Xbox 720 ha un controller con touch screen? - Page 6 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Notizie
Segna forums come letti

Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-02-2012, 08.27.40   #101 (permalink)
Spettro

L'avatar di babina89

Registrato il: 17-05-2011

Predefinito

ancora voci ma quando si decideranno di fare un annuncio formale???
babina89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2012, 08.42.05   #102 (permalink)
Spettro

Registrato il: 26-12-2009

Predefinito

OVviamente un controller del genere avrà compresa una garanzia nel caso caschi per terra, altrimenti saranno cavoli amari quando lo si comprerà nuovo...
enni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2012, 10.46.49   #103 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Valerio63

Registrato il: 12-04-2011

Predefinito

No! Hanno fatto il controller a forma di Boomerang, così quando lo tiri ritorna invece di spiaccicarsi sulla parete!!!
Valerio63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2012, 13.55.42   #104 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 05-12-2011

Predefinito

se fanno una cagata cosi non la prendo neanche la "720" come si fa a giocare senza sentire i tasti che si premono? non è come un telefono che guardi lo schermo un controller lo usi senza guardare non mi troverei mai io
quel.tizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2012, 14.36.55   #105 (permalink)
Spettro

L'avatar di Albaro

Registrato il: 24-11-2011

Predefinito

Il controller e pare uno sfilatino di pane, cmq grande trovata!!
Albaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2012, 14.40.40   #106 (permalink)
Spettro

L'avatar di TheNerdEye

Registrato il: 04-08-2011

Predefinito

il controller limousine XD
TheNerdEye non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2012, 19.06.32   #107 (permalink)
Spettro

Registrato il: 21-07-2011

Predefinito

Dai raga...
Tutti ad azzannare la MS 0.o...

1) sono solo rumor...
2) tutti a dire che è brutto il joypad..e vi do ragione..si vede lontano un miglio che hanno usato photoshop XD..e dubito che il prototipo del joystick esca così senza nemmeno aver fatto vedere la console...dai su , usiamo un po il cervello!

Comunque su una cosa sono d'accordo..il joypad che ha ora la 360 è il migliore in assoluto , perchè cambiare ? Che utilità ci vedo nell'avere uno schermo nel joypad se quando gioco nemmeno gli degno di uno sguardo o_o?!?!

Ho sbuffato sull'idea della nuova wii di mettere uno schermo al joypad , e sbufferò pure per questa..anche se a me mi sembra solo una diceria puramente inventata!
michele_de florio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 02.20.51   #108 (permalink)
Spettro

L'avatar di gmilh

Registrato il: 29-03-2010

Predefinito

Cioè ma stiamo scherzando sappiamo bene che Microsoft e Sony faranno delle console praticamente uguali con qualche differenzuccia qua e là visto che entrambe devono tirare fuori la stessa cosa, ossia delle piattaforme con un'hardware in grado di rivaleggiare con quello di un computer per non più di 6 mesi dal giorno di uscita (2 mesi è più realistico), ed entrambe per mettere insieme la loro macchina devono spendere circa la stessa cifra, altrimenti l'altra società si troverà in vantaggio sotto questo punto di vista.

Dunque, tutta questa introduzione serve a dire che se Microsoft farà un tale insulto agli hardcore gamer la Sony la emulera come un'idiota (ma sappiamo tutti chi è che gli ha lanciato l'osso no?).
Come per l'infinita lotta tra PS3 e 360 qualcuno dotato di ingegno scegliera la piattaforma più adatta a lui e comprera i multipiatta sempre per quella, altri invece saranno tanto "geniali" da andare a regalare console e 20 giochi al Gamestop per passare all'altra sponda col 50% di sconto, poi ci sono quelli che, o perchè non possono permettersi una delle due, o perchè "io davvero non lo so che problema hanno", passeranno il tempo su internet a vantarsi di come la loro console abbia un online a pagamento migliore di quello gratuito altrui, di avere una CPU a 7 core (ogni volta che lo leggo crepo dal ridere) e tante altre cazzate unicamente per dimostrare chissa cosa a chissa chi.

