|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
MILF!
|
![]() Ma dove vivete che avete tutti 'sti branchi di randagi? ![]() Da me è tanto se si vedono uno o due cani da soli, per strada (e di solito sono di qualcuno che abita in zona)
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Spettro
|
Efficacia degli scacciacani a ultrasuoni - Mountain bike | MTB-forum.it
Cacchio, anch'io ho la mania della mountain bike, ma non mi ero mai accorto del grave problema.... Ora sono terrorizzato!!!!! Ak47? Seeeee ya! |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
I randagi boh, un terno a lotto ma sinceramente alcune soluzioni lì riportate le trovo un po' comiche (fantastica quella del gobbo ), per quanto magari possano anche funzionare
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Spettro
|
Mi avete messo una scimmia addosso..... ero fuori a correre poco fa e continuavo a guardarmi intorno.... ad ogni rumore sospetto nel bosco cercavo con lo sguardo un bastone che potesse andare (non secco o marcio per intenderci) per spaccare il muso a qualsiasi forma di vita che potesse uccidermi...fatto sta che ho incontrato un setter inglese che non mi ha cagato di striscio. Però che strizza
![]() Cmq per me tornanto IT un bastone, o un pezzo di alluminio leggerissimo attaccato alla canna della bici dovrebbe bastare. La pistola o le altre stronzate sono troppo complicate da prendere, caricare, sparare e poi se il cane è sordo? Oppure, scendere dalla bici e metterla tra di se e il cane cosi che non vi azzanni, se sono in gruppo continuate a pedalare (possibilmente in discesa) .Seeeee ya! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|