|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Black Leg
|
Anche io, non per fare il maschilista, ma preferisco Shepard uomo
![]() anzi preferisco lo Shepard che appare sulle copertine, quello originale. Non capisco che senso abbia mettere Shepard in copertina come protagonista e poi lasciarne libera la personalizzazione fisica ![]() Romance Dawn - L'alba del nuovo mondo. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comunque non sono d'accordo, il fatto di poter scegliere di personalizzare Shepard è secondo me un punto di forza del gioco. Io utilizzo la faccia "canon" di Shepard semplicemente perchè il livello qualitativo è anni luce avanti alle faccie personalizzate. Ma questo è un problema del Character Creator di ME. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Black Leg
|
Citazione:
![]() Romance Dawn - L'alba del nuovo mondo. |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Spettro
|
[infiammabile]
Shepard donna, soldatesse per strada con gli M4... mi chiedo dove il mondo stia andando a finire... E' solo un giocattolo (carino) con cui divertirsi a sparare qua e la... ma non certamente adatto a salvare la galassia! Quelle si sa, sono cose da uomini, uomini duri e carismatici![/infiammabile] |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Junior Member
|
Lieto di sapere che il nuovo design le sta bene, perchè la seconda volta che comincerò Mass Effect 3 sarà con Shepard donna.
Comunque io credo che non ci sia differenza tra Shepard uomo o donna in fin dei conti, perchè alla fine sono entrambi la stessa persona, cambia solo il sesso e l'aspetto che può essere scelto a "proprio piacimento" In fin dei conti Shepard non è un essere umano, è un icona, un mito, quella figura eroica e carismatica che nel bene o nel male fa di tutto per il bene della galassia. Sta a noi, in base ai nostri gusti, decidere chi egli sia. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Junior Member
|
Ricordo, rispetto ai commenti che leggo sul "perché mettere Shepard in copertina" che Mass Effect è principalmente una saga RPG. Comunque anche io mi associo al preferire lo Shepard canonico, più serio e più cazzuto. Davvero, non per fare dello stupido o idiota sessismo, però questa Shepard, in questo video, sembra proprio una puttanella. "So un paio di cose su come fare fuori qualche razziatore" O.O?!? Ma che cavolo si è fumata? Il problema di questa Shepard non è che è donna, ma che sembra una cheerleader in una guerra spaziale. Diventa ridicola e perde credibilità.. Mass Effect è una saga con una dose di forte drammaticità, cavolo.. ripenso al trailer di lancio del due che è uno dei migliori corti mai realizzati nella storia dei videogames (se non forse il migliore insieme a quell'altro stupendo trailer di Brotherhood), non possono rovinarmela con qualche battuta da film idiota americano! Sono molto soddisfatto di quello che ho visto fin ora di ME3, sarà un capolavoro, la degna conclusione della saga più bella di questa generazione (perché non credo ce ne siano comparabili) però cavolo, certe cose se le possono risparmiare!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|