Ma sapete cosa cambierà davvero?
Semplice, le console Micro-Sony non saranno più degli pseudo PC capaci solo di riprodurre giochi (diciamo le cose come stanno, con l'hardware schifoso che hanno riescono a far girare, da schifo ma ci riescono, un gioco come Skyrim) e di farlo in maniera immediata e semplice, loro diverranno a metà tra un PC (poichè mi auguro che avranno un hardware decente all'uscita) ed una console Nintendo G7+ (intendo dire che a me non piacciono le console che Nintendo ha sfornato dalla settima generazione in avanti).
Finche Nintendo vuole sfornare un Nintendo DS fisso non vedo perchè impedirglielo ma da Microsoft e Sony pretendo delle console per hardcore gamers, già hanno rotto con Kinect e Move ma ora pure i controller con il touchscreen, è uno schifo,
gmilh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 13.36.46   #109 (permalink)
Spettro

L'avatar di Swainz

Registrato il: 07-09-2009

Predefinito

basta un po di originalità cacchiarola!!!! consiglio a Nintendo x la prossima volta di presentare i propri progetti una settimana prima del lancio....poi certo ci sarà anche qualcuno che dirà che questo controller sarà megliore di quello WiiU (anche se ancora si deve vedere) perchè avrà più risoluzione e cavolate del genere ma pure mastro geppetto se la fida a prendere qualcosa da altri e a farla migliore...aspettiamo il tablet sony oramai....cmq scherzavo facciano quello che vogliono e la gente pensi quello che vuole ma secondo me sarebbe ridicolo per sony o microsoft presentare un controller con schermo...poi sicuramente diranno che ci lavorano da prima che fosse presentato WiiU....sisi come no XD
Swainz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 14.12.49   #110 (permalink)
Spettro

L'avatar di Rik94_MadMan

Registrato il: 05-07-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da AmarantCoral Visualizza messaggio
BlastAndFurious scusate se mi ripeto..ma sono terrorizzato dai 470 EURO!Credo proprio che continuerò a divertirmi con le console attuali per molto tempo,con tutti i limiti che hanno.
E' passato un po' di tempo e qualcuno lo avrà dimenticato ma quando uscì la PS3 costava la bellezza di 600 euro.
infatti non capisco tutto sto scandalo dei 470 euro...bho se non mi sbaglio la ps2 appena uscita non ne costava 400 di euro? (c'erano ancora le lire forse...io la presi un pò dopo quindi non sò e poi ero piccolo) poi l'Xbox 360 non ne costava anche lei sui 400? adesso per 70 euro non me pare uno scandalo e poi io la ps3 la presi appena uscita a 599 euro e come prezzo ci stava
Rik94_MadMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 14.55.10   #111 (permalink)
Spettro

L'avatar di marcello540

Registrato il: 04-07-2011

Predefinito

be, un pò come era il pad del Dreamcast, che dava informazioni sullo schermetto, certo, era in bianco e nero, ma l'idea è quella, e non era male......

VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK DEDICATA ALLE RECENSIONI E AL MONDO DEL COLLEZIONISMO
RADAXIAN CHANNEL 540
http://www.facebook.com/pages/Radaxi...35545116562881
marcello540 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 14.57.56   #112 (permalink)
Spettro

