Hitman: Absolution in 16 minuti di gameplay - Page 5 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Notizie
Segna forums come letti

Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-10-2011, 14.22.41   #81 (permalink)
Spettro

L'avatar di SuperMario96

Registrato il: 05-07-2011

Predefinito

Ma siete sempre a lamentarvi! "E' uguale a splinter cell" "E' uguale ad Assassin's Creed" Allora se uno cammina accovacciato si chiama Sam Fisher? SONO TUTTE CAZZATE!!! Io sono rimasto molto colpito da questo nuovo hitman, l'ho trovato molto curato, coinvolgente e per di più con un ottima grafica e una straordinaria colonna sonora. Francamente non credevo nemmeno di poter rimanere così impressionato! E poi scusate non siete contenti che finalmente avremo la possibilità di giocare ad uno stealth degno di essere chiamato tale (probabilmente il primo vero gioco stealth di questa gen)? Guardate non so se essere rimasto più impressionato dal gioco o dai vostri commenti...
SuperMario96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2011, 16.03.37   #82 (permalink)
Spettro

L'avatar di LucaJazz94

Registrato il: 08-09-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zegram16 Visualizza messaggio
Giacomo85 Fantastico!!!......Sembra davvero un bel ritorno, più che altro lo spero, ho una voglia matta di giocare a un bel titolo action!!!!
Peccato che questo dovrebbe essere uno Stealth.....
quoto!! cmq non mi piace il fatto che vedi attraverso i muri e vedi cosa fanno i nemici mah..... però gli effetti di illuminazione sono fantastici
LucaJazz94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2011, 17.33.43   #83 (permalink)
Spettro

L'avatar di S1lent17

Registrato il: 18-01-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da LuCeNzO Visualizza messaggio
ohh ma sempre a lamentarvi voi,siete voi i veri BM che criticano un gioco solo perchè è diverso dal precedente,anzi lo hanno migliorato e parecchio,dovete dire grazie invece che criticare..invece no, sempre i soliti siete! A me è piaciuto e parecchio pure!!
Certo adesso i bimbi minchia sono quelli che esperimono un loro parere e se un amante della saga di Hitman vede snaturato completamente il sistema di gameplay e si lamenta è un moccioso, a me il bimbo minchia qua dentro sembri solo tu che attacca gli altri, c'è a chi piace affacciandosi da poco a questo brand, che chi storce il naso ed è fiducioso, c'è chi critica alcune scelte apportate, ma ognuno dice la propria e rispetta l'idea altrui, tu invece vieni e offendi la gente dando agli altri dei bimbi minchia, sei come il bue che da del cornuto all'asino te ne rendi conto?
S1lent17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2011, 17.54.04   #84 (permalink)
Junior Member

L'avatar di ReinEvil

Registrato il: 11-10-2011

Predefinito

Hitman è rimasto hitman quindi perchè discutere.... hanno aggiunto quella modalità perchè nei precedenti capitoli hitman fà molta esperienza quindi riesce anche a capire le mosse degli avversari e poi, hitman non puo essere sempre lo stesso con le stesse armi con il filo ecc. dopo un pò si deve cambiare sennò il gioco diventa monotono.
per me hitman absolution merita più che 9,0 perchè è un gioco che merita.
ReinEvil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2011, 18.34.57   #85 (permalink)
Spettro

L'avatar di S1lent17

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ReinEvil Visualizza messaggio
Hitman è rimasto hitman quindi perchè discutere.... hanno aggiunto quella modalità perchè nei precedenti capitoli hitman fà molta esperienza quindi riesce anche a capire le mosse degli avversari e poi, hitman non puo essere sempre lo stesso con le stesse armi con il filo ecc. dopo un pò si deve cambiare sennò il gioco diventa monotono.
per me hitman absolution merita più che 9,0 perchè è un gioco che merita.
Ma come ragioni? Dai un voto al gioco senza nemmeno averlo giocato? Così per 10 minuti di video? Mamma mia, assurdo!

