Silent Hill: Downpour - Video del gameplay - Page 2 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Notizie
Segna forums come letti

Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-02-2012, 19.22.45   #21 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Boga92

Registrato il: 23-11-2010

Predefinito

belo!!!!!!!!!!!!! uno più furbo che gioca non c'era?
Boga92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 19.30.38   #22 (permalink)
Spettro

L'avatar di lo_zago_pisa

Registrato il: 12-04-2006

Predefinito

a me homecoming non mi e' dispiaciuto affatto, si vede che era un prodotto sviluppato con fretta, ma la storia e l'atmosfera c'era tutta. questo sembra essere di nuovo un classico "silent hill" e con tutta onesta per me non rappresenta affatto un difetto, visto che di survival horror, in questa gen si e' visto ben poco, di generi che ne ho pieni i marons sono altri..

graficamente bisogna vederlo dal vivo e "viverlo" perche' silent hill bisogna "viverlo" e non semplicemente guardarlo visto che la storia e' parte integrante e fondamentale di tutto il prodotto se non si sviluppa bene, puo' esserle la grafica piu' bella del mondo, ma il gioco di per se non varrebbe niente

lo_zago_pisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 19.33.10   #23 (permalink)
Spettro

L'avatar di gamer98750

Registrato il: 17-06-2008

Predefinito

sembra sia un vero SH, soprattutto se paragonato alle ultime uscite. da seguire con occhi attenti. non mi spavento come si deve in con un videogame dai tempi del 2...
gamer98750 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 19.47.24   #24 (permalink)
Nuovo arrivato

L'avatar di uchelele

Registrato il: 15-11-2007

Predefinito

Sicuramente sarà meglio di quella schifezza di homecoming.
uchelele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 19.58.15   #25 (permalink)
Spettro

L'avatar di NoIRKoRe

Registrato il: 22-05-2011

Predefinito

Continua a nn convincermi...Lo prenderò sicuro perchè sono 1 fan della serie e li ho giocati tutti...Manca l'atmosfera...Le musiche non sono per niente originali e finora dopo tutti questi video nn si è ancora visto niente d interessante...Spero d sbagliarmi...
NoIRKoRe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 20.04.56   #26 (permalink)
Spettro

L'avatar di MancinD.Lucas

Registrato il: 27-01-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ciocia Visualizza messaggio
Graficamente discreto, ma e' il solito SH, mi ha stancato dopo 4 minuti di visione.
graficamente discreto è una cosa solita di SH??? ma se il 3 e il 4 sfruttavano a pieno la potenza di ps2 e persino alcune aziende fanno espressioni facciali e luminosità inferiori a loro su ps3...
MancinD.Lucas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 20.33.03   #27 (permalink)
Spettro

L'avatar di modegstars

Registrato il: 16-04-2008

Predefinito

bello!!!!!!!!!!!! si si si ci siamo! cosi v bene
modegstars non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 20.34.01   #28 (permalink)
Abitante di Sigil

L'avatar di sephirotVII

Registrato il: 11-02-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da The_Journeyman Visualizza messaggio
sephirotVII Al momento mi sembra molto bello , ma secondo me bisogna aspettare l'uscita per sbilanciarsi , anche perchè da quando il team Silent se ne è andato la qualità della saga ha cominciato a scendere parecchio.

A dire il vero il team silent originale si sciolse subito dopo il primo silent hill... Già dal 2 alcuni membri cambiarono e furono rimpiazzati.
Le menti principali sono rimaste fino al completamento del secondo capitolo per poi trasferirsi alla saga di Siren...... vorresti mica dirmi che i capitoli venuti dopo sono della stessa qualità dei primi due?

sephirotVII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 20.42.36   #29 (permalink)
Junior Member

L'avatar di rekial

Registrato il: 16-01-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da RedruM92 Visualizza messaggio
l'unica cosa che non mi piace di questo gioco è che non esce su PC... D:
effettivamente se non ricordo male fino a qualche tempo fa era dato anche per pc...cosa è cambiato? non riesco a capire il motivo perche spesso lasciano fuori il pc da tanti giochi....sinceramente l'unico motivo che trovo è la minore possibilità di guadagnare:-(
rekial non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 20.48.25   #30 (permalink)
Spettro

