|
|
#224 (permalink) |
|
Spettro
|
ho anke pensato ke potrebbe essere il remake dei primi 2 metal geAr nabbi usciti tnt tempo fa rigurdanti outer haven e zanzibar land,xo ho i miei dubbi xke in quei 2 episodi boss era vekkio cn i capelli bianki mentre nell'immagine è piuttosto giovane anke se piu vekkiotto rispetto a metal gear 3...x questo credo sia piu probabile la creazione dei patriots xke nl 4 cio è stato solo detto a parole cio ke successe in quell'epoca mentre ora ci potrebbero fare su un bel capolavoro riguardante cio...
|
|
|
|
|
#227 (permalink) |
|
Mushroom Men
|
Kojima la persona più megalomane nell'universo, dopo il countdown del countdown cosa ci aspetta la beta della beta del suo nuovo gioco? >_< di sicuro come diceva Fucito in una delle ultime dirette si spara tanto lost via endovena.
![]() ![]() Ultima modifica di Zaraki : 27-05-2009 alle ore 22.28.46 |
|
|
|
|
#230 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ci sono ancora tantissimi punti che non tornano in questi annunci iniziando dai personaggi ( raiden e big boss sono di due "epoche" diverse ) fino ad arrivare alle piattaforme...dobbiamo attendere fino all'inizio della prossima settimana ricordiamocelo...con kojima nulla è come sembra ( nella mia testa ancora il cambio di personaggio in mgs2...che trauma )...rischiamo di impazzire |
|
|
|
|
|
#231 (permalink) |
|
Spettro
|
sinceramente se dovesse essere multipiatta... chissenefrega! più gente che può affacciarsi a questo mondo fantastico qual'è MGS e meglio è, io dico solo una cosa... essendo un annuncio di un nuovo capitolo della saga dovremmo già essere strafelici di questo.. per il resto si vedrà all'E3
|
|
|
|
|
#232 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#234 (permalink) |
|
ItalianF0Xhound Boss
|
Big Boss è il mio preferito e credo che l'episodio si collochi cronologicamente dopo metal gear solid 3 quando Snake reincontra Eva ad Hanoii dopo l'espulsione dalla Cina...
Kojima-san voglio in questo episodio un cqc migliorato e non i 3 calci da imbranato che Snake con un uh-uh-ah accompagnava vocalmente... W Big Boss Kojima FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!1 ![]() ![]() |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|