|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Uh ???
|
Citazione:
![]() Comunque li avevo, dunque ho capito quali dici. Io si che ti capisco
![]() |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
-+-+--+--+-+-
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Uh ???
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() A-r will never die
15/10/05 la webcam dal monte fuji è stata cassata causa dimensione delle firme ![]() |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
-+-+--+--+-+-
|
Citazione:
Anyway, tornando al thread: i lupi c'entrano una funchia, vediamo di restar fermi sui cani randagi, che al contrario dei lupi rappresentano un problema reale. Si suppone che il tizio in questione vada in giro su percorso su cui può passare. Posto che ci possa passare, il prob sono i randagi. Dunque, segnalazione a chi di quel sentiero è responsabile, ovvero guardia forestale o chi per loro: si afferma che i randagi in questione siano un pericolo, ergo se ne occupi chi di competenza. In caso contrario, ovvero che quello non sia un sentiero dedicato, che sia aperto anche a persone a piedi, che sia proprietà privata, che i cani in questione non siano randagi ma cani da guardia del proprietario legittimo del terreno e simili, andare in bici da un'altra parte o non lamentarsi per l'esser sbranati da eroici canini difensori di proprietà privata o pubblico demanio che surrettiziamente si vorrebbero colpire con diaboliche armi paperinikiane. Ultima modifica di Mischa : 13-03-2005 alle ore 17.45.38 |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ma ti mette le ali? ![]() A-r will never die
15/10/05 la webcam dal monte fuji è stata cassata causa dimensione delle firme ![]() |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Ogni tanto torno.
|
Citazione:
![]() @mischa: no, non sono miccette ![]() me li ricordo quei micropetardi... veramente lolli ![]() propongo di collegare alla bici un generatore di HV sul retro, appena il cane si avvicina parte un arco voltaico che tiene buono l'animale
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Malato di interismo
|
Minkia ma non si può scrivere un post ke 5 persone intelligenti ti rispondono,mentre altre 10 PERSONE KE NON HANNO UN CA**O DA FARE,spammano e rompono le scatole con discorsi inutili e privi di senso...
Sinceramente mi avete rotto le scatole... Apritevi dei post vostri dove cazzeggiare e sparare minkiate,così la gente che ha un briciolo di cervello evita di entrarci e non legge le ca**ate che scrivete... BASTA! |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
GoticoDellaMorte
|
eh oddio un po' ha ragione anche lui dai
![]() FIGA is for you!
Ecco ciò che si dice un sito idiota e Under Construction (perennemente) Brekekekèk koàx koàx. - Oh, crepate con quel koàx. Non sapete che far koàx. |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Duca
|
Citazione:
Preferivi un topic con 400 view e 0 risposte, così te ne uscivi con una inflazionata "non rispondete in troppi, eh"? E poi perchè le persone che non hanno risposto con coerenza al topic vengono considerate come persone che non hanno un cazzo da fare, mentre chi ha risposto con coerenza, e ha sprecato lo stesso lasso di tempo, no? Il tuo topic è solo uno dei tanti...faccio polemica qui perchè stasera mi va di far polemica :toh: |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
GoticoDellaMorte
|
Citazione:
![]() FIGA is for you!
Ecco ciò che si dice un sito idiota e Under Construction (perennemente) Brekekekèk koàx koàx. - Oh, crepate con quel koàx. Non sapete che far koàx. |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Non voglio adottare metodi violenti con questi cani che puntualmente mi corrono dietro, io vado tranquillo, ma quando esco coi roller pare si incacchino di più un po' di elettronica, la mastico però ho il bisogno di essere iniziato, sia sui componenti da comprare, sia sullo schema da seguire per il montaggio :LOL: qualcuno mi da gentilmente questo aiuto? Grazie
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|