|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Agente 47
|
@Alexwar88 Esiste l'Edit per il tripli post eh
Comunque sta situazione è esasperante, non esiste sistema sicuro e questo lo abbiamo capito, ma non si può costringere una persona a cambiare i propri dati ogni santa volta, è uno spreco di tempo e soldi. Ma ci vuole tanto a non salvare questi cavolo di dati personali? Tenere un back up degli acquisti di 4/5 anni fa a che serve? il pagamento è immediato, una volta ricevuto l'importo cancellateli e via. Sono certamente un ignorante sull'argomento ma non credo che, per far ricordare al mio account che ho acquistato un determinato gioco, gli serva anche la mia carta, il mio indirizzo etc.... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comunque non bisogna preoccuparsi, con steamguard si è ben protetti. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ultima modifica di alexwar88 : 11-02-2012 alle ore 12.01.11 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Steam non salva nome utente e password di Paypal quindi essi non figurano nel loro database. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | ||
|
Jedi
|
Citazione:
Io su steam mi pare che ho la Postepay registrata come una VISA. Tuttavia sono dati inutilizzabbili perchè criptati. Leggere sotto please Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|