La versione femminile di Shepard nel nuovo trailer di Mass Effect 3 - Page 5 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Notizie
Segna forums come letti

Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-02-2012, 14.19.00   #81 (permalink)
Spettro

L'avatar di Grantorrone

Registrato il: 22-04-2011

Predefinito

io nn la trovo cosi terribile...
Grantorrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2012, 14.21.15   #82 (permalink)
Black Belt Liv. 100

L'avatar di kollon88

Registrato il: 08-06-2007

Predefinito

hanno messo una rossa a comando della normandy??? allora se ne vedranno delle belle...

quasi quasi finita la trilogia con lo shep maschile lo rigioco con la gingerina...

kollon

kollon88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2012, 14.23.39   #83 (permalink)
Spettro

L'avatar di flatrid

Registrato il: 12-02-2003

Predefinito

Però in effetti, da come è messa la notizia, sembra che sia una novità di Mass Effect 3, invece non è affatto così. La Shepard donna c'è sempre stata.
flatrid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2012, 14.53.57   #84 (permalink)
Spettro

L'avatar di Pazzo-Jack94

Registrato il: 14-02-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da IL_TORO Visualizza messaggio
a me piace la colonna sonora.... così come quella di skyrim... mette i brividi
guarda che di colonne sonore che mettono i brividi ce ne sono tante, e anche più belle di Skyrim
Pazzo-Jack94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2012, 15.15.04   #85 (permalink)
Spettro

L'avatar di SofficinoFindus

Registrato il: 15-07-2011

Predefinito

Ormai si sono abituati tutti alla faccia di Mark Vanderloo. Che è una faccia da tosto, per carità, non ci piove.
SofficinoFindus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2012, 15.24.00   #86 (permalink)
Spettro

L'avatar di Gigaga86

Registrato il: 21-07-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da loxcobra Visualizza messaggio
Ricordo, rispetto ai commenti che leggo sul "perché mettere Shepard in copertina" che Mass Effect è principalmente una saga RPG. Comunque anche io mi associo al preferire lo Shepard canonico, più serio e più cazzuto. Davvero, non per fare dello stupido o idiota sessismo, però questa Shepard, in questo video, sembra proprio una puttanella. "So un paio di cose su come fare fuori qualche razziatore" O.O?!? Ma che cavolo si è fumata? Il problema di questa Shepard non è che è donna, ma che sembra una cheerleader in una guerra spaziale. Diventa ridicola e perde credibilità.. Mass Effect è una saga con una dose di forte drammaticità, cavolo.. ripenso al trailer di lancio del due che è uno dei migliori corti mai realizzati nella storia dei videogames (se non forse il migliore insieme a quell'altro stupendo trailer di Brotherhood), non possono rovinarmela con qualche battuta da film idiota americano! Sono molto soddisfatto di quello che ho visto fin ora di ME3, sarà un capolavoro, la degna conclusione della saga più bella di questa generazione (perché non credo ce ne siano comparabili) però cavolo, certe cose se le possono risparmiare!
Mado ma che li guardate a fare i trailer? Le stesse frasi le puoi cmq mettere in bocca allo shepard uomo e dette da lui diventa figo? E poi come se nn fosse vero.. ne abbiamo gia uccisi un paio di raziatori quindi.. minkia se sela tira un po tanto di cappello!

L'immagine in copertia è un icona, rappresenta un simbolo, ma ognuno di noi nasconde dentro di se uno shepard diverso dall'altro, sia per carattere, inflessioni morali, scelte compiute.. Mass Effect è forse solo insieme a Skyrim uno di quei rarissimi giochi che se giocati contemporaneamente tra 10 persone narra 10 storie diverse tutte bellissime!
Un cosi ampio respiro deve esserci anche in fase di customizzazione del personaggio secondo me, anzi.. in una galassia cosi eterogenea e universopolita (concedetemi il termine) mi sembra quasi strano che abbiano sbloccato il libero orientamento sessuale solo nel 3 capitolo..
Se puoi accoppiarti con quarian, turian, asari e drell il tabu dell'omosessualità è ormai superato!

