|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
-+-+--+--+-+-
|
k, no prob: posso portarti anche un caffè con l'agenda degli appuntamenti?
ps, visto che oggi avete timbrato prima di me, da adesso chi timbra per primo si aggiudica anche uno spremi-criceti in rame (utilissimo articolo, soprattutto in piena filosofia animalista ). Paletti di frassino a parte, ovviamente.
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Prometeo
|
Citazione:
No, non ti preoccupare, grazie... Tanto sto solo qua, non faccio altro...
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Banned
|
eccomi qua, e sono le 2.27
![]() ![]() Ferrari 312 Al Ring ![]() Membro della campagna militare contro il GF Moderatore di www.forumitalia.f2s.com sezione DoD, se vi piacciono gli sparatutto seri, questo è il forum che fa per voi! Daisy vai a cagare e voglio vedere se riesci ad editare pure questo tièèè!! |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
-+-+--+--+-+-
|
K
(tanto avevo finito gli spremi-criceti) ma vista l'assiduità domani ti arriva con ups express un lancia-cinghiali da giardino, indicato per cocktail party: funziona più o meno come gli annaffia-piante automatici, solo che va a cinghiali: (dal depliant) "Scagliate cinghiali a più di 70 miglia orarie, sulla testa dei Vostri ospiti: ne saranno deliziati! Non perdete oggi questa offerta irripetibile..."
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Spettro
|
Questo topic mi era sfuggito...cmq presente!
![]() « Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. Sono spregiatori della vita, moribondi ed essi stessi avvelenati, dei quali la terra è stanca: se ne vadano pure! »
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Trrrooooppo Buono...
|
Citazione:
![]() Mary Ann...you fuckin' bitch!!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Altro che scuse!!! Io ho la flat dalle 18:30 fino alle 8:00.
Se non la uso di notte allora quando? Tanto la pago comunque... e poi la notte gir più veloce, non ci metto una vita per scaricare gli mpeg maializz... ma che mi fate dire BATTADDI!!! ![]() Comunque mi sa che il Fprum si è rotto... |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Prometeo
|
MISCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dice Piccolo entrando e timbrando il cartellino Hai visto che macello c'è fuori?!? Non dovresti provare a pulire o almeno chiamare qualcuno che pulisca? Vabbè, fa lo stesso, prenderò la canoa per tornare a casa... Ah io sono nel mio ufficio! ![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
-+-+--+--+-+-
|
Alcune cose riguardo allo spammer: non è monotono, ogni sera cambia sequenza lettere del topic/spam; è moderato, dopo 40-50 si ferma. Aggiunge un po' di movimento alla notte, costringendo gli utenti a cercarsi i topic per mandare giù i suoi, innalzando la soglia d'attenzione: quindi per contrasto limita lo spamming altrui. Inoltre, offre il grande vantaggio di avere un argomento su cui si sono già aperti diversi altri topic (in questo caso favorendo lo spamming di cui sopra, quindi dimostra una natura decisamente altruistica)
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|