|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Notizie Tutte le notizie pubblicate da Multiplayer.it, entrate pure, le commenteremo insieme! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
Io sono un fan di One Piece, leggo ogni settimana i capitoli del Manga in contemporanea col Giappone e ho il 3DS, ma questo non lo prendo, sia perché non mi convince a pieno come gioco in se, e sopratutto perché al momento sia su 3DS, ma sopratutto anche sulle altre piattaforme, ho molto altro da prendere e giocare.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Spettro
|
Namco ridicola!
Tagliare il gioco solo perchè noi europei abbiamo più lingue e quindi non bastava lo spazio ![]() Il bello è che sfrutta 2 GB e le cartuccie del 3DS hanno una capacità di 8 GB!!! Qualcuno dica a questi buffoni che si possono usare 4GB come fanno già RE & MGS 3D
![]() Yuna: "Resta con me fino alla fine, ti prego...." Tidus: "Non fino alla fine... Per sempre.." 24/05/2002 - 24/05/2012 Auguri Final Fantasy X! |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Spettro
|
parlo da collezionista: ma ci state prendendo per il culo?? una statuetta in cambio di un gioco?
Cazzo io adoro le statuette, ma è una proposta inaccettabile! una proposta seria sarebbe stata: non potendo includere anche il secondo episodio ( per non so qual motivo ), vendiamo solo il primo ad un prezzo ridotto ( tipo 30) e in più avrete anche la statuina... ecco quello sarebbe stato accettabile.... ma dare la metà e pretendere lo stesso i 50 è ridicolo |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Junior Member
|
Come ho già detto in altri siti noti di videogiochi sono veramente disgustato dalla scelta (assurda e inutile) di Namco-Bandai. Non ha senso mandare soltanto da noi un gioco a metà e per di più senza una fine e con la metà dei personaggi e delle mosse e anche degli scenari. Forse non è servito a niente mandare 7 Mail di indignatura e sconforto alla Namco-Bandai sperando che almeno non succeda più una cosa del genere con un gioco di One Piece. Ora per concludere consiglio a tutti i possessori di una Wii e a tutti i Fan di questo straordinario capolavoro di recuperare i 2 Capitoli per la Wii che valgono mille volte di più di questo e di gustarvi questo gioco in tutta la sua "INTEREZZA".
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|