Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - La cover giapponese - Page 2 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Notizie
Segna forums come letti

Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-02-2012, 17.59.50   #21 (permalink)
Spettro

L'avatar di SatanicWarmaster

Registrato il: 12-12-2011

Predefinito

bella!!!
SatanicWarmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 18.18.31   #22 (permalink)
Spettro

Registrato il: 20-01-2012

Predefinito

Splendida , speriamo rimanga così anche qui in occidente. ecco un'altro giocone che non mancherà alla mia collezione al fianco di Re Revelations, Zelda: Ocarina of Time e dell'atteso Luigi's Mansion 2. Diamine ci stanno davvero viziando, capolavori su capolavori. Mi fa troppo rodere il fegato quando leggo e sento dire da emeriti fessi che l'era delle console portatili finirà presto perchè le masse sono orientate verso i giochini per cellulari giocassero a uno di questi giochi si risparmierebbero ste bubane.
Tommaso_Bruscagnin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 18.30.29   #23 (permalink)
Spettro

L'avatar di CaFFe_hArdJUmp

Registrato il: 13-07-2010

Predefinito

Come sempre delle vere e proprie opere d'arte muoviti ad uscire ti prego
CaFFe_hArdJUmp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 18.54.41   #24 (permalink)
Spettro

L'avatar di Bam95

Registrato il: 30-04-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da criscros95 Visualizza messaggio
kla91 quanto vorrei avere tutti i tipi di console per giocarli tutti, mi sono dovuto accontentare dell'1 e del 2 su ps2
hai ragione diviso sulle varie console ha fatto incazzare di brutto!!
Quanto vi quoto... sigh.
Bam95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 21.09.24   #25 (permalink)
Spettro

L'avatar di elios996

Registrato il: 13-09-2011

Predefinito

uffaaaaa ho un'irrefrenabile voglia di rigiocare a KH1 e KH2!!! la p2 si è rotta e voglio una cavolo di rimasterizzazione!!!!!! cmq sec me square vedra' cove vende la rimasterizzazione di ffX e poi una volta uscito versus il gruppo comincia a lavorare su KH3 e l'altro gruppo (quelli che hanno fatto bbs) si occupano della rimasterizzazione per farli uscire in contemporanea visto quanto ci mettono per rimasterizzare 1 gioco ci vuole minimo 1 anno e mezzol per 2 XD
(pero' caxxo prendete esempio na noughtydog che da quando ha anunciato la rimasterizzazione di jak ci ha impiegato 3 mesi!!!!! quendo annunciate almeno dovete essere minimo a meta' gioco!!!!!!!

non c'è la fccio piu' con questa societa'!!!!!!! i giochi sono bellissimi ed insuperabili, ma un anno e mezzo a gioco + 3 mesi per la localizazione europea!!!!!! e versus!!!!!
lasciamo stare se no continuo all'infinito
elios996 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 22.50.11   #26 (permalink)
Spettro

L'avatar di LucaRosa_

Registrato il: 27-10-2011

Predefinito

Wao e stupenda mi piace chissa se la useranno anche per la confezione della versione europa...e molto bella
LucaRosa_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 22.51.40   #27 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 09-02-2012

Predefinito

Nonostante non sia un amante di questa saga, devo dire che questa cover mi ha colpito davvero molto! C'è qualcosa che la rende davvero particolare e bellissima!
Luketto_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2012, 17.23.32   #28 (permalink)
Junior Member

L'avatar di kingdomfantasyXIII

Registrato il: 25-10-2011

Predefinito

Una parola: STUPENDA!
kingdomfantasyXIII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2012, 21.12.12   #29 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Faenkan

Registrato il: 14-09-2009

Predefinito

Devo comprare il 3ds per sto gioco ma lo voglio avere... si spera che arriverà una modifica per r4 e far funzionare i giochi 3d su ds normale! non dico che vada bene scaricare giochi illegalmente ma per KH questo e altro...
Faenkan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 19.01.35   #30 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Faenkan Visualizza messaggio
Devo comprare il 3ds per sto gioco ma lo voglio avere... si spera che arriverà una modifica per r4 e far funzionare i giochi 3d su ds normale! non dico che vada bene scaricare giochi illegalmente ma per KH questo e altro...
LOL é da prima che iscisse la console che insistiamo su specificare il fatto che io giochi 3DS non gireranno MAI su un DS "normale" -.-"......
Vecchio 12-02-2012, 19.03.48   #31 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da CaFFe_hArdJUmp Visualizza messaggio
Faenkan Devo comprare il 3ds per sto gioco ma lo voglio avere... si spera che arriverà una modifica per r4 e far funzionare i giochi 3d su ds normale! non dico che vada bene scaricare giochi illegalmente ma per KH questo e altro...LOL é da prima che iscisse la console che insistiamo su specificare il fatto che io giochi 3DS non gireranno MAI su un DS "normale" -.-"......
Ho fatto qualche errore grammaticale perché sono dal telefono. Chiedo venia
Vecchio 13-02-2012, 00.42.58   #32 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 17-08-2011

Predefinito

Voi ci credete che ho comprato il 3DS solamente per questo capitolo di Kingdom Hearts? XD
fort96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione