|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Guest
|
Ho letto l'intervista originale, vi consiglio di andare sul link della notizia perche veramente vale. Credo possa servire come spunto molto interessante per il prossimo podcast. La cosa che mi e' piaccuta di piu e' l'onesta delle risposte, cosa molto rara specialmente a livello di top management.
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Black Leg
|
Un vero capolavoro Action/GDR con atmosfere Dark Fantasy
![]() una difficoltà a metà tra l'impossibile e lo schiacciante...una vera sfida per i veri Hardcore Gamers. Il mio videogioco preferito in assoluto...consigliato a tutti!
![]() Romance Dawn - L'alba del nuovo mondo. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Spettro
|
E già perchè SONY se non sono titoli già affermati con la sicurezza di che venda e di poter fare soldi mica fa da publisher eh? Facile parlare ora quando il gioco in questione è diventato un MUST. Non posso mai dimenticare la notizia che diede Namco Bandai all'annuncio europeo del gioco!!! SONY non piangere sul latte versato e che ti sia da lezione, perchè se un gioco vale ed è fatto con i contropiselli vende! Grazie ancora Namco Bandai <3
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|