Forsa Mass Effect cmq, sto rigiocando il primo e il secondo (di nuovo ) per prepararmi mentalmente all'avvento *.*
Gigaga86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2012, 16.36.32   #87 (permalink)
Junior Member

L'avatar di acarotti

Registrato il: 15-05-2010

Predefinito

Per me maschio o femmina non ha nessuna importanza. Concordo sul fatto che la versione originale di entrambe i sessi sia la migliore. Il fatto veramente importante, a mio parere, è la possibilità di importare il personaggio dagli episodi precedenti, questo darà modo a tutti noi di affrontare delle carriere differenti, uomo o donna che sia....
Altra cosa molto importante: l'intreccio della trama che si svolge attorno ai personaggi è veramente eccezionale e ti tiene incollato alla console per ore. Credo che più che altro Bioware abbia puntato a creare una saga alla guerre stellari, e non un semplice GDR alla Skyrim, che resta un gran gioco, ma a livello di trama MS lo batte di parecchio (parlo per me naturalmente).
acarotti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2012, 18.20.51   #88 (permalink)
Let the caos rule!

L'avatar di Naeblis

Registrato il: 13-05-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da 2588 Visualizza messaggio
per chi non lo sapesse hanno appena annunciato la "Alliance edition" di ME3 che comprende un modellino in scala della normandy SR2!
Dove......
Naeblis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2012, 18.36.23   #89 (permalink)
Spettro

L'avatar di FallingSkies

Registrato il: 03-07-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SANJI87 Visualizza messaggio
Anche io, non per fare il maschilista, ma preferisco Shepard uomo
anzi preferisco lo Shepard che appare sulle copertine, quello originale. Non capisco che senso abbia mettere Shepard in copertina come protagonista e poi lasciarne libera la personalizzazione fisica
Beh ma che problema cè?
Anchio ovviamente uso Shepard con aspetto predefinito, ma non vedo perchè non lasciare la possibilità di personalizzare il PG a chi preferisce, in fondo si parla di un RPG

FallingSkies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2012, 20.11.23   #90 (permalink)
Spettro

L'avatar di ScarsRemindMe..

Registrato il: 13-10-2010

Predefinito

come molti hanno scritto, il mio primo giro "ufficiale" con Sheppard soldato sarà col maschio classico, ma il secondo giro è obbligatorio farlo con una donna biotica che fa le lesbicate con Miranda e chi volete voi! xDD
ScarsRemindMe.. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 12.00.31   #91 (permalink)
Spettro

L'avatar di ronin_9400

Registrato il: 27-08-2009

Predefinito

nn mi piace tanto
ronin_9400 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 12.34.15   #92 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Bic90_94

Registrato il: 23-10-2011

Predefinito

Io ho sempre usato una shepard femminile (nonostante sia un maschio) perchè volevo cambiare gli schemi dei giochi sempre con il personaggio principale maschile.
Bic90_94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 16.50.59   #93 (permalink)
Tachikoma!

L'avatar di FALLEN_ANGEL_664

Registrato il: 02-07-2004

Predefinito

Citazione:
Davvero, non per fare dello stupido o idiota sessismo, però questa Shepard, in questo video, sembra proprio una puttanella. "So un paio di cose su come fare fuori qualche razziatore" O.O?!? Ma che cavolo si è fumata?
Te che ti fumi?

Considerato che sia maschio che femmina hanno praticamente le stesse battute ed il ruolo che svolgono è identico, che senso ha il tuo commento? Può non piacerti l'aspetto, ma commentare le battute mi sembra fuori luogo...

Citazione:
ripenso al trailer di lancio del due che è uno dei migliori corti mai realizzati nella storia dei videogames (se non forse il migliore insieme a quell'altro stupendo trailer di Brotherhood), non possono rovinarmela con qualche battuta da film idiota americano!
Quale trailer intendi?

Citazione:
Messaggio inviato da acarotti Visualizza messaggio
Concordo sul fatto che la versione originale di entrambe i sessi sia la migliore.
Rispetto a che? Hai visto ogni singola versione possibile?