L'avatar di marcello540

Registrato il: 04-07-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Rik94_MadMan Visualizza messaggio
AmarantCoral BlastAndFurious scusate se mi ripeto..ma sono terrorizzato dai 470 EURO!Credo proprio che continuerò a divertirmi con le console attuali per molto tempo,con tutti i limiti che hanno. E' passato un po' di tempo e qualcuno lo avrà dimenticato ma quando uscì la PS3 costava la bellezza di 600 euro.infatti non capisco tutto sto scandalo dei 470 euro...bho se non mi sbaglio la ps2 appena uscita non ne costava 400 di euro? (c'erano ancora le lire forse...io la presi un pò dopo quindi non sò e poi ero piccolo) poi l'Xbox 360 non ne costava anche lei sui 400? adesso per 70 euro non me pare uno scandalo e poi io la ps3 la presi appena uscita a 599 euro e come prezzo ci stava
giusto..... al lancio italiano, la ps2 costava 699.000 lire che all'epoca erano soldoni, ma gia mesi prima di trovava nei negozi la versione ntsc giapponese e la vendevano a oltre 1 milione di lire, se ci pensiamo un attimo, follia pura...... quindi 470 per una console appena uscita, ci stanno, l'intelligenza è aspettare un pò, tanto poi si abbassa parecchio e sono anche senza difetti......

VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK DEDICATA ALLE RECENSIONI E AL MONDO DEL COLLEZIONISMO
RADAXIAN CHANNEL 540
http://www.facebook.com/pages/Radaxi...35545116562881
marcello540 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2012, 00.40.00   #113 (permalink)
Spettro

L'avatar di razargae

Registrato il: 07-12-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DIGIMAU68 Visualizza messaggio
Kimmun Professional_noob Se lo fa nintendo per tutti è una cagata. Vogliamo scommettere che ora che lo fa microsoft, la osanneranno tutti per l'innovazione?
E se lo facesse anche Sony? Se mettesse un display HD AMOLED, una impugnatura comoda, una forma rivoluzionaria, lo schermo multitouch.....è probabile che tutti gridino al miracolo. Io spero sinceramente di no, vista la scopiazzata del Move...Vorrei avere una scelta tra il gameplay offerto dalle console in vendita....Quindi, MS, cerca di inventare qualcos'altro, preferirei non appoggiato al Kinect

La Sony c'è l'ha già solo che sarai tu a decidere di predertela o meno e non obbligato ad usarla su console.. Si chiama PS Vita e quando uscirà la PS 4 non mi stupisce che costerà già sui 150 Euro.. Uno sarà libero di scegliere se averla o meno.. Con risparmio di dindi..
in primis penso che tu non hai la sfera magica per dire chi costerà più o meno dell'altra console e ,visto i precedenti, non capisco come tu possa affermare ad un ipotetico risparmio con ps4...
in secondo luogo .non capisco perchè ci sono utenti che scrivono che psvita abbia un prezzo onesto (250 euro) e poi si lamentano se una console al lancio costa 470 euro.... bah.....io non ci vedo niente di male in questo pad anzi....non riesco ad immaginare quante implementazioni si possano fare su di un gioco con un sistema del genere(e parlo da hard core gamer incallito),sistema che oltretutto riprende quello del dreamcast, console che era tutto tranne che "casual"! ....oltretutto i rumors parlano di molte altre cose interessanti :come la possibilità di poter portare il gioco dalla tv allo schermo del controller(propio come wii u)!

Per ultima cosa...finitela con gli apprezzamenti per una foto fake ,ci sono immagini molto più carine di questa
.... e sopratutto: Digimau ogni volta che c'è un articolo 360 tu devi per forza andare lì a criticare e nel frattempo osannare l'altra sfonda senza un filo di nesso logico o la minima cultura al riguardo ... forse ti vuoi autoconvincere che hai speso i soldi bene comprando una PS3!?BOOOH?!!!

Ultima modifica di razargae : 16-02-2012 alle ore 01.03.57
razargae è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2012, 09.42.59   #114 (permalink)
Spettro

L'avatar di averland

Registrato il: 16-12-2004

Predefinito

Ma figuratevi se è possibile... Non ci sarà nessun controller più grande del vecchio... Semmai più piccolo... La Tecnologia va verso la riduzione dell'ingombro, non all'aumento... E' una BAGGIANATA grande come il controller in foto ah haha hH AHAH HAH AH ...

L'unica cosa vera che si sa, per adesso, è che il nuovo 720 sarà fino a 8 volte più potente del 360 e che supporterà il Blu Ray (Quest'ultima notizia da riconfermare ancora).
averland non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione