|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
non vorrei sembrare scontato ma........voglio dire tutti (gli appassionati della serie Alien) "sanno" cosa è successo sulla Sulaco......mi sembra che come al solito stiano tirando fuori uno sparatutto e che per giustificarlo tirino fuori l'ennesimo straccio di storia......
a livello di gameplay sarà stupendo ok.....ma la storia è nota, trita e ritrita..... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Spettro
|
Aliens: Colonial Marines ha inizio all'interno di un'astronave abbandonata, la U.S.S. Sulaco. I giocatori guideranno una squadra di marines specializzati degli Stati Uniti assoldati per scoprire che fine ha fatto l'equipaggio. Dovranno sopravvivere a indicibili orrori e indagare sulla cospirazione che portato l'umanità alla mercè della più micidiale creatura dell'universo...dopo chuck norris!!
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
- "Le hanno detto salviamo i Coloni... lei ha capito: vi diamo i coglioni. E si è arruolata subito..." è la citazione di Hudson a Vasquez a 30 min dall'inizio, durante il pranzo post risveglio-prebriefing, -"Io dico salpiamo... e Nuclearizziamo. Questa è l'unica certezza" - "...e Cristo sì" è la citazione di Ripley post-fotti-navetta di recupero (LOL ) poco dopo la metà del film;e il film in questione è il mitico "Alien 2 scontro finale".....il gioco ha una storyline tra questo film e il suo seguito Alien 3..... |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Spettro
|
Bella la copertina bianca.
Esce dai canoni sempre scuri legati all'intero brand in maniera originale e semplice, pur mantenendo quel feeling retrò e malvagio (il profilo dell'alien che sembra contenere e inghiottire i corridoi e soprattutto i marines. un complimenti ai designer del packshot. ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|