Alleluia che dedicano qualche cosa in più alla versione femminile. Le modifiche apportate poi se non altro la rendono un attimino più interessante d'aspetto. Poco cambia a me personalmente, visto che uso aspetti personalizzati per entrambi i miei personaggi maschio e femmina. E' più che altro una questione di cura. Eppoi trovo il doppiaggio femminile più intrigante (nella versione inglese, ovvio; in quella italiana non si possono fare paragoni visto che Moneta nel due non c'è).

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664
FALLEN_ANGEL_664 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 10.33.50   #94 (permalink)
Spettro

L'avatar di Vallanzasca

Registrato il: 01-09-2011

Predefinito

shepina
Vallanzasca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 16.27.02   #95 (permalink)
Junior Member

L'avatar di loxcobra

Registrato il: 18-02-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Gigaga86 Visualizza messaggio
loxcobra Ricordo, rispetto ai commenti che leggo sul "perché mettere Shepard in copertina" che Mass Effect è principalmente una saga RPG. Comunque anche io mi associo al preferire lo Shepard canonico, più serio e più cazzuto. Davvero, non per fare dello stupido o idiota sessismo, però questa Shepard, in questo video, sembra proprio una puttanella. "So un paio di cose su come fare fuori qualche razziatore" O.O?!? Ma che cavolo si è fumata? Il problema di questa Shepard non è che è donna, ma che sembra una cheerleader in una guerra spaziale. Diventa ridicola e perde credibilità.. Mass Effect è una saga con una dose di forte drammaticità, cavolo.. ripenso al trailer di lancio del due che è uno dei migliori corti mai realizzati nella storia dei videogames (se non forse il migliore insieme a quell'altro stupendo trailer di Brotherhood), non possono rovinarmela con qualche battuta da film idiota americano! Sono molto soddisfatto di quello che ho visto fin ora di ME3, sarà un capolavoro, la degna conclusione della saga più bella di questa generazione (perché non credo ce ne siano comparabili) però cavolo, certe cose se le possono risparmiare!

Mado ma che li guardate a fare i trailer? Le stesse frasi le puoi cmq mettere in bocca allo shepard uomo e dette da lui diventa figo? E poi come se nn fosse vero.. ne abbiamo gia uccisi un paio di raziatori quindi.. minkia se sela tira un po tanto di cappello!

L'immagine in copertia è un icona, rappresenta un simbolo, ma ognuno di noi nasconde dentro di se uno shepard diverso dall'altro, sia per carattere, inflessioni morali, scelte compiute.. Mass Effect è forse solo insieme a Skyrim uno di quei rarissimi giochi che se giocati contemporaneamente tra 10 persone narra 10 storie diverse tutte bellissime!
Un cosi ampio respiro deve esserci anche in fase di customizzazione del personaggio secondo me, anzi.. in una galassia cosi eterogenea e universopolita (concedetemi il termine) mi sembra quasi strano che abbiano sbloccato il libero orientamento sessuale solo nel 3 capitolo..
Se puoi accoppiarti con quarian, turian, asari e drell il tabu dell'omosessualità è ormai superato!

Forsa Mass Effect cmq, sto rigiocando il primo e il secondo (di nuovo ) per prepararmi mentalmente all'avvento *.*
Beh, siamo in due! comunque sono assolutamente d'accordo con te e ti quoto su tutto, semplicemente forse mi sono spiegato male: intendevo dire solamente che in quel trailer questa Shepard fa davvero la parte della cretinetta, almeno secondo me. La fa non per quello che dice, ne perché è una donna ma semplicemente per l'unione delle due cose. Non credo che nessuno di noi e io per primo abbiamo avuto da ridire qualcosa su Liara (che diciamola donna ), Tali, Miranda, Samara, o la stessa Ashley. Erano personaggi femminili presenti in maniera anche molto massiccia (per fortuna) ma che non hanno minimamente influito sulla drammaticità della trama, anzi l'hanno aiutata moltissimo. Come ho detto il problema di questa Shepard, quantomeno in questo video, non il suo essere donna, ci mancherebbe altro, ma semplicemente il tono stupido con il quale le fanno dire delle battute a mio avviso sceme. Poi sono gusti.
loxcobra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 16.41.04   #96 (permalink)
Junior Member

L'avatar di loxcobra

Registrato il: 18-02-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da FALLEN_ANGEL_664 Visualizza messaggio
loxcobraDavvero, non per fare dello stupido o idiota sessismo, però questa Shepard, in questo video, sembra proprio una puttanella. "So un paio di cose su come fare fuori qualche razziatore" O.O?!? Ma che cavolo si è fumata?

