|
|
#21 (permalink) |
|
Spettro
|
Big Boss!?!?!! Big Bosss??????? SIIIIIIIIIII!! DAIIIII! Speriamooooo! DAI! DAI! DAI! Big Boss e' per me di gran lunga il piu' grande e carismatico personaggio della saga di Metal Gear. Dopo aver giocato a Snake Eater (che reputo il miglior Metal Gear di sempre) mi sono letteralmente innamorato di questo personaggio (e anche di Eva per la verita' eheh). Se dovesse essere un prequel, con protagonista Big Boss, impazzirei di gioiaaaaaaaaaaaaa!
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Why so serious?
|
Svegliandomi mi sono detto"Accendiamo il computer e vediamo un po che altra cavolata ha fatto kojima"..e invece sospirone di sollievo!A questo punto le ipotesi sono 2:MGS5 che spiega cosa è successo dopo snake eater e mostra bene il conflitto che è nato tra Big boss e zero..oppure(mi auguro di no)un nuovo portable ops.
PS:fabio lo dico anche io per me se è davvero MGS5 sarà multi. |
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Spettro
|
Io intanto esulto, in ogni caso spero sia multipiattaforma. Altrimenti non ci resto male se è solo esclusiva ps3, ma i grandi giochi come ci ha abituato Kojima, vanno giocati da tutti.
E a me, sarebbe piaciuto usare il Raiden di MGS4 (ma dovevo avere a disposizione il parco mosse che vedevamo nei video), era quello del 2 che non soppportavo. |
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Guitar[Hero]Maniac !
|
Ragazzi, faccio il punto delle informazioni..
Quello non è Raiden, al 99% è Gray Fox (perchè GF aveva gli occhi marroni). E' molto probabile pure che quel "vecchio uomo" non sia Big Boss.. La storia da quello che ho capito è ambientata nel futuro ma ripercorrerà molti eventi passati. Il gioco avrà un gameplay diverso ma è curato dallo stesso team di MGS 4. ^_^ ![]() I love my:
XBOX 360 Nintendo DS PlayStation 3 Sony PSP |
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Spettro
|
oggi svegliandomi vado a vedere la pagina....come tutti i giorni a questa parte faccio...
E vedo le varie lettere...dopodichè eccolo spuntare,lui,la leggenda....un brivido ragazzi! ![]() secondo me dai vari simboli si evince 5=Mgs 5 E3=niente da dire Pr=chi ha fatto la notizia si è dimenticato che c'è un'altra "e",scritta in corsivo,quindi potrebbe essere P E R....PER,una sigla magari di mgs5....come x il 4 gop,guns of patriots ! |
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Why so serious?
|
Onigake visto che è tutta una trama è vero la maggior parte dei boxari non se lo godrebbero pienamente forse..ma io l'ho detto anche l'altra volta e lo ripeto:per me non passerà molto che kojima faccia qualcosa anche per 360.E una questione di guadagni ed mgs su xbox venderebbe cmq a sufficienza per consentire maggiori introiti.
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|