L'avatar di matrixirtam

Registrato il: 05-07-2009

Predefinito

il rumore del diario è lo stesso dei libri di Skyrim.
matrixirtam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 20.53.53   #31 (permalink)
Spettro

L'avatar di Elle91

Registrato il: 27-09-2010

Predefinito

lo attendo! è per sempre il mitico SILENT HILL
Elle91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 21.14.34   #32 (permalink)
Spettro

L'avatar di luca_cassaniti

Registrato il: 08-08-2011

Predefinito

finalmente fra poco potremo giocare al nuovo silent hill..
speriamo non tradisca le attese.
luca_cassaniti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 21.47.18   #33 (permalink)
Junior Member

L'avatar di stazionedigioco

Registrato il: 12-02-2012

Predefinito

mah... silent hill sinceramente non è più quello di una volta.. speriamo bene
stazionedigioco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 21.51.44   #34 (permalink)
Spettro

L'avatar di Joseph95

Registrato il: 16-04-2011

Predefinito

Questa è la volta buona.
Joseph95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 22.54.01   #35 (permalink)
Spettro

Registrato il: 17-03-2011

Predefinito

per me con l'arrivo della next gen il genere ha perso molto,non so perchè...forse per la grafica non c'è più quell'atmosfera di prima
Gianzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 23.05.47   #36 (permalink)
Spettro

L'avatar di MastroZeR0

Registrato il: 22-06-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da RedruM92 Visualizza messaggio
MARIO_supernova ahahah sblocca pure il trofeo

cmq il problema degli ultimi SH è che non era silent hill,ma dei mezzi giochi che volevano fare paura,ma non ci riuscivano .questo invece sembra stia procedento abbastanza bene.forse non si raggiungerà la qualità del primo e del secondo,ma forse siamo sulla buona strada.
ps:peccato per l'aspetto grafico,che è anche sotto la media

a me non sembra male, poi almeno l'atmosfera c'è tutta, l'unica cosa che mi preoccupa è che non sarà Akira Yamaoka a comporre la colona sonora...

Il vero grande anzi grandissimo poblema che emergeva dagli ultimi Silent Hill è che mancava non solo l'atmosfera, ma l'horror psicologico che ha caratterizzato i primi 2 capitoli, ed in parte anche il 3 ed il 4, ma i primi due nn li batte nessuno!!! ovviamente la mancanza dell'originale compositore della colonna sonora, ossia Akira Yamaoka farà tantissimo la differenza, poi non è più lo stesso studio che se ne occupa... per quanto possano sforzarsi, dopo anni di attesa pienamente delusa (mamma mia il pseudo remake del primo, Shattered Memories, con Harry completamente differente dall'originale, oltre che nel film dove non era il protagonista ma lo era una donna...) con non mi aspetto miracolo, mi spiace sono convinto che per ritornare alle origini ci toccherà prenderci la versione HD di Silent Hill 2... a me dai video che ho visto in giro nn mi convince quest'ultimo... poi il suono della radiolina quando ci stanno mostri in giro già mi fa schifo... veramente, da fan sfegatato non ripongo grossa fiducia in questo gioco... se lo chiamano Silent Hill non mi basta che sia ambientato in questa città, la nebbia, la radiolina ed il protagonista che sempre, per sorta di cose a causa di un incidente stradale si trova sopravvisuto là dentro, voglio carne al fuoco con una storia che nn si potrà dimenticare, con atmosfere uniche!! come quelle dei primi due capitoli

[IMG][/IMG]
MastroZeR0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 23.21.47   #37 (permalink)
Junior Member

L'avatar di X_Bender1000cv_X

Registrato il: 26-03-2011

Predefinito

Questo gioco mi sta convincendo sempre di più...davvero una bella atmosfera sinistra...spero vivamente che esca fuori un gioco degno di essere chiamato SILENT HILL
X_Bender1000cv_X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 23.38.17   #38 (permalink)
Spettro

