Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Notizie
Segna forums come letti

Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-03-2010, 00.51.29   #21 (permalink)
Spettro

L'avatar di Tredix

Registrato il: 24-11-2009

Predefinito

Avete scassato con sto 3D!! Anche al cinema.. e basta!! che poi di 3D c'è solo il nome.. Come le pagelle di ziliani: Voto 4, specchietto per le allodole!!
Tredix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 00.56.35   #22 (permalink)
caan130455
Guest

Predefinito

io non credo che il 3d sia il futuro dei videogiochi,come non credo che lo sarà per il cinema...io la vedo come un esperienza in +,ma non come una tecnologia sostitutiva...poi non si sa mai
Vecchio 18-03-2010, 01.20.32   #23 (permalink)
Spettro

L'avatar di __black__jack__

Registrato il: 02-02-2009

Predefinito

spero di no, il 3d non lo sopporto, già in vg ti isolano in un mondo, se poi con il 3d l'isollamento aumenta non può che essere un male
__black__jack__ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 01.35.31   #24 (permalink)
Spettro

L'avatar di Huang_Lee

Registrato il: 21-01-2010

Predefinito

L'importante è la libertà di scelta, diamine. Io videogiocatore devo poter usufruire di un gioco con funzionalità 3D anche senza sfruttare questa opzione, altrimenti mi sento preso per il didietro.
Huang_Lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 01.39.08   #25 (permalink)
Spettro

L'avatar di Huang_Lee

Registrato il: 21-01-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da __black__jack__ Visualizza messaggio
spero di no, il 3d non lo sopporto, già in vg ti isolano in un mondo, se poi con il 3d l'isollamento aumenta non può che essere un male
Al di là dell'isolamento, c'è gente (tipo mia madre) che il 3D non lo sopporta, gli provoca violenti mal di testa. E non è certo l'unica, ho sentito che molti hanno questo problema (specialmente chi ha problemi di vista). Se il treddì divenisse lo standard, certa gente come farebbe? E qui mi riallaccio al mio precedente post:
La libertà di scielta è fondamentale per questo tipo di cose!
Huang_Lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 01.46.07   #26 (permalink)
Spettro

L'avatar di Rockface79

Registrato il: 05-02-2008

Predefinito

Abbasso il 3D, abbasso gli occhialini!!!!!!!!
Rockface79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 02.34.49   #27 (permalink)
Nuovo arrivato

L'avatar di NeoOfAir

Registrato il: 25-03-2008

Predefinito

Ma spiegatemi dove sta il tridimensionale?!!! Tecnologia del futuro? Per un vero tridimensionale bisogna rivoluzionare completamente i supporti video in modo da permettere l'immagazzinamento di dati in q
NeoOfAir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 02.36.13   #28 (permalink)
Nuovo arrivato

L'avatar di NeoOfAir

Registrato il: 25-03-2008

Predefinito

in quantità rilevanti, e non parlo dei 25 o 50 Gb del Blu-Ray parlo di quantità ben più consistenti. Il tridimensionale di adesso è solo un investimento sbagliato da parte di alcuni imposto come standard dagli stessi...
NeoOfAir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 02.41.09   #29 (permalink)
#Unstoppable

L'avatar di sharkone

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Scontato lo sia, ma prima la tecnologia deve essere a portata della massa.

Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane

Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com
sharkone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 02.48.06   #30 (permalink)
Spettro

L'avatar di Bloodsweeper

Registrato il: 07-06-2007

Predefinito

ma dai???? pensare ke è da il taglia-erbe ke si parla di questo... cmq siamo appena giunti ad una misera imitazione del 3D nei film... tanto x dare un'idea...stiamo parlando di cinema QUALUNQUE..non gli IMAX...e il 3D se vi è capitato di andare a disneyland ci sono i cinema in 3D... si la proiezione non sarà Avatar®, ma almeno gli oggetti ti balzano agli occhi.... e questi ora dicono "il 3D sarà il fututro dei videogiochi...".... mah...non è ke dovevano proprio specificarlo eh.... sempre IMHO....
Bloodsweeper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 02.57.15   #31 (permalink)
Spettro

Registrato il: 04-08-2003

Predefinito

Preferisco Uncharted 2D che Infinite Undiscovery (per nominare una schifezza a caso) in 3D, ribadisco, pensassero a fare giochi VERI, il resto so minchiate.
SataniC.V. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 03.11.37   #32 (permalink)
Spettro

L'avatar di MancinD.Lucas

Registrato il: 27-01-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da bonny_81 Visualizza messaggio
Basta con 'sto 3D!!! E' il futuro, sì, ma lontano... almeno fino alla prossima generazione (per avere qualcosa di decente intendo, poi se per loro 2 stronzate che escono dallo schermo è già il top allora...)
ma davvero! nn si può chiamare 3d una roba simile... 3d dovrebbe essere una immersione totale in ciò che vediamo... siamo ancora lontani da quella tecnologia quindi bisognerebbe evitare, che sia cinema o videogiochi...
MancinD.Lucas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 03.46.13   #33 (permalink)
Spettro