Poi mi dici hanno aggiunto la modalità di vedere oltre i muri perchè nei precedenti capitolo l'Agente 47 avrebbe capito dove si trovnao i nemici? Ma ci sei o ci fai?
Se devono prendere un vecchio brand, stravolgerne completamente il gampley sarebbe un bene, fare un nuovo IP e non sfruttare sempre un marchio famoso, o almeno io la vedo in questo modo

Capisco se questo video ti intrippi e ti piaccia ci stà, ognuno ha i propri gusti, ma alcune castronerie che dici sono al limite del paradosso, lo stesso Giacobbo di Voyager rimarrebbe a bocca spalancata XD
S1lent17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2011, 19.41.49   #86 (permalink)
Spettro

L'avatar di inter4ver

Predefinito

Ah quindi esce prima del previsto?? benissimo
dal video sembra promettere molto bene, e non capisco tutte queste critiche....
sarà mio!
inter4ver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2011, 22.12.16   #87 (permalink)
Spettro

L'avatar di dante1995

Registrato il: 26-07-2009

Predefinito

police brutality its totally awesome xD
dante1995 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 03.39.10   #88 (permalink)
Spettro

L'avatar di GuglielmoMirone

Registrato il: 17-04-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SuperMario96 Visualizza messaggio
Ma siete sempre a lamentarvi! "E' uguale a splinter cell" "E' uguale ad Assassin's Creed" Allora se uno cammina accovacciato si chiama Sam Fisher? SONO TUTTE CAZZATE!!! Io sono rimasto molto colpito da questo nuovo hitman, l'ho trovato molto curato, coinvolgente e per di più con un ottima grafica e una straordinaria colonna sonora. Francamente non credevo nemmeno di poter rimanere così impressionato! E poi scusate non siete contenti che finalmente avremo la possibilità di giocare ad uno stealth degno di essere chiamato tale (probabilmente il primo vero gioco stealth di questa gen)? Guardate non so se essere rimasto più impressionato dal gioco o dai vostri commenti...
Innanzitutto stai molto calmo. Prima di commentare le opinioni degli altri dovresti cercare di capirle. renditi conto che c'è gente che conosce gioca e ama i videogames da almeno dieci anni prima che tu nascessi e da almeno venti anni prima che tu provassi il primo gioco della tua vita e che quindi avendo più esperienza ha la possibilità di esprimere un giudizio critico ampio e diversificato.
Riguardo la tua opinione invece mi sento di dire che sei rimasto stupefatto perchè ormai basta mixare musica pomposa grafica figa e gameplay alla uncharted e quelli come te cominciano a bagnare la biancheria. sei rimasto stupefatto perchè i giochi non li conosci. se li conoscessi sapresti anche che non assomiglia nemmeno a splinter cell. Cavoli nemmeno Splinter Cell Conviction somiglia a Splinter Cell! ma ovviamente tu questo non lo sai giusto?
ormai quelli per cui splinter cell = conviction sono in maggioranza caxxo.
Mi raccomando fai la voce grossa senza neanche sapere di cosa stai parlando e vedrai che farai strada.
Un ultimo appunto, non hai nemmeno la più pallida idea di cosa sia uno stealth degno di questo nome. uno stealth degno di questo nome è un gioco dove ti devi cagare addosso di essere beccato perchè manderesti a monte tutta la pianificazione la preparazione e i progressi di missione, non un gioco dove anche se ti beccano ti metti a fare "gears of uncharted conviction" e spacchi i culi a tutti.
GuglielmoMirone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 13.49.34   #89 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 12-10-2011

Predefinito

La grafica non è un grachè,basta vedere che razza di texture schifose ha ovviamente perchè programmano per console vecchie di 7 anni,e poi che roba è quella visione al calore che è Predator? Poi non mi piace granchè il sistema di sospetto,poi hanno detto che Hitman avrà un sistema per uccidere automaticamente con la pistola come 007 Bloodstone che viene ricaricato ad ogni uccisione stealth,via insomma hanno rovinato Hitman e tutto questo per seguire i nuovi trand,poi dietro c'è anche la square-enix e allora siamo apposto,bravi complimenti.
PatrickBateman47 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 16.13.54   #90 (permalink)
Spettro

