|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#86 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
L'immagine in copertia è un icona, rappresenta un simbolo, ma ognuno di noi nasconde dentro di se uno shepard diverso dall'altro, sia per carattere, inflessioni morali, scelte compiute.. Mass Effect è forse solo insieme a Skyrim uno di quei rarissimi giochi che se giocati contemporaneamente tra 10 persone narra 10 storie diverse tutte bellissime! Un cosi ampio respiro deve esserci anche in fase di customizzazione del personaggio secondo me, anzi.. in una galassia cosi eterogenea e universopolita (concedetemi il termine) mi sembra quasi strano che abbiano sbloccato il libero orientamento sessuale solo nel 3 capitolo.. Se puoi accoppiarti con quarian, turian, asari e drell il tabu dell'omosessualità è ormai superato! Forsa Mass Effect cmq, sto rigiocando il primo e il secondo (di nuovo ) per prepararmi mentalmente all'avvento *.*
|
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Junior Member
|
Per me maschio o femmina non ha nessuna importanza. Concordo sul fatto che la versione originale di entrambe i sessi sia la migliore. Il fatto veramente importante, a mio parere, è la possibilità di importare il personaggio dagli episodi precedenti, questo darà modo a tutti noi di affrontare delle carriere differenti, uomo o donna che sia....
Altra cosa molto importante: l'intreccio della trama che si svolge attorno ai personaggi è veramente eccezionale e ti tiene incollato alla console per ore. Credo che più che altro Bioware abbia puntato a creare una saga alla guerre stellari, e non un semplice GDR alla Skyrim, che resta un gran gioco, ma a livello di trama MS lo batte di parecchio (parlo per me naturalmente). |
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Anchio ovviamente uso Shepard con aspetto predefinito, ma non vedo perchè non lasciare la possibilità di personalizzare il PG a chi preferisce, in fondo si parla di un RPG
|
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |||
|
Tachikoma!
|
Citazione:
![]() Considerato che sia maschio che femmina hanno praticamente le stesse battute ed il ruolo che svolgono è identico, che senso ha il tuo commento? Può non piacerti l'aspetto, ma commentare le battute mi sembra fuori luogo... Citazione:
Citazione:
Alleluia che dedicano qualche cosa in più alla versione femminile. Le modifiche apportate poi se non altro la rendono un attimino più interessante d'aspetto. Poco cambia a me personalmente, visto che uso aspetti personalizzati per entrambi i miei personaggi maschio e femmina. E' più che altro una questione di cura. Eppoi trovo il doppiaggio femminile più intrigante (nella versione inglese, ovvio; in quella italiana non si possono fare paragoni visto che Moneta nel due non c'è). Attendendo nell'ombra, FALLEN ANGEL 664 |
|||
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
comunque sono assolutamente d'accordo con te e ti quoto su tutto, semplicemente forse mi sono spiegato male: intendevo dire solamente che in quel trailer questa Shepard fa davvero la parte della cretinetta, almeno secondo me. La fa non per quello che dice, ne perché è una donna ma semplicemente per l'unione delle due cose. Non credo che nessuno di noi e io per primo abbiamo avuto da ridire qualcosa su Liara (che diciamola donna ), Tali, Miranda, Samara, o la stessa Ashley. Erano personaggi femminili presenti in maniera anche molto massiccia (per fortuna) ma che non hanno minimamente influito sulla drammaticità della trama, anzi l'hanno aiutata moltissimo. Come ho detto il problema di questa Shepard, quantomeno in questo video, non il suo essere donna, ci mancherebbe altro, ma semplicemente il tono stupido con il quale le fanno dire delle battute a mio avviso sceme. Poi sono gusti.
|
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|