Sony si scusa per i problemi di PS Vita - Page 4 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Notizie
Segna forums come letti

Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-12-2011, 18.17.27   #61 (permalink)
Spettro

L'avatar di CHIEF9246

Registrato il: 06-04-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Smacchio Visualizza messaggio
Io non comprerò mai una console al D1...
il primo giorno no... il secondo si
CHIEF9246 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2011, 18.45.09   #62 (permalink)
Spettro

L'avatar di rufy_84

Registrato il: 18-12-2008

Predefinito

Credo sia...come dire...
NORMALE questo..?Purtroppo è una realtà di TUTTE le console,chi più (xbox360),chi meno (Wii).
Detto questo,non vedo il problema per noi Europei..i Jappo fanno da cavie !!

PSN-LIVE:Luca84pv
PS3: ...a caso...
360: The Witcher 2
rufy_84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2011, 19.51.45   #63 (permalink)
Spettro

L'avatar di alex01986

Registrato il: 11-05-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Jenoss Visualizza messaggio
jibril é normale che una console al lancio soffra di vari bug... è il rischio che corrono tutti gli early adopter... Il bello dell'uscita a distanza tra Giappone e Occidente sta nel fatto che in Europa simili problemi non si dovrebbero presentare

ma da quando è normale che "le console" soffrano di bug, forse parli di console sony, perchè altre console che hanno sofferto di bug al day one non ne conosco
ma ke sparate vai minkiando?? -.- forse non hai mai avuto questi problemi xke la tua console microsoft non l'hai potuta acquistare al day one visto ke avevi appena 15 anni quando usci e non credo ke i tuoi te l'avrebbero comprata visto quanto costava e quindi quando l'hai acquista ti sei gia trovato col culetto parato senza problemi e niente....e poi fortunatamente noi siamo l'ultima ruota del carro in queste cose e ci arrivano le console con i vari bug gia risolti da tempo...quindi evita di dire caxxate xke se ti ricordassi bene le prime xbox 360 avevano la durata di 11 mesi contati e poi led rossi e addio console...prima di parlare pensa a cio ke stai dicendo ke l'xbox è stata la console ke ha dato piu problemi al mondo secondo me...
alex01986 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2011, 20.02.54   #64 (permalink)
Spettro

L'avatar di KingLC

Registrato il: 25-02-2011

Predefinito

più la tecnologia va avanti peggio è io ho una ps1 che è morta 2 anni fa ( ed era di mio fratello comprata nel 97' ) ho ancora una ps2 di circa 5 anni fa perfettamente funzionante; ed infine ho una xbox da circa 2 anni che si è rotta una volta e meno male che c'era la garanzia, CHE DIRE SE NN VIVA LA "VECCHIE" CONSOLE !
KingLC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2011, 20.41.54   #65 (permalink)
Spettro

L'avatar di S1lent17

Registrato il: 18-01-2011

Predefinito

Mai comprare apparecchi eletronici al D1, che siano televisori, console, cellulari ecc ecc
S1lent17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2011, 20.54.48   #66 (permalink)
Spettro

Registrato il: 11-12-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alexwar88 Visualizza messaggio
chissà se ha tanzen gli è successo la stessa cosa XD
A giudicare dai suoi video, misà proprio di no! Se la sta spassando ad uncharted!!!
granmaestro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2011, 21.17.40   #67 (permalink)
Spettro

L'avatar di Xenos93

Registrato il: 01-10-2009

Predefinito

ma perchè sony mi deve cadere sempre sul software ._.
Xenos93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2011, 21.36.20   #68 (permalink)
Spettro

L'avatar di signorTHOMPSON

Registrato il: 03-09-2011

Predefinito

ma io mi chiedo.. come fate a giustificare una cosa del genere.Se io compro qualcosa deve funzionare, se non va avrò almeno la soddisfazione di potermi lamentare.. Non è una critica alla grande Sony, che poi come fate a difendere cosi' proprio non lo capisco (a meno che non vi paghino), ma piuttosto una critica ad una casa che vende e guadagna milioni di euro grazie a noi, che fa uscire sul mercato un prodotto difettoso , e poi ci viene a dire che risolverà tutto con qualche aggionamento e qualche scusa..
E come diceva Totò... "e io pago!.."
signorTHOMPSON non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2011, 22.33.17   #69 (permalink)
IT'S A HARD QUESTION

L'avatar di Kaiman76

Registrato il: 19-11-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da holly87 Visualizza messaggio
Il sega saturn , la PSX , Dreamcast perchè non hanno mai avuto problemi ? Magari 10 su milioni di unità ma non diverse al giorno di lancio. Anni fa quando non esisteva XBL o PSN le console venivano create con cura. Ora le mettono in mercato anche malfunzionanti e poi le riparano si e no con le patch. Ma finitela !!!
Psx primo modello si autobrasava la lente con il calore del gruppo di alimentazione...ci sono voluti 3 modelli per sistemare, non completamente, il problema. Dc idem...discreti problemi al gruppo ottico.

Ultima modifica di Kaiman76 : 20-12-2011 alle ore 22.36.09
Kaiman76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2011, 22.34.39   #70 (permalink)
IT'S A HARD QUESTION

L'avatar di Kaiman76

Registrato il: 19-11-2004

Predefinito

Devo disattivare il correttore di android. :p

Kaiman76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2011, 23.29.47   #71 (permalink)
Spettro

L'avatar di mondo32

Registrato il: 06-07-2010

Predefinito

Comunque sia è una cosa più che risolvibile che non toglie nulla alla qualità della consoll.
mondo32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-12-2011, 10.16.26   #72 (permalink)
Spettro

Registrato il: 17-05-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da CHIEF9246 Visualizza messaggio
djshabu Jenoss jibril é normale che una console al lancio soffra di vari bug... è il rischio che corrono tutti gli early adopter... Il bello dell'uscita a distanza tra Giappone e Occidente sta nel fatto che in Europa simili problemi non si dovrebbero presentare

ma da quando è normale che "le console" soffrano di bug, forse parli di console sony, perchè altre console che hanno sofferto di bug al day one non ne conosco

Due commenti tuo..due stronzate..ti devo ricordare del primo modello di Xbox 360..ops no scusa..sicuramente tu sei un fanboy..

ti dimentichi ps3 che continua tuttora a mietere vittime, l'ho sentito pure l'altro ieri che giusto qualche giorno dopo che gli è finita la garanzia la console ha fatto i led arancioni
LoL
Ps3 acquistata nel 2009 versione fat da 80 giga mai avuto nessun problema di led giallo. Ma cosa fate con le console? le violentate?
Brisingr-81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 18.31.24   #73 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 11-02-2012

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Brisingr-81 Visualizza messaggio
CHIEF9246 djshabu Jenoss jibril é normale che una console al lancio soffra di vari bug... è il rischio che corrono tutti gli early adopter... Il bello dell'uscita a distanza tra Giappone e Occidente sta nel fatto che in Europa simili problemi non si dovrebbero presentare

Due commenti tuo..due stronzate..ti devo ricordare del primo modello di Xbox 360..ops no scusa..sicuramente tu sei un fanboy..

ti dimentichi ps3 che continua tuttora a mietere vittime, l'ho sentito pure l'altro ieri che giusto qualche giorno dopo che gli è finita la garanzia la console ha fatto i led arancioni
LoL

Ps3 acquistata nel 2009 versione fat da 80 giga mai avuto nessun problema di led giallo. Ma cosa fate con le console? le violentate?
idem mai nessun problema e cè l'ho dal D1.
jelas non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione