|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Spettro
|
Splendida
, speriamo rimanga così anche qui in occidente. ecco un'altro giocone che non mancherà alla mia collezione al fianco di Re Revelations, Zelda: Ocarina of Time e dell'atteso Luigi's Mansion 2. Diamine ci stanno davvero viziando, capolavori su capolavori. Mi fa troppo rodere il fegato quando leggo e sento dire da emeriti fessi che l'era delle console portatili finirà presto perchè le masse sono orientate verso i giochini per cellulari giocassero a uno di questi giochi si risparmierebbero ste bubane.
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Spettro
|
uffaaaaa ho un'irrefrenabile voglia di rigiocare a KH1 e KH2!!! la p2 si è rotta e voglio una cavolo di rimasterizzazione!!!!!! cmq sec me square vedra' cove vende la rimasterizzazione di ffX e poi una volta uscito versus il gruppo comincia a lavorare su KH3 e l'altro gruppo (quelli che hanno fatto bbs) si occupano della rimasterizzazione per farli uscire in contemporanea visto quanto ci mettono per rimasterizzare 1 gioco ci vuole minimo 1 anno e mezzol per 2 XD
(pero' caxxo prendete esempio na noughtydog che da quando ha anunciato la rimasterizzazione di jak ci ha impiegato 3 mesi!!!!! quendo annunciate almeno dovete essere minimo a meta' gioco!!!!!!! non c'è la fccio piu' con questa societa'!!!!!!! i giochi sono bellissimi ed insuperabili, ma un anno e mezzo a gioco + 3 mesi per la localizazione europea!!!!!! e versus!!!!! lasciamo stare se no continuo all'infinito |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|