|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) | |
|
I love Lightning
|
Citazione:
il miglior jrpg della gen
![]() ![]() Faye: Perché vai se sai che morirai? Spike: Io non vado a morire, ma vado a dimostrare a me stesso se sono realmente vivo, oppure no.(Cowboy Bebop) |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Why so serious?
|
Citazione:
Ultima modifica di sendoh87 : 25-01-2012 alle ore 17.52.34 |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
I love Lightning
|
Citazione:
![]() ![]() Faye: Perché vai se sai che morirai? Spike: Io non vado a morire, ma vado a dimostrare a me stesso se sono realmente vivo, oppure no.(Cowboy Bebop) |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
I love Lightning
|
chi lo fa e lo stesso che a portato il gioco di black rock shooter in europa per psp speriamo bene e incrociamo le dita
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Junior Member
|
per questo ci spero! NIS America ha un accordo per portare i giochi Imagepooch in usa e europa, e la bandai distribuisce i giochi NIS in europa quindi...se aggiungiamo che imagepooch sta facendo il gioco per conto della bendai stessa allora...io ci spero vivamente!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|