|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#29 (permalink) |
|
Spettro
|
Premettendo che uso Steam dagli inizi del 2009 e che ci ho comprato sopra ben 71 titoli al momento non ho mai avuto problemi con gli acquisti. Valve si è sempre dimostrata molto "affidabile"...quindi non vedo il motivo per cui preoccuparmi. Infatti sulla mia carta di credito non è stato scalato manco un euro.
Sono rimasto abbastanza di stucco dal post di coccokate: "finalmente attaccano chi se lo merita" ....la Valve se lo merita? sei per caso un user del playstation network rosicone che non vedeva l'ora che succedesse lo stesso (che poi non è successa la stessa cosa) ad un altra azienda cosi da dire "a be come vedete non siamo gli unici"? o lavori per sony? ed hai forse 2 anni?.....perchè io sinceramente non ci vedo nulla di buono sull'augurare al prossimo di essere "truffato". Anche se non uso il Play Station Network avendo abbandonato le consol anni fà (di consol in totale ho avuto una ps1, ps2, x-box360 e wii) e non piacendomi più di tanto la Sony come marca, non mi verrebbe mai in mente di festeggiare se tale ditta viene attaccata da un tale "disastro" commerciale. Che poi posso ancora capire la Sony....ma la VALVE! |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Jedi
|
Citazione:
Visto il nick, si capiscono molte cose
|
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Oerth Boss
|
Citazione:
A meno che non abbiano qualche talpa che lavoro alla symatec che possa fornirgli degli elementi di partenza (ok qui siamo nell'assurdo) possono solo procedere brutalmente. Ovvero devono andare a tentativi provando ogni possibile chiave di codifica fino a trovare quella giusta. In teoria (IN TEORIA) per avere la compelta sicurezza da decodifica occorrerebbe usare una chiave lunga tanto quanto il messaggio da codificare. Ah la "chiave" di codifica, giusto perchè la cosa sia chiara, potete pensarla come una serie di trasformazioni a cui viene sottoposto ogni singolo carattere del testo da codificare. Piu quetsa chiave è lunga più e' difficile scoprirla andando a tentativi (che è in effetti l'unico modo di procedere per forzarla) In una codifica con chiave 128bit (quella usata comunemente nei negozi online) sebbene in teoria sarbebe possibile decodificarla in realtà non lo è in quanto parliamo di piu di 300 milioni di miliardi di miliardi di miliardi di possibili combinaizoni per poter decifrare UNA chiave. (ovvero UN SINGOLO dato) Se invece parliamo di una chiave di codifica a 256 bit (quelle usate nelle banche o in negozi online che hanno abb soldi da permettersela) il numero diventa davvero difficile da scrivere. |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Oerth Boss
|
Quindi anche se qualcuno decidesse di sobbarcarsi la mole di lavoro necessaria a venire a capo di una chiave di codifica di quel genere e ammettendo che ci riesca otterrebbe il numero di una carta ci credito. UNA CARTA SOLA.
Per ottenerrme un'altra dovrebbe ripetere dall'inizio tutto il procedimento. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|