|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1123 (permalink) |
|
-+-+--+--+-+-
|
... anzi, ci ho ripensato: l'x-n per ora, anche se diviso in due, conta più di mille reply (25 a pagina, per più di quaranta pagine...) postati quasi sempre in orario valido. d'accordo che è un OT, ma curiosamente sembra che abbia sviluppato vita propria, e una sua logica - per quanto aberrante e aberrata. il che mi soddisfa, perché corrisponde alle intenzioni iniziali per quanto inconscie. quindi posterò ancora prima della fine, se non crollerà come un castello di carte anche questo secondo tempo. d'altro canto, anche questo fa parte della natura elusiva, fluida, dell' x-n. il mutare pelle in continuazione, ad ogni stagione. se anche la cambiasse sul confine tra un anno e l'altro, tra una notte e l'altra, sul sentiero di uno zenith o del lungo buio... che importa? arrivederci. questa notte vi porti sogni, consigli, giochi, piacere e un po' di chaos. o riposo, semplicemente.
|
|
|
|
|
|
#1126 (permalink) |
|
Prometeo
|
Ehm, dicevamo?
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#1128 (permalink) |
|
Prometeo
|
Padrone di casa... Diciamo che c'è la mafia di Mischa che ha dei riguardi nei miei confronti!
|
|
|
|
|
#1132 (permalink) |
|
Prometeo
|
E una domanda retorica, vero?
![]() Cmq, lo farei ma temo che i miei mi becchino prima
|
|
|
|
|
#1134 (permalink) |
|
Prometeo
|
A proposito, sono poi arrivati operai e spogliarelllisye di cui parlavamo ieri sera?
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|