|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#404 (permalink) | |
|
-+-+--+--+-+-
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#408 (permalink) |
|
Testa di Kane
|
BURRRRP (timbro)
l' unica persona a kui tengo veramente tantissimo su internet è una tipa di napoli ke spero di andar presto a trovare (NON HO DETTO SCOPARE!!!!), poi se magari merlò e sybil nn combinano niente faccio un salto da lei.....col lanciafiamme mwahah
![]() ![]() so take my tears take all my fucking pain |
|
|
|
|
|
#410 (permalink) | |
|
-+-+--+--+-+-
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#413 (permalink) |
|
Donna vagante
|
Per entrare in tema: in rete io mi sento più disinibita: non vi vedo e non vi conosco, però vi sento vicini, so che rispetterete la mia idea anche se la pensate diversamente.
Perciò sento di condividere con voi cose che magari normalmente terrei solo per me. |
|
|
|
|
|
#414 (permalink) | |
|
-+-+--+--+-+-
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#415 (permalink) |
|
Barone
|
Io ho una carissima amica con cui scrivo via e-mail: lei è a Roma. Non l'ho mai vista dal "vivo", ma ci sono affezionato. Ci divertiamo a scriverci e sfoghiamo le nostre rabbie come condividiamo le nostre gioie. Inoltre ci autopigliamo per il C**o in una maniera impressionante e ci sbellichiamo dalle risate. Non dubito della sua sincerità: primo, perchè non voglio che lei dubiti della mia, secondo, perchè il suo modo di scrivere è spontaneo, terzo, perchè si è spontaneamente sinceri con persone lontane e mai viste.
|
|
|
|
|
|
#416 (permalink) | |
|
Barone
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#417 (permalink) | |
|
Donna vagante
|
Citazione:
Del resto, sarebbe troppo facile fare la parte di qualcun altro, inventare un personaggio. Non credo che sarebbe molto divertente alla lunga. |
|
|
|
|
|
|
#418 (permalink) | |
|
-+-+--+--+-+-
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#419 (permalink) | |
|
Donna vagante
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|