L'avatar di SuperMario96

Registrato il: 05-07-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da GuglielmoMirone Visualizza messaggio
Innanzitutto stai molto calmo. Prima di commentare le opinioni degli altri dovresti cercare di capirle. renditi conto che c'è gente che conosce gioca e ama i videogames da almeno dieci anni prima che tu nascessi e da almeno venti anni prima che tu provassi il primo gioco della tua vita e che quindi avendo più esperienza ha la possibilità di esprimere un giudizio critico ampio e diversificato.
Riguardo la tua opinione invece mi sento di dire che sei rimasto stupefatto perchè ormai basta mixare musica pomposa grafica figa e gameplay alla uncharted e quelli come te cominciano a bagnare la biancheria. sei rimasto stupefatto perchè i giochi non li conosci. se li conoscessi sapresti anche che non assomiglia nemmeno a splinter cell. Cavoli nemmeno Splinter Cell Conviction somiglia a Splinter Cell! ma ovviamente tu questo non lo sai giusto?
Mi raccomando fai la voce grossa senza neanche sapere di cosa stai parlando e vedrai che farai strada.
Un ultimo appunto, non hai nemmeno la più pallida idea di cosa sia uno stealth degno di questo nome. uno stealth degno di questo nome è un gioco dove ti devi cagare addosso di essere beccato perchè manderesti a monte tutta la pianificazione la preparazione e i progressi di missione, non un gioco dove anche se ti beccano ti metti a fare "gears of uncharted conviction" e spacchi i culi a tutti.
L'unica cosa che ho capito delle opinioni degli altri è che devono criticare a manetta ogni volta che esce un gioco solo dopo aver visto appena un quarto d'ora di filmato, dicendo che è uguale identico ad altri giochi e persino affibiandogli un voto a mesi e mesi prima dell'uscita. Ho capito che c'è gente che ha più esperienza di me nei videogiochi (praticamente tutti ) ma capirai anche tu che certe critiche campate in aria sono un pò assurde.
p.s.: scusa, ma non ho mai detto che è uguale a splinter cell. Dove hai letto sta roba? XD
SuperMario96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 19.38.40   #91 (permalink)
Spettro

L'avatar di alastorm86_

Registrato il: 20-06-2011

Predefinito

Sinceramente spero ci sia un opzione per disattivare certi aiuti, come la direzione da cui arrivano i sospetti ( che se non erro v'era anche nei precedenti titoli ), e la scia che preannuncia il percorso dei nemici.
Detto questo...
Ma quanto è bello e curato. Gli sviluppatori riescono nel rendere l'atmosfera molto convincente, soprattutto dinamica, con tutte le varie opzioni possibili e le relative ripercussioni.
E da lodare è anche il reparto animazioni, che crea movimenti credibili, anche se in alcuni frangenti si nota il distacco tra movimento tipo, e tipo d'animazione.
E la colonna sonora oltre ad essere molto ispirata, cambia ritmo, melodia e intensità in base al frangente, il tutto con uno scorrere melodioso, a tratti narratore di scoperte, altre di azioni molto più letali...
Mi attira molto, e sono fiducioso come quando per la prima volta lessi del buon vecchio MGS per PS...
Che sia la volta buona per un gran gioco?
Allora dico: Che La Forza Sia Con Lui. Agente 47

Oops, scusate il malloppazzo sto popò di roba..
ciao
alastorm86_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 19.46.02   #92 (permalink)
Spettro

L'avatar di alastorm86_

Registrato il: 20-06-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da GuglielmoMirone Visualizza messaggio
SuperMario96 Ma siete sempre a lamentarvi! "E' uguale a splinter cell" "E' uguale ad Assassin's Creed" Allora se uno cammina accovacciato si chiama Sam Fisher? SONO TUTTE CAZZATE!!! Io sono rimasto molto colpito da questo nuovo hitman, l'ho trovato molto curato, coinvolgente e per di più con un ottima grafica e una straordinaria colonna sonora. Francamente non credevo nemmeno di poter rimanere così impressionato! E poi scusate non siete contenti che finalmente avremo la possibilità di giocare ad uno stealth degno di essere chiamato tale (probabilmente il primo vero gioco stealth di questa gen)? Guardate non so se essere rimasto più impressionato dal gioco o dai vostri commenti...

