|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
il 3ds al lancio ha venduto meno di ps vita (in giappone) anche perchè a differenza di psvita, 3ds è partito con titoli poco stimolanti; e ora come ora nintendo ha "sparato" la magigor parte dei titoli realmente interessanti per 3ds, mentre ps vita parte al lancio con titoli interessanti, e ne sono stati annunciati per tutto l'anno, e direi che ha tutto il tempo per riprendersi, poi appena lanciano un monster hunter per ps vita in giappone, le vendite schizzaranno alle stelle. solo porting? hai l'aria di uno che parla per sentito dire. vediamo un pò, titoli ( non porting ) disponibili al lancio e/o poco dopo (se mi è scappato qualche porting chiedo scusa, ma sono davvero molti xD): Uncharted: Golden Abyss, Shinobido 2: Revenge of Zen, unit 13, Lumines: Electronic Symphony, Reality Fighters, Little Deviants, Everybody's Golf, WipEout 2048, Dynasty Warrior, Army Corps of Hell, ModNation Racers: Road Trip, Touch My Katamari, Ridge Racer, Gravity Rush... -.-" già, come dici tu, apparte uncharted sono solo porting... |
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) |
|
Spettro
|
Sony e' con un piede e mezzo della fossa, sul sole 24 ore spiegavano che le sue azioni ormai sono appena al di sopra del valore della "spazzatura", 8 anni di fila che il settore tv e' in perdita, e anche nel campo videogame ultimamente non mi pare se la passi tanto bene, anzi (i risultti di vita sono solo l'ultimo dei problemi)
Sono pertanto abbastanza perplesso e pessimista sul fatto che, in una simile condizione, sia in grado di tirar fuori le risorse e le energie per produrre una console che, per i primi anni, rappresenterebbe un ulteriore perdita di denaro. Sarei ovviamente il primo ad essere contento nel veder rinascere il marchio sony, ma temo che si stia lentamente ed inesorabilmente avviando verso il declino finale. |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Riguardo la lista di giochi non ho capito se sei serio o prendi per i fondelli; il 90% dei giochi che hai citato sono porting. Tant'è vero che Wipeout 2048 si può giocare online con utenti Playstation3 che possiedono Wipeout HD. Ora vedi tu chi ha l'aria di chi parla solo per sentito dire. |
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Shinobido 2: Revenge of Zen (da dove lo avrebbero importato? è solo una serie iniziata su ps2 se non sbaglio) , unit 13 ( da dove lo avrebbero importato?), Lumines: Electronic Symphony (da dove lo avrebbero importato?), Reality Fighters (da dove lo avrebbero importato?), Little Deviants (da dove lo avrebbero importato?), Everybody's Golf(da dove lo avrebbero importato? è un nuovo episodio), WipEout 2048(da dove lo avrebbero importato? e un nuovo episodio in cui solo alcune piste sono giocabili in crossplatform), Dynasty Warrior (mi risulta essere un unovo episodio), Army Corps of Hell (da dove lo avrebbero importato?), ModNation Racers: Road Trip (è un nuovo episodio), Touch My Katamari(è un nuovo episodio), Ridge Racer (è un nuovo episodio), Gravity Rush (da dove lo avrebbero importato?) il fatto che alcuni siano serie già iniziate su ps3 o altre piattaforme non li rende porting. se avessi torto sarei felice di sapere da dove avrebbero importato questo 90% dei titoli. |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Se devo tirare fuori un nome direi la Apple, è la prima che mi viene in mente visto come è passata dalle stalle alle stelle in circa 10 anni... poi se devo fare un altro esempio che questo può non bastare c'è la storia riguardo il nome "Final Fantasy" su Wikipedia, non so se però vale il paragone tra produttrice software e produttrice hardware... |
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
A questo punto o uno che non ci capisce un cazzo di quello che dicono supporta quello che sta dalla propria parte (che poi sta cosa di stare dalla parte di un elettrodomestico o quello che è mica la capisco) fingendo di non leggere gli altri, o si prende una decina di lauree per capire di che diavolo stanno parlando, o si limita ad etichettarli entrambi come, per citare i Simpson, persone deficenti che usano parolone per sentirsi importanti. Quindi che facciano una bella cosa, che facciano un raduno, si mettano a discutere, facciano dei test sulle macchine, lo tirino fuori per vedere chi ce l'ha più lungo e finalmente si accordino su qual'è la console che limita l'altra! E non se ne può più: e quello che dice che la xbox è un PC scaro mentre la PS3 una cosa apparte con risorse magiche, e questo che dice che la PS3 doveva essere chissa come... tante parolone ma nessuna risposta. |
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
per sony la questione è diversa perchè è proprio il costo della console in sè che è alto e si deve aspettare necessariamente un affinamento del processo di sviluppo per poter fare un taglio di prezzo,anche se già adesso 249e per quel che offre sono un'ottimo prezzo (schermo oled5pollici,cpu-gpu 4core,touch posteriore e altre cose).ora si deve vedere cosa succede in occidente (imho avrà un successo maggiore rispetto al japp).poi la sony farà i conti in prossimità dell'e3,li avremo novità in merito.Intanto la line-up sony è già adesso molto buona quindi sono fiducioso |
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
Spettro
|
La nintendo presenta il wii U che avrà una grafica pari alla PS3e alla 360 ma nel frattempo, Sony e Microsoft presentano le console di nuova generazione che saranno più potenti del Wii U.........
Rimpiango i bei tempi del Cube quando la grande N aveva una bella potenza tanto che Resident evil 4 uscì prima sul cube poi per PS3........ Spero che la Playstation 4 esca presto,che non costi l'ira di Dio e che abbia difetti sui primi modelli... |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
questa non è potenza è essere ridicoli e non me ne volere a male!!! Da ex possessore sony sono enormemente deluso nel vedere uscire gioconi quasi sempre inferiori alla controparte,oltretutto dopo aver speso al lancio quasi 1000 euro per una console che doveva essere 15 e dico 15 volte superiore a 360(ma che poi non è stata capace di implementare una cross-chat)......mi spiace ma io di sony non mi fido più! |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Poi dire che la Sony è con un piede nella fossa mi sembra la stupidaggine più grossa che abbia mai sentito!!! |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comunque la cosa triste è che ormai il campo di battaglia è solo la grafica. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|