Mickey 2, quel progetto ''epico'' di cui hanno parlato? ...probabilmente sì. O comunque qualcosa legato a questo. ![]() Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Galluccio Generoso
|
Spero sia il porting HD per Play360...
Per Epic Mickey 2 è un po' presto, meglio che si prendano un po' più di tempo, senza fare le cose di fretta e che ascoltino le critiche. E poi lo voglio con annuncio in una fiera di un certo peso, come l'E3, non con un video sul sito in cui "lavora"... Patcher
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Uprising
|
Intervista nuova, EM 2 ormai confermato:
Warren Spector: A Lifetime of Achievements | GamesIndustry International Il modo giusto per fare hype: "ma che caz, non capite una sega, la telecamera nel primo era perfetta!" |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Cursed
|
![]() Nintendo Magazine Fr fa lo scoop? ONM France: Epic Mickey 2 to be presented next week | VG247 Annuncio previsto per la prossima settimana, con versione 3DS. Mi sembra che il tweet non sia stato interpretato bene però, mi sembra più "è prevista anche una versione 3DS denominata Power of Illusion (la versione 3DS solo) più improntata sul 2D (sempre solo la versione 3DS)". Qualcuno che sa dignitosamente il francese che ci da una mano? |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Galluccio Generoso
|
Questa si che è una notizia che mi ha lasciato a bocca aperta
![]() No, non mi riferisco allo scontatissimo Epic Mikey 2, ma a quello per 3DS. Cioè, bella notizia, perchè mi hyppa di più del 2. Voglio vedere cosa si inventano nel passaggio da home a portatile. Allo stesso tempo ho paura che ci sia poco di portatile e che sia un gioco inutile ![]() Vedremo... Di Epic Mickey 2, me ne fotto, è troppo presto per l'annuncio... |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | ||
|
Portable
|
Citazione:
Vedremo comunque. Citazione:
Non iniziamo con ste paranoie facili del tipo: ''Oddio, brand apparso prima su home = speriamo non sia poco portatie!! Gioco inutile'', per favore.
![]() Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868 |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|