Sti c...i se sei incazzato però.
alastorm86_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 20.55.21   #93 (permalink)
KRATOS INSIDE

L'avatar di rekratos

Registrato il: 15-07-2008

Predefinito

Magnifico! Atmosfera a dir poco fantastica... Pulizia grafica impressionante! Non condannatelo per la somiglianza a splinter cell... In questo livello agente 47 doveva scappare per non farsi catturare! Ovvio che si nasconde e si muove alla sam fisher no? Mio al day one ovvio

http://i39.tinypic.com/207xcsl.jpg
rekratos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2011, 13.24.32   #94 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 12-10-2011

Predefinito

Sisi tanto fa la fine di Crysis 2 che l'hanno consolizzato commercializzato pensando di fare più incassi invece non gliene fregato una mazza a nessuno eccetto chi già conosceva il prodotto infatti pure loro non l'hanno comprato sentendosi traditi,è stato un mezzo flop,è bene spero che la square-enix fallisca che da quando la enix si è unita alla square hanno rovinato pure Final Fantasy,una delle peggiori case di videogiochi,i fan seri non lo compreranno e di nuove leve non ce ne saranno xchè intanto Assassin's Creed ha già occupato il mercato,chi ha giocato Blood Money lo sa,il gioco aveva 2 finali 1 che 47 moriva davvero il secondo che si rialzava e ammazzava tutti,è proprio vero il vero finale era il primo,47 è davvero morto e questo nuovo è un fantoccio che vuole imitarlo preferisco rigiocare 100 volte il Codename 47,Silent Assassin,Contracts e Blood Money piuttosto che la brutta copia di Hitman che ha la visione di Predator.
PatrickBateman47 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2011, 17.55.03   #95 (permalink)
Spettro

L'avatar di Giacomo85

Registrato il: 23-12-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zegram16 Visualizza messaggio
Giacomo85 Fantastico!!!......Sembra davvero un bel ritorno, più che altro lo spero, ho una voglia matta di giocare a un bel titolo action!!!!
Peccato che questo dovrebbe essere uno Stealth.....
Peccato che il genere stealth in sè per sè non esista......è sempre un titolo action,ma come dici tu, con la caratteristica di essere uno gioco d'azione furtiva (stealth)......per l'appunto!
Giacomo85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 17.42.08   #96 (permalink)
Spettro

Registrato il: 21-10-2011

Predefinito Non e' splinter cell!

Scusate ragazzi eh,
allora secondo voi un criminale internazionale, cercato da un intera divisione di poliziotti......come ca**o fa a non farsi vedere? semplice cammina di soppiatto non può mica camminare tranquillo in mezzo ai poliziotti!! non è splinter cell!
voi cosa fareste in una situazione del genere? vi è sembrato che abbia strisciato
quando era travestito? no! Punto a favore del gioco cosa molto gradita da me!
Perchè mai dovrebbe preoccuparsi di nascondere cadaveri? io mi preoccuperei di portare il c*lo fuori da lì.
La vista raggi X è solo un modo di far giocare meglio i giocatori inesperti ma ovviamente sarà tolta a difficoltà più alte.
la cinematografia dello scenario e degli eventi è qualcosa di speciale!
Esecuzioni letali, veloci e soprattutto brutali ti adoro
Hitman è sempre Hitman e ora e solo tornato più assetato di sangue che mai!

Ultima modifica di Spy000 : 21-10-2011 alle ore 17.45.19
Spy000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2011, 18.12.22   #97 (permalink)
Spettro

L'avatar di Mauro46

Registrato il: 07-07-2009

Predefinito

Mi sembra veramente bello, mi ricorda molto Splinter Cell.
Mauro46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2011, 10.25.17   #98 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 26-03-2011

Predefinito

esce propio al mio compleanno
davide_troilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2011, 10.45.00   #99 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 26-03-2011

Predefinito

esce propio al mio compleanno
davide_troilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 21.00.05   #100 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 24-09-2010

Predefinito

Io ho giocato a hitman contracts,silent assassin & bloodmoney,ma non ho mai visto un hitman più bello di questo,sia graficamente che "nel fatto come gioco"
masterwarlok non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione