|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Spettro
|
a me homecoming non mi e' dispiaciuto affatto, si vede che era un prodotto sviluppato con fretta, ma la storia e l'atmosfera c'era tutta. questo sembra essere di nuovo un classico "silent hill" e con tutta onesta per me non rappresenta affatto un difetto, visto che di survival horror, in questa gen si e' visto ben poco, di generi che ne ho pieni i marons sono altri..
graficamente bisogna vederlo dal vivo e "viverlo" perche' silent hill bisogna "viverlo" e non semplicemente guardarlo visto che la storia e' parte integrante e fondamentale di tutto il prodotto se non si sviluppa bene, puo' esserle la grafica piu' bella del mondo, ma il gioco di per se non varrebbe niente ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Spettro
|
Continua a nn convincermi...Lo prenderò sicuro perchè sono 1 fan della serie e li ho giocati tutti...Manca l'atmosfera...Le musiche non sono per niente originali e finora dopo tutti questi video nn si è ancora visto niente d interessante...Spero d sbagliarmi...
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Abitante di Sigil
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Junior Member
|
effettivamente se non ricordo male fino a qualche tempo fa era dato anche per pc...cosa è cambiato? non riesco a capire il motivo perche spesso lasciano fuori il pc da tanti giochi....sinceramente l'unico motivo che trovo è la minore possibilità di guadagnare:-(
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Il vero grande anzi grandissimo poblema che emergeva dagli ultimi Silent Hill è che mancava non solo l'atmosfera, ma l'horror psicologico che ha caratterizzato i primi 2 capitoli, ed in parte anche il 3 ed il 4, ma i primi due nn li batte nessuno!!! ovviamente la mancanza dell'originale compositore della colonna sonora, ossia Akira Yamaoka farà tantissimo la differenza, poi non è più lo stesso studio che se ne occupa... per quanto possano sforzarsi, dopo anni di attesa pienamente delusa (mamma mia il pseudo remake del primo, Shattered Memories, con Harry completamente differente dall'originale, oltre che nel film dove non era il protagonista ma lo era una donna...) con non mi aspetto miracolo, mi spiace sono convinto che per ritornare alle origini ci toccherà prenderci la versione HD di Silent Hill 2... a me dai video che ho visto in giro nn mi convince quest'ultimo... poi il suono della radiolina quando ci stanno mostri in giro già mi fa schifo... veramente, da fan sfegatato non ripongo grossa fiducia in questo gioco... se lo chiamano Silent Hill non mi basta che sia ambientato in questa città, la nebbia, la radiolina ed il protagonista che sempre, per sorta di cose a causa di un incidente stradale si trova sopravvisuto là dentro, voglio carne al fuoco con una storia che nn si potrà dimenticare, con atmosfere uniche!! come quelle dei primi due capitoli |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Spettro
|
A me questo Silent Hill mi sta convincendo, ho visto alcune immagini bele davvero, anche se comunque sarà diverso dai primi capitoli per qualche dettaglio, tipo la telecamera fissa e la grafica sgranata, comu in questa immagine:
http://images3.wikia.nocookie.net/silent/images/b/be/HarryRoom.PNG Comunque penso che ha portato una bella novità Vatra, e per quanto riguarda la grafica vi posso assicurare che è meglio se non è bellissima perché se ci fate vaso i capitoli dove la grafica è peggiore, l'immagine sembra più spaventosa. L'unica cosa che chiederei alla saga sarebbe quella di fare la storia, perché il fatto che ogni capitolo è diverso dall'altro, ci vorrebbe un capitolo legato direttamente alla storia di SH. Comunque sarà mio al Dayone!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|