|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
francamente mi chiedo come si possa credere che un prodotto di nicchia possa aumentare le vendite strutturandolo in questo modo. se io voglio volare in italia con un paesaggio realistico, che faccio? aspetto che la microsoft mi faccia felice? almeno adesso con il vecchio fsx posso svolazzare su un italia più o meno realistica (tra l'altro l'unica nazione che non riesce ad avere uno scenario photoreal professionale per via di vincoli statali).
non sono d'accordo nemmeno sul fatto che fare le hawai sia stata una scelta perchè sono conosciute. semmai è perchè essendo isolate dal mare possono non mandare in sovraccarico il pc. io per ora sono fortemente dubbioso, spero che si possa rivelare un prodotto eccezionale, ma con queste premesse...... |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
di nicchia una sega, non avete idea di quanta gente giochi ancora ai vecchi FSX e FS2004, senza contare la miriade di simulatori di spazzaneve,treni che escono e si possono pure trovare su steam.
FSX é del 2006, M$ avrebbe dovuto produrre un vero nuovo FS contente anche missioni per casual, ma completo con tutto il mondo e un pò di aerei, poi avrebbe potuto vendere nuovi aerei e missioni tramite uno store interno. Questo é un free to play del menga e fallirà sicuramente visto che gli amanti del volo rimarranno su fsx e i nuovi giocatori non avranno voglia di spendere miliardi per una zona in più o un areo in più |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Junior Member
|
E se volesi acquistare l'Italia? Cosa mi verrebbe a costare? Ma soprattutto, perchè devo essere obbligato a volare sulle Hawaii? Free to play un'accidente, finchè le condizioni saranno queste io rimango su FSX con un miliardo di scenari free in PhotoReal che non hanno nulla da invidare a questo Flight
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|