|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#26 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Preferisco aspettare un prodotto finito, che pagare per un beta ricolma di bugs, che di lavorare con il culo son capaci tutti ![]() Amiga Pc demoscener (in pensione)
Mac Pro dual Xeon dual core - 8gb ram One redring to burn them all |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Spettro
|
Secondo me da quando è stato annunciato (metà 2008) ci sono stati dei tempi morti spaventosi (parlo di mesi e mesi). Imho un gioco va annunciato a lavori in corso e non quando nasce l'idea, altrimenti si rischia di tirarlo per le lunghe. Detto questo spero che che la modalità inferno sia proibitiva, se no che diablo sarebbe...
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Per esempio il fatto che il gioco dovesse uscire già per fine 2011, che il gioco fino a 1 mese fa dovesse subire pesanti modifiche e tagli nel gameplay perchè si sono accorti che non andava bene, il rinvio al 2° quadrimestre 2012, le innumerevoli scuse.. e il gioco (di cui ci sono pure immagini su MP) era già in sviluppo per uscire un paio d'anni fa, mi suona un po' strano che tutto ciò sia per "rivedere e correggere i bug" se davano il gioco quasi per finito fino a neanche 2 mesi fa prima che il loro producer capo si licenziasse. Ma la cosa che più mi preoccupa sai qual è? Che per quanto sia un fan di Diablo non ho idea di quanto possa effettivamente valerne la pena, colpa pure dello smisurato hype che ha creato e che probabilmente fa paura pure alla Blizzard. |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Lo hanno fatto perchè visto che in inglese "inferno" è preso dall'italiano, ci facilita a capirci con gli stranieri per il livello di difficoltà. |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
uscirà quando uscirà punto. Sembra che esista solo diablo nel mondo videoludico anchio son un grande fan della serie e lo aspetto molto ma preferisco aspettare e avere tra le mani un gioco fatto bene e curato nei minimi dettagli piuttosto che un gioco poco rifinito o con qualche difetto.Siete troppo fissati con ste date di uscita, se possono permettersi di dedicare più tempo alla cura del gioco ben venga, a mio avviso e solo una cosa positiva. Le critiche facciamole quanfo avremo il gioco tra le mani, li scopriremo se tutto sto tempo e sti rinvii son serviti a qualcosa oppure no... |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Omino de legno
|
Citazione:
una nuova diatriba. Insomma a livelli di comunicazione, la Blizzard sta proprio messa male. Forse hanno licenziato la persona sbagliata. ![]() virtualmente deceduto
|
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Omino de legno
|
Citazione:
http://eu.battle.net/d3/it/blog/3684617/Sii_pronto_a_morire_-10_02_2012#blog Forse se stessero zitti e pensassero a lavorare, sarebbe meglio per tutti. ![]() virtualmente deceduto
|
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Oerth Boss
|
Citazione:
Nemmeno a me il genere di gioco piace molto, non mi pare di star trollando dicendolo. |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Oerth Boss
|
Ad ogni modo secondo te stanno temporeggiando per individuare il momento giusto per rilasciarlo.
In questo periodo hanno "tra i piedi" Mass Effect 3 e Guild Wars 2, penso abbiano deciso di ritardare l'uscita per evitare che le vendite iniziali ne vengano ridotte. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|