|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10402 (permalink) | |
|
Oh Jeez
|
Citazione:
inizi la giornata prima, come i pescatori
![]() There are only two tragedies in life: one is not getting what one wants, and the other is getting it.
|
|
|
|
|
|
|
#10404 (permalink) | |
|
GoticoDellaMorte
|
Citazione:
![]() FIGA is for you!
Ecco ciò che si dice un sito idiota e Under Construction (perennemente) Brekekekèk koàx koàx. - Oh, crepate con quel koàx. Non sapete che far koàx. |
|
|
|
|
|
|
#10407 (permalink) | |
|
Oh Jeez
|
Citazione:
![]() ![]()
![]() There are only two tragedies in life: one is not getting what one wants, and the other is getting it.
|
|
|
|
|
|
|
#10409 (permalink) | |
|
GoticoDellaMorte
|
Citazione:
![]()
![]() FIGA is for you!
Ecco ciò che si dice un sito idiota e Under Construction (perennemente) Brekekekèk koàx koàx. - Oh, crepate con quel koàx. Non sapete che far koàx. |
|
|
|
|
|
|
#10410 (permalink) |
|
SquizZio²
|
![]() Tidal waves don’t beg forgiveness crashed and on their way Father he enjoyed collisions; others walked away A snowflake falls in may. And the doors are open now as the bells are ringing out Cause the man of the hour is taking his final bow Goodbye for now. Nature has its own religion; gospel from the land Father ruled by long division, young men they pretend Old men comprehend. And the sky breaks at dawn; shedding light upon this town They’ll all come ‘round Cause the man of the hour is taking his final bow Goodbye for now. And the road The old man paved The broken seams along the way The rusted signs, left just for me He was guiding me, love, his own way Now the man of the hour is taking his final bow As the curtain comes down I feel that this is just goodbye for now. Esattamente un anno oggi. Nessuna polemica, volevo semplicemente ricordare un giorno che per me era stato splendido. Buonanotte.. |
|
|
|
|
|
#10413 (permalink) |
|
Spettro
|
bello bello, un'ercolina faticata a spostare i mobili del salotto per una semplicissima foto, (concentrati Fra, concentrati) perchè ogni dettaglio sia perfetto, ogni minima cosa al suo posto (non pensare, non pensare), e aspetta, le candele meglio dentro quei cocci (non farti i film), e il narghilè spostato più indietro (non dar retta a vaneggiamenti adolescenziali) e già che ci sei posiziona maniacalmente ognuno di quei bruscolini sul tavolo, accanto alla ciotola (tempo reale, tempo reale -cit.-) il cavalletto un po' più indietro, così non prendi i piedi della poltrona laggiù (e parole che ti troverai davanti agli occhi per chissà quanto) seppia? no, niente seppia, colore normale (non dar retta nemmeno agli amici che ti vogliono bene) magari poi ritocchi con photoshop, dopo, le tonalità ocra (ma ti vogliono bene?) certo se lo sapessi usare come si deve sto cavolo di programma (abbi forza per tutti e...)
per tutti e due ... Here, somewhere in the heart of me There is still a part of me That cares And I'll, I'll still take the best you've got Even though I'm sure it's not The best for me [...] , I can see the danger signs They only help to underline Your beauty I'm not looking for an easy ride True happiness cannot be tried So easily [...] You can take your time I'll be waiting in line You don't even have to give me The time of day [...] goodnight lovers |
|
|
|
|
|
#10414 (permalink) | |
|
masculinféminin
|
Citazione:
big fish rulla. e domani gonzo trova la sua miss piggy. io,i miei mushmalleows.gonzate in pace.amen. |
|
|
|
|
|
|
#10415 (permalink) |
|
Lashed
|
Human
Human Human Human Human Human Human Human Human Human Human Human Human Human Human After all. Messa due volte in disco, primo ed ultimo pezzo della nottata. Splendida, distruttiva, gradita, riempipista. Non è forse usuale suonare un pezzo del genere in una discoteca che solitamente è frequentata da truzzoni che si esaltano per Gabbri Ponte (cioè pauah asd), ma stasera ho proposto una sequenza veramente sui generis, veramente con i controcazzi. E sono soddisfatto, perchè la risposta di tali truzzoni, inizialmente disorientati, è stata notevole. E' ora di finirla di suonare merda secca in discoteca tipo Stasera La Luna ti porterà fortuna o schifezze simili. Stanotte, al ritmo di Daft Punk, Chemical Brothers, Planet Funk, Mauro Picotto, ed anche un paio di perle dei Kraftwerk, mi sono gasato all'ennesima potenza, ero in un mio mondo tutto particolare, in cui esistevamo soltanto io, la folla, i dischi ed il Disaronno. Nove bicchieri, uno dietro l'altro. Luci, sensazioni, godimento, soddisfazione. Esaltazione. Sì, stanotte sto davvero bene, è stata una delle mie migliori serate. E ne approfitto anche per mandare un bacio affettuoso ad En, che mi ha tenuto compagnia durante la giornata. Sei una persona magnifica, sappilo. ![]() E' venuto anche per me il tempo di riposare, adesso. Vado a rilassarmi un po' con Melody AM dei Royksopp, fino a quando non mi addormenterò, trasportato dalle paradisiache sonorità chill out. Buonanotte a tutti. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|