|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
Da boxaro non posso che essere nervoso per questa cosa
![]() Scherzi a parte se lo merita di vendere così tanto in quanto è proprio un'ottima console
![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway
TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti MSN: fabio.devoti@fastwebnet.it Skype: fabio.devoti |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Why so serious?
|
Non mi stupisce perchè da fine febbraio sono usciti:heavy rain,WKC,ff13,yakuza 3 e gow 3.Molta roba tutta in una volta sola poi sono sempre stato convinto che gow sarebbe stato il cosiddetto colpo di grazia dando grande spinta alle vendite di ps3 ed infatti sembra accadere ciò
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
il problema e' che ps3 e' sold out sia in europa ma soprattutto in usa, tutti i retailer compresi amzon-best-buy ecc.. sono senza console, semplicemente e' da settembre che ps3 macina numeri su numeri, anche heavy rain questa settimana ha superato il milione di copie vendute, e gow3 di cui ancora non si sanno stime ufficiali ma si parla gia' di 1.5 ml di copie solo al lancio......la scarsita' di scorte dovrebbe durare per un mesetto e mezzo, in tempo per l'uscita di modnation racers
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
RE & MGS saga expert
|
E vai con le cazzate di Sony:
1) Non esiste che in un periodo che escono le esclusive first party come HR e GOW3 no ci siano abbastanza console. 2) E' uscito anche un certo FF13 che se non ha convinto la critica ha convinto decisamente di più i consumatori che magari aspettavano proprio l'uscita del titolo per acquistare una PS3. @ Devoti da sonaro sportivo stò letteralmente sbavando per ME2, Alan Wake... |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Why so serious?
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Multipiatta esperto
|
Credo che la cosa sia imputabile al fatto che la produzione stia passando alle nuove SKU più leggere di 200/300 Gr. e nuovi componenti ottimizzati...Ieri queste nuove SKU sono state lanciate solo in Jap e sembrà con un Price Cut di 30$ al cambio (N4G). Cmq la stessa Sony ha ammesso di essere sta colta di sorpresa dalla grande richiesta: una nuova fabbrica dovrebbe aprire in Cina quest'anno.
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Spettro
|
Madonna e basta co ste cazzate "stai rosicando, non stai rosicando" ... ki è intelligente non rosica -.- io sono un boxaro e nintendaro (ma ho anke la ps3 lol) e sinceramente SONO CONTENTO che la Ps3 stia vendendo perchè merita tanto ed è una bella console.
![]() Attualmente impegnato con
Wii: Resident Evil Dark Side Chronicles NDS: Nulla in particolare PSP: God of War - Il fantasma di Sparta Xbox 360: Final Fantasy XIII, Halo Reach (online), Gears of War 2 Pc:Crysis 2 (online), Bad Company 2 (online), Modern Warfare 2 (online) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|