|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
Viaggiatore Mentale
|
Il 21 dicembre 2012 ![]() Mmorpg :
Daoc : Berserker - Vortigern, Eroe - Galahad, Berserker - Lancelot World of Warcraft : Paladino - Crushridge Star Wars Galaxies : Bounty Hunter/Carbineer - Bloodfin Everquest 2 : Troubador - Permafrost Vanguard : Paladino, Ranger - Sartok Warhammer Online : Predone - Gorthor |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Junior Member
|
Scusate ma Blizard secondo me ci sta prendendo per il c.... (scusate...la volgarità mi correggo, il "deretano"), o sbaglio??
Ma volete farlo uscire questo gioco o no?? Non ce ne frega assolutamente nulla della modalità "Ultra Hell", o altre amenità simili...che non fanno altro che indorare la pillola del perenne ritardo. Vogliamo una data... una data... una data.. chiediamo troppo?? Non hanno rispetto per coloro, che come me stanno aspettando questo gioco da anni... |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
In pratica o fin dall'inizio pensavi di farti un personaggio versatile pronto a Incubo e Inferno, o altrimenti finivi la modalità normale e iniziavi con un personaggio nuovo...almeno io giocavo così.
|
||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Spettro
|
Eh sì che novità che aumentando il livello di difficoltà in Diablo aumentano i mostri e i danni che fanno, cavolo è la stessa identica cosa che hanno fatto negli altri Diablo e che fanno tutti gli sviluppatori di videogiochi, wow Blizzard è un covo di geni!
Perchè non mostrano video con informazioni utili ai fini dell'uscita o delle presunte "modifiche" che han fatto? Perchè semplicemente non dicono quando esce e la facciamo finita? Ma solo io mi sento preso in giro da una software house che non se lo potrebbe e dovrebbe permettere? |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Spettro
|
MA che fortunati che siamo!!.. La blizzard ha addirittura mostrato un nuovo video di gameplay di Diablo 3 che non sia della beta!.. Ci voleva tanto?
![]() La voglia di uccidere!!.. è un buon segno... vorrà dire che comincerò... LA GUERRA!!!.. maschera il terrore. -citazione da: "Berserk" - titolo episodio: "Il cacciatore di Draghi"
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Se esce prima..poi vi lamentate del gioco imperfetto...se esce tardi lo volete prima...ma cavolo bisogna prendere atto del fatto che palesemente non riescono a rispettare i tempi di uscita garantendo un gioco senza difetti palesi. Questi hanno scelto di tardare l'uscita...altri escono alla buona. Io preferisco il primo approccio. Voi non l'ho capito ancora. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|