Te che ti fumi?

Considerato che sia maschio che femmina hanno praticamente le stesse battute ed il ruolo che svolgono è identico, che senso ha il tuo commento? Può non piacerti l'aspetto, ma commentare le battute mi sembra fuori luogo...

ripenso al trailer di lancio del due che è uno dei migliori corti mai realizzati nella storia dei videogames (se non forse il migliore insieme a quell'altro stupendo trailer di Brotherhood), non possono rovinarmela con qualche battuta da film idiota americano!

Quale trailer intendi?

acarottiConcordo sul fatto che la versione originale di entrambe i sessi sia la migliore.

Rispetto a che? Hai visto ogni singola versione possibile?

Alleluia che dedicano qualche cosa in più alla versione femminile. Le modifiche apportate poi se non altro la rendono un attimino più interessante d'aspetto. Poco cambia a me personalmente, visto che uso aspetti personalizzati per entrambi i miei personaggi maschio e femmina. E' più che altro una questione di cura. Eppoi trovo il doppiaggio femminile più intrigante (nella versione inglese, ovvio; in quella italiana non si possono fare paragoni visto che Moneta nel due non c'è).

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664
Quello con "Heart of Courage" dei Two Steps From Hell per intenderci. In ogni caso non conosco le stesse battute pronunciate dalla controparte maschile quindi non posso giudicare però l'unica osservazione che vorrei fare è che le battute che ho sentito, dette nel tono nelle quali le ho sentite, mi sono parse parecchio ridicole e non ne faccio una questione di sesso. Sarebbe lo stesso con lo Shepard maschio. Magari è solo un problema di doppiaggio, non so'.. per quanto mi riguarda, pur essendo particolarmente affezionato allo Shepard canonico (per intenderci soldato, maschio, marine dell'alleanza) (questione di gusti) ho diverse partite nelle quali uso una Shepardina. Ti dirò di più: secondo me Shepard al femminile si concilia molto meglio con il ruolo di Adepto o di Sentinella. Ma qui, come ho detto, entriamo nello spazio dei gusti personali. L'unica critica era per la scelta poco felice (a mio parere) di quelle battute che ho sentito. Vuoi per l'intonazione, vuoi per il contenuto, per la situazione o, più probabilmente, per l'unione di queste cose.
loxcobra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2012, 01.41.39   #97 (permalink)
Spettro

L'avatar di flatrid

Registrato il: 12-02-2003

Predefinito

Citazione:
Beh, siamo in due! comunque sono assolutamente d'accordo con te e ti quoto su tutto, semplicemente forse mi sono spiegato male: intendevo dire solamente che in quel trailer questa Shepard fa davvero la parte della cretinetta, almeno secondo me. La fa non per quello che dice, ne perché è una donna ma semplicemente per l'unione delle due cose. Non credo che nessuno di noi e io per primo abbiamo avuto da ridire qualcosa su Liara (che diciamola donna ), Tali, Miranda, Samara, o la stessa Ashley. Erano personaggi femminili presenti in maniera anche molto massiccia (per fortuna) ma che non hanno minimamente influito sulla drammaticità della trama, anzi l'hanno aiutata moltissimo. Come ho detto il problema di questa Shepard, quantomeno in questo video, non il suo essere donna, ci mancherebbe altro, ma semplicemente il tono stupido con il quale le fanno dire delle battute a mio avviso sceme. Poi sono gusti.
Bho, sinceramente non capisco che ci sia di stupido nelle battute che fa. In fondo son sempre le solito del Shepard uomo, tanto più che la Sheppa è doppiata dalla Jennifer Hale, che non mi par proprio una novellina direi, la quale tra l'altro s'è anche presa una bella nomination agli Spike Videogame Awards 2010 come miglior voce femminile proprio per aver doppiato la Sheparda....
flatrid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione