|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#86 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
quindi che andate dicendo? siete invidiosi perche io giocherò con una grafica superiore alla versione xbox???? |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Katon Zukokku
|
Come c'era da aspettarselo su PC le textures sono più dettagliate (anche se il video non è in HD si nota lo stesso) e si nota che la risoluzione su X360 sarà nativa a 720p mentre la versione PC sarà in base alla risoluzione utilizzata quindi anche 1080p.
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Il Conte
|
Liberi di commentare ed esprimere il proprio parere , leggendo i vari post di gente che l'ha giocato su 360 e stanno a trovare mille appunti per non dire che effettivamente graficamente su 360 fa cagare con nebbia a go-go per dare la possibilità all'hardware carriola di poter girare con un frame stabile , mi faccio un sacco di risate !
Si ma su 360 è uscito 2 anni fa , bè , Crysis è uscito 4 anni fa su PC e su 360 ( provato e abbandonato ) è uno schifo totale , perciò , liberi di decidere la piattaforma di gioco , resta il fatto che su console mi prendo solo i giochi che mi interessano che non escono su Pc , punto , ma per il multipiattaforma e l'only PC ( irraggiungibile per le cariole marce next generation ) è PC a VITA ! Ps , secondo me la maggior parte di voi che gioca su console si basa per i confronti solamente con video dimostrativi messi in internet , io che provo i giochi effettivamente con due monitor vicini 360 e PC vi assicuro che la differenza grafica è lo stesso confronto tra una golf e una ferrari california , o più semplicemente tra una 360 e una wii |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|