|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
soul calibur v mi ha deluso in maniera sconcertante, nella modalità storia vengono citati solo 4 o 5 personaggi, gli altri fanno misere comparse e gli altri non compaiono neanche!
per il resto pensavo avesse più cura, il gameplay è stato semplificato troppo! e quella parata nuova che hanno messo che si chiama guardia perfetta sembra impossibile da realizzare e fa a pugni col sistema stesso che dovrebbe essere semplice, stavo meglio con le vecchie ED INFINITE parate a impatto la cosa peggiore è che nessun personaggio ha il finale e se finite l'arcade registra solo il vostro record e poi TROPPO incentrato su Patroklos e non parliamo della colonna sonora quasi anonima, piuttosto che farti sbloccare le musiche vecchie dei capitoli precedenti (non dimenticherò mai "If there is another way") le devi comprare dallo store... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
raiderista seriale
|
Citazione:
A mio inutile parere SCV è un netto passo indietro - indietro rispetto a Soul Blade, eh. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Spettro
|
Dai me lo state criticando troppo e ancora non mi è arrivato! XD Comunque non credo che eliminare le parate ad impatto sia stato un male perché un pro avrebbe potuto tranquillamente parare solo con quelle, erano troppo facili, almeno adesso c'è un limite. Le just è ovvio che siano difficili... L'offerta off è molto limitata in tutti i picchia purtroppo, da street a tekken non c'è uno che offra qualcosa di degno, blazeblue è il migliore e secondo me dipende dalla bella storia che ha dietro, per il resto nella norma... peccato per la torre delle anime, non era chi sa cosa ma c'era un buon livello di sfida.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
raiderista seriale
|
Citazione:
La presenza di modalità online dovrebbe essere un di piu', non deve servire come "scusante" per livellare verso il basso l'offerta di un picchiaduro. A questo punto preferisco premiare prodotti di nicchia come il da te citato Blazblue o KOFXIII, che almeno ti danno di che menare per mesi. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() volevo aggiungere pure che mi è dispiaciuto l'assenza di un extra o galleria con foto e video... Allora sia Patroklos e Pyyrha nelle rispettive alter ego Alpha e Omega, sia buona come idea e pure del special quest Ezio Auditore è più che azzeccata, non riesco a digerire la scelta di Killik che usa tutte le armi come Edge Master (bastava già lui) e poi Elysium... sono veramente deluso... ![]() OK!! la sostituzione di Taki con Natsu come Lizard Man con Aeon e cosi via... lasciando così il loro stile, ma togliendo tipo Zasalamel, Yun-Seong, Talim, Setsuka che ognuno di loro si differenziano con le armi e lo stile, la Project Soul ha deciso di inserire personaggi copia e incolla.... (vedi i 2 protagonisti Patroklos e Pyyrha) forse l'unica buona scelta è sul Character creation con Soul of Devil Jin e la possibilità di tantissime accessori e tanto altro ancora (ma questo lo sapevate già) Ultima modifica di GiuseppeVia : 10-02-2012 alle ore 13.09.00 |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|