|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Goran
|
Citazione:
E costano quanto normali sms? Altra domanda: ieri ho provato per la prima volta la navigazione internet gprs...una stronzata, ma ero curioso....avete idea dei prezzi? ![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Goran
|
![]() Ti prego non dirlo in giro se no stickano di nuovo
![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! )Ultima modifica di ivanisevic : 15-03-2005 alle ore 11.20.02 |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Goran
|
Vabbè ragazzi, tanto ormai sono s§§§§§§§to, non ho scampo, tanto vale chiedere info serie.
Qualcuno potrebbe darmi info riguardo alcune particolarità di questo cell e mms 190.it?? Se si detemi che domando!
![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Goran
|
Citazione:
![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Goran
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Ogni tanto torno.
|
Citazione:
![]() però se eri furbo modificavi la data sotto e mettevi ivansevic 40..
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Ogni tanto torno.
|
Citazione:
NON CE NE FOTTE UN'EMERITA MINCHIA DI QUESTI CAZZO DI SERVIZI! ![]() per lo meno parlo da parte degli altri... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Goran
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Goran
|
Citazione:
![]() PS Ho cambiato anche la data... EDIT Ma la data non devo cambiarla! Il post rimane quello, solo che le firme e gli avatar si aggiornano!
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Ogni tanto torno.
|
Citazione:
![]() hai lasciato il post ma hai cambiato il tempo... io pensavo che avessi cambiato tempo e post
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Ogni tanto torno.
|
Citazione:
sei proprio un bejita ![]() edit: porca §§§§§§§ mi stai bloccando IE6... è da cinque minuti che sto aspettando i risultati della ricerca di tutti i tuoi topic
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) | ||
|
Edo Tensei
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|