Registrato il: 24-12-2011

Predefinito

A me questo Silent Hill mi sta convincendo, ho visto alcune immagini bele davvero, anche se comunque sarà diverso dai primi capitoli per qualche dettaglio, tipo la telecamera fissa e la grafica sgranata, comu in questa immagine:
http://images3.wikia.nocookie.net/silent/images/b/be/HarryRoom.PNG
Comunque penso che ha portato una bella novità Vatra, e per quanto riguarda la grafica vi posso assicurare che è meglio se non è bellissima perché se ci fate vaso i capitoli dove la grafica è peggiore, l'immagine sembra più spaventosa. L'unica cosa che chiederei alla saga sarebbe quella di fare la storia, perché il fatto che ogni capitolo è diverso dall'altro, ci vorrebbe un capitolo legato direttamente alla storia di SH. Comunque sarà mio al Dayone!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Playstation-expert non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 00.52.17   #39 (permalink)
Spettro

L'avatar di lo_zago_pisa

Registrato il: 12-04-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MastroZeR0 Visualizza messaggio
RedruM92 MARIO_supernova ahahah sblocca pure il trofeo

cmq il problema degli ultimi SH è che non era silent hill,ma dei mezzi giochi che volevano fare paura,ma non ci riuscivano .questo invece sembra stia procedento abbastanza bene.forse non si raggiungerà la qualità del primo e del secondo,ma forse siamo sulla buona strada.
ps:peccato per l'aspetto grafico,che è anche sotto la media

a me non sembra male, poi almeno l'atmosfera c'è tutta, l'unica cosa che mi preoccupa è che non sarà Akira Yamaoka a comporre la colona sonora...

Il vero grande anzi grandissimo poblema che emergeva dagli ultimi Silent Hill è che mancava non solo l'atmosfera, ma l'horror psicologico che ha caratterizzato i primi 2 capitoli, ed in parte anche il 3 ed il 4, ma i primi due nn li batte nessuno!!! ovviamente la mancanza dell'originale compositore della colonna sonora, ossia Akira Yamaoka farà tantissimo la differenza, poi non è più lo stesso studio che se ne occupa... per quanto possano sforzarsi, dopo anni di attesa pienamente delusa (mamma mia il pseudo remake del primo, Shattered Memories, con Harry completamente differente dall'originale, oltre che nel film dove non era il protagonista ma lo era una donna...) con non mi aspetto miracolo, mi spiace sono convinto che per ritornare alle origini ci toccherà prenderci la versione HD di Silent Hill 2... a me dai video che ho visto in giro nn mi convince quest'ultimo... poi il suono della radiolina quando ci stanno mostri in giro già mi fa schifo... veramente, da fan sfegatato non ripongo grossa fiducia in questo gioco... se lo chiamano Silent Hill non mi basta che sia ambientato in questa città, la nebbia, la radiolina ed il protagonista che sempre, per sorta di cose a causa di un incidente stradale si trova sopravvisuto là dentro, voglio carne al fuoco con una storia che nn si potrà dimenticare, con atmosfere uniche!! come quelle dei primi due capitoli
io ripeto homecoming per quanto sicuramente non perfetto (graficamente ci sono aspetti poco curati e tirati via e il gameplay e' troppo lineare e poco rifinito), come storia non mi ha affatto deluso ricalcando perfettamente le orme dei suoi migliori predecessori, se questo avra' una storia paragonabile a homecoming ma senza i difetti di quest'ultimo non credo che ci sara' da lamentarsi, ripeto la storia e l'atmosfera e il feeling con il personaggio sono tutto o quasi per fare un buon silent hill, speriamo che sotto questo punto non deludano

lo_zago_pisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 05.27.26   #40 (permalink)
Spettro

L'avatar di Helgast87

Registrato il: 07-01-2011

Predefinito

il genete non mi ha mai interessato ma questo gioco mi interessa molto
Helgast87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione