|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
Mah...saranno pure solo rumors ma la via che sta imboccando la nuova xbox non è che tanto mi piace, tra possibilità di bloccare l'usato e la mania di questa sorta di tablet come controller...ok che la tecnologia si deve evolvere e il progresso porta innovazione, ma io preferisco sempre il classico joypad...sono all'antica
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Spettro
|
Anche no,grazie..
![]() Lo preferisco com'è adesso.. Credo sia d'obbligo un touch pad sia in xbox720 che in ps4,sarebbe strano non averli (modo psvita),ma lo schermo sul pad lo trovo inutile,soprattutto di quelle dimensioni. Ma ancora di più perchè gioco a casa sul mio 42 pollici,non mi serve altro. Wii-U è completamente diverso,si appoggia in tutto e per tutto sul "tablet-pad",avendo uno schermo grosso e potendo in tempo reale trasferire il gioco dalla tv al tablet. Questo posso capirlo (anche se credo sia abbastanza scomodo come solo pad tradizionale),ma un pad simile,onestamente,no. Spero solo in un rumor.IMHO ![]() PSN-LIVE:Luca84pv
PS3: ...a caso... 360: The Witcher 2 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|