L'avatar di yakon

Registrato il: 04-01-2008

Predefinito

che il 3d sia uno dei prossimi traguardi da raggiungere nell'home entrettainiment già si sapeva ci vorra tempo non tanto perchè non ci sono o ci sono ppochi televisori che permettono ciò, ma tanto perchè ancora quelli che lo permettono senza l'utilizzo degli occhiali sono in fase sperimentale è ci vorra tempo prima che arrivino sul mercato, e mi dispiace dirlo, ma si sa che se non si arriva ad avere la possibiltà di poter guardare contenuti in 3d senza l'utilizzo degli occhiali questa teconologia non prenderà piede come dovrebbe.. quindi si al 3d ma senza occhiali^^
yakon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 08.13.42   #34 (permalink)
Spettro

L'avatar di Dike93

Registrato il: 02-06-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da genni02 Visualizza messaggio
L'importante è che rimanga un'opzione. Mi arrabbierei molto se un gioco uscisse solo con il 3D.
è difficile che un gioco esca solo in 3D perchè le TV 3D ready sono ancora rarissime. Forse tra una decina d'anni...
Dike93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 08.52.40   #35 (permalink)
Spettro

L'avatar di demons

Registrato il: 29-08-2003

Predefinito

vabbè tutto ciò che può abbattere la bariera tra user e game è ben accetta....tutti a sputarci contro e poi tra 2 anni tutti a comprarlo appena esce un IP degno di nota....

stessi discorsi triti e ritriti....io prima di prendere posizione lo devo provare...lo devo vedere...ci devo giocare...e poi lo devo mettere in salotto..ma parlare senza nenche vedere

è quanto meno da superficiali bimbofava
demons non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 09.38.09   #36 (permalink)
Spettro

L'avatar di GRIFOMANGA

Registrato il: 26-03-2003

Predefinito

sinceramente se il 3d a cui puntano in tempi così stretti è pari a quello visto fin ora al cinema, allora si possono tenere i giochi, le tivù, il firmware e tutto quanto sia in 3d !! ne riparliamo quando si arriverà ad avere un risultato ottimale e meno fastidioso per gli occhi !!
GRIFOMANGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 09.46.30   #37 (permalink)
Spettro

L'avatar di GRIFOMANGA

Registrato il: 26-03-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da demons Visualizza messaggio
vabbè tutto ciò che può abbattere la bariera tra user e game è ben accetta....tutti a sputarci contro e poi tra 2 anni tutti a comprarlo appena esce un IP degno di nota.... stessi discorsi triti e ritriti....io prima di prendere posizione lo devo provare...lo devo vedere...ci devo giocare...e poi lo devo mettere in salotto..ma parlare senza nenche vedere è quanto meno da superficiali bimbofava
e quanto ti costa sta prova ?? 1700 ?? 1800 euro ?? no grazie !! io tra due anni starò ancora spremendo come un limone la tivù che ho già !!
GRIFOMANGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 10.02.08   #38 (permalink)
Grazie Salernitana

L'avatar di cottiz

Registrato il: 18-07-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da GRIFOMANGA Visualizza messaggio
demons vabbè tutto ciò che può abbattere la bariera tra user e game è ben accetta....tutti a sputarci contro e poi tra 2 anni tutti a comprarlo appena esce un IP degno di nota.... stessi discorsi triti e ritriti....io prima di prendere posizione lo devo provare...lo devo vedere...ci devo giocare...e poi lo devo mettere in salotto..ma parlare senza nenche vedere è quanto meno da superficiali bimbofava e quanto ti costa sta prova ?? 1700 ?? 1800 euro ?? no grazie !! io tra due anni starò ancora spremendo come un limone la tivù che ho già !!
Magari vinci al Super Enalotto tra due anni, che ne sai? Vedi che dopo ti tappezzi la casa con i tv in 3d. ehehehe. Cmq sono anche io dell'idea che si dovrà provare prima di giudicare. Non dimentichiamoci che il mercato siamo noi. se la tecnologia non merita e non è alla portata di tutti allora non è tecnologia e non va comprata. Amen

Il Jazz è come la scorreggia: piace solo a chi la fa
cottiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 10.09.11   #39 (permalink)
Spettro

L'avatar di Solid80xx

Registrato il: 02-11-2009

Predefinito

un futuro da giocatori sempre inpalati con indosso un paio di occhiali....i quali a lungo andare fanno pure male agli occhi....(un conto è vedere ogni tanto un fil in 3d...un altro giocarci tutti i giorni per ore)....bel futuro......
NO grazie....
Solid80xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 10.17.04   #40 (permalink)
Spettro

L'avatar di enzo680

Registrato il: 13-05-2009

Predefinito

Il CAVOLO! io ci tengo alla mia vista e al mio cervello!
non fate ridere!
enzo680 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione