|
|
#172 (permalink) |
|
Spettro
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
![]() Mio PC: Procio i5-750 @3,60 Ghz Dissi Noctua NH-D14 Mobo Asus P7P55D EVO Gpu XFX Ati HD Radeon 5870 Ram Corsair Dominator 2x2 Gb Ali Corsair AX850 HDDs Seagate 1TB 3.5" SATA2 7200RPM 32MB CACHE + Samsung HD 3,5" SATAII 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB + Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB 7,200rpm Tastiera Logitech G11 Mouse Razer Deathadder Headset Sharkoon Xtatic SR Case CoolerMaster Gladiator 600 Monitor LG Flatron W2253V
|
|
|
|
|
#174 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho sentito dire in giro che quello in realta' non e' Big Boss e che il gioco non e' un prequel ma un sequel... Mah...vedremo...comunque a me piaceva tantissimo l'idea del prequel con protagonista Big Boss. Magari ambientato dopo Portable Ops, che ci spiegava la storia dettagliata di come Big Boss, leggenda vivente (e mio personalissimo personaggio preferito dell'intera saga), sia passato da "buono" a "cattivo" (o da cattivo a buono a seconda di come la si vuol vedere).
Ultima modifica di Magallo : 27-05-2009 alle ore 14.57.32 |
|
|
|
|
#175 (permalink) |
|
Spettro
|
Non so se essere felice o meno, dopo il 4 avrei preferito che la saga si concludesse...e che magari Kojima si concentrasse su un altro progetto. In ogni caso, sarà certamente un gran gioco, ci ha abituato troppo bene il buon Hideo. Per quanto riguarda l'esclusiva, spero vivamente per Sony che non la ceda, altrimenti sarà un vero smacco...ed un ulteriore perdita di terreno nei confronti di M$. Confido in Hideo Kojima, ci sarà da divertirsi...
|
|
|
|
|
#178 (permalink) |
|
Spettro
|
Io sono quasi convinto sia un nuovo MGS, si trovano scans di Famitsu in giro per la rete, con una foto di Raiden, simile a quella di big boss nel teaser site, inoltre un'intervista(con i dettagli oscurati) proprio a Kojima, in cui parla apertamente di MGS...non so se sono fake o meno, ma tant'è.
|
|
|
|
|
#180 (permalink) |
|
Spettro
|
La rivista Famitsu ha scritto che Kojima sta lavorando a 2 giochi,uno per Ps3 e uno per Psp.Quello per Ps3 si dovrebbe svolgere 7 anni dopo MGS4,di quello per Psp non si sa niente,mentre nell'intervista(anche se ci credo poco) qualcuno e' riuscito a sostituire in qualche modo le X con i nomi tipo Raiden e Sunny,con un accenno che il bambino che si vede alla fine di MGS4 che gioca con Sunny sia un clone di Big.
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|