|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
be se mettessero il costume rosso con le foglie sopra al capo sarebbe divertente si, cmq mi fà piacere che lo supportino xkè alla fine dopo averlo finito 2 volte lo ritengo 1 buon titolo ambienti molto belli e vari, la possibilità d editare i propri poteri con le reliquie, giusto numero d parco mosse ecc...poi se implementano pure la co-op online siamo a posto quindi complimenti ai Visceral
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
io nn l'ho ancora finito! ma è veramente un grande gioco ... e devo dire che da grande "appassionato" della divina commedia i livelli e i cerchi sono stati ricostruiti con tale precisione...
complimenti visceral!!! OT: ora pero' dacci un altro capolavoro che è dead space 2
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Spettro
|
finito.è un buon gioco,ma di certo mi aspettavo di più con tutto l hype creato.i dlc li passo a prescindere,sono contrario di norma a queste cose,soprattutto quando li rilasciano nemmeno un mese dopo l uscita del gioco come in questo caso.
dai Visceral aspetto Dead Space 2,che sicuramente sarà un ottimo titolo! ![]() PSN-LIVE:Luca84pv
PS3: Uncharted 3 360: Gears of War 3 Wii: |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Spettro
|
qui volevano arrivare i publisher con l'online e qui sono arrivati. lo conferma anche il rilascio di dlc per una ciofeca come dark void. l'unica sarebbe non comprarli, almeno a così breve distanza dall'uscita del titolo. ma capisco che non